Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono ci sono. sto ossevando in silenzio perchè è il primo gacha a cui mi approccio. fatto ieri pausa pranzo per la stream e sta mattina ho recuperato il dev talk con capcom. tanta roba!Nessuno interessato? Hanno fatto la premiere è sinceramente mi ispira più degli altri titoli mihoyo
lo scarico sicuroNessuno interessato? Hanno fatto la premiere è sinceramente mi ispira più degli altri titoli mihoyo
Solo inglese come loro solito. I miliardi a bilancio non li hanno cambiati per nessun loro gioco. La speranza è che questo (unico che mi interessa davvero da a parte Genshin) sfondi da noi così, FORSE, fanno come genshin. Ma non penso. Sono molto pessimista a riguardo.Lingua?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ancora non c'è su honkaiSolo inglese come loro solito. I miliardi a bilancio non li hanno cambiati per nessun loro gioco. La speranza è che questo (unico che mi interessa davvero da a parte Genshin) sfondi da noi così, FORSE, fanno come genshin. Ma non penso. Sono molto pessimista a riguardo.
lo proverò sicuro, potrei mollare wuthering per questo tranquillamente, visto che non hanno fatto la versione ps5Nessuno interessato? Hanno fatto la premiere è sinceramente mi ispira più degli altri titoli mihoyo
Ma con PG come Ellen Joe come fa a fallire? Non si puòPrimi pareri estremamente positivi.
Hoyo ormai non ne sbaglia una…![]()
Concordo.Ma con PG come Ellen Joe come fa a fallire? Non si può
dopo il reattore nucleare ,chissà qual'è il prossimo obiettivoPrimi pareri estremamente positivi.
Hoyo ormai non ne sbaglia una…![]()
Farti scoppiare il DLC di P.dopo il reattore nucleare ,chissà qual'è il prossimo obiettivo