Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 407
Ho finito Finalmente Virtue's Last Reward eh ... Penso di non aver mai giocato un gioco con così tanti colpi di scena nel finale ... Come direbbero gli abitanti della Terra di Albione "Mindblowing" ... Da farte esplode le cervella 
In questi giorni se riesco scrivo un po' di considerazioni, dubbi su alcuni punti della trama e qualche paragone con 999 !!!
Stasera si parte subito con Zero Time Dilemma
E l'Hype per Punch Line sale inesorabilmente
PS: c'è per caso qualche punto della trama o Delle vicende che non è spiegato subito tipo
???
Per quanto dettagli insignificanti mi piacerebbe non mancare nulla per godere al 100% della trama !!!
PSS: certo che è di una tristezza assoluta che per questo tipo di giochi
tutti parlano e ricordano solo Life is Strange e nessuno dice niente dei Zero Escape o Steins;gate 
PSSS: per quanto riguarda
PSSSS: 100esimo commento :andrean::andrean::andrean: !!! Questa discussione ne meriterebbe molti di più

In questi giorni se riesco scrivo un po' di considerazioni, dubbi su alcuni punti della trama e qualche paragone con 999 !!!
Stasera si parte subito con Zero Time Dilemma

E l'Hype per Punch Line sale inesorabilmente

PS: c'è per caso qualche punto della trama o Delle vicende che non è spiegato subito tipo
l'ultimo segreto per quanto riguarda la lettura Delle password per disattivare le bombe o la lettura al contrario di MILKEVOLI --> I LOVE KLIM
Per quanto dettagli insignificanti mi piacerebbe non mancare nulla per godere al 100% della trama !!!
PSS: certo che è di una tristezza assoluta che per questo tipo di giochi
con elementi da viaggi temporali

PSSS: per quanto riguarda
le ragazze in costume ... Dove posso vederle ??? Ovviamente per motivi di ricerca scientifica e completismo videoludico :.bip:
PSSSS: 100esimo commento :andrean::andrean::andrean: !!! Questa discussione ne meriterebbe molti di più

Ultima modifica da un moderatore: