PS4 Zero Escape: The Nonary Games

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho finito Finalmente Virtue's Last Reward eh ... Penso di non aver mai giocato un gioco con così tanti colpi di scena nel finale ... Come direbbero gli abitanti della Terra di Albione "Mindblowing" ... Da farte esplode le cervella :asd:

In questi giorni se riesco scrivo un po' di considerazioni, dubbi su alcuni punti della trama e qualche paragone con 999 !!!

Stasera si parte subito con Zero Time Dilemma :predicatore:

E l'Hype per Punch Line sale inesorabilmente :predicatore:

PS: c'è per caso qualche punto della trama o Delle vicende che non è spiegato subito tipo

l'ultimo segreto per quanto riguarda la lettura Delle password per disattivare le bombe o la lettura al contrario di MILKEVOLI --> I LOVE KLIM
???

Per quanto dettagli insignificanti mi piacerebbe non mancare nulla per godere al 100% della trama !!!

PSS: certo che è di una tristezza assoluta che per questo tipo di giochi

con elementi da viaggi temporali
tutti parlano e ricordano solo Life is Strange e nessuno dice niente dei Zero Escape o Steins;gate :dsax:

PSSS: per quanto riguarda

le ragazze in costume ... Dove posso vederle ??? Ovviamente per motivi di ricerca scientifica e completismo videoludico :.bip:

PSSSS: 100esimo commento :andrean::andrean::andrean: !!! Questa discussione ne meriterebbe molti di più :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito Finalmente Virtue's Last Reward eh ... Penso di non aver mai giocato un gioco con così tanti colpi di scena nel finale ... Come direbbero gli abitanti della Terra di Albione "Mindblowing" ... Da farte esplode le cervella :asd:

In questi giorni se riesco scrivo un po' di considerazioni, dubbi su alcuni punti della trama e qualche paragone con 999 !!!

Stasera si parte subito con Zero Time Dilemma :predicatore:

E l'Hype per Punch Line sale inesorabilmente :predicatore:

PS: c'è per caso qualche punto della trama o Delle vicende che non è spiegato subito tipo

l'ultimo segreto per quanto riguarda la lettura Delle password per disattivare le bombe o la lettura al contrario di MILKEVOLI --> I LOVE KLIM
???

Per quanto dettagli insignificanti mi piacerebbe non mancare nulla per godere al 100% della trama !!!

PSS: certo che è di una tristezza assoluta che per questo tipo di giochi

con elementi da viaggi temporali
tutti parlano e ricordano solo Life is Strange e nessuno dice niente dei Zero Escape o Steins;gate :dsax:

PSSS: per quanto riguarda

le ragazze in costume ... Dove posso vederle ??? Ovviamente per motivi di ricerca scientifica e completismo videoludico :.bip:

PSSSS: 100esimo commento :andrean::andrean::andrean: !!! Questa discussione ne meriterebbe molti di più :dsax:
Come per 999 fatti una lettura a questo quando hai tempo :happyiri:

http://virtueslastreward.com/qahome/

Perché a tante gente scoppierebbe la testa e non capirebbe nulla :asd life is strange é molto semplice oltre che molto piu corto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Perché a tante gente scoppierebbe la testa e non capirebbe nulla :asd life is strange é molto semplice oltre che molto piu corto.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vero !!! E anche più cinematografico aggiungerei ...

Rimane comunque un peccato :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Come per 999 fatti una lettura a questo quando hai tempo :happyiri:
http://virtueslastreward.com/qahome/
Grazie leggerò sicuramente !!! :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi non riesco a trovare la discussione di Zero time dilemma per PS4 ... Qualcuno me la può gentilmente passare ???

Grazie :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Caspita mi devo ricordare anche di guardare l'OAV che avevo lasciato in sospeso :asd:
Ora puoi guadarlo tranquillamente e capirai subito perché ti è stato detto di non farlo prima :smugstheno:

Virtue's Last Reward è un sequel diretto di 999? Perché vorrei giocarmi la demo, ma non so se contenga spoiler di quest'ultimo.

Quindi meglio non giocare la demo, se non voglio spoilerarmi 999, o che tu sappia la sezione inclusa è spoiler free?

Perfetto, grazie mille.

Magari stasera me la gioco  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Virtue's Last Reward è un sequel diretto di 999? Perché vorrei giocarmi la demo, ma non so se contenga spoiler di quest'ultimo.
999 te non lo hai giocato giusto?
La demo contiene l'inizio dell'inizio, non capiresti comunque tante cose.

A livello personale però io eviterei se ti intriga e ti interessa giocare tutto :sisi:

Ho giocato la demo ieri sera e, no, come hai detto non mi è parso di carpire dettagli di un prequel.

@Geddoe

Hanno rimosso la parte Q&A dei siti ufficiali di 999 e VLR... 

Sai se sono recuperabili altrove??? 

Sarebbe un vero peccato perché alcune informazioni sulla trama le potevi trovare in maniera esplicita solo lì :sadfrog:

@Geddoe

Hanno rimosso la parte Q&A dei siti ufficiali di 999 e VLR... 

Sai se sono recuperabili altrove??? 

Sarebbe un vero peccato perché alcune informazioni sulla trama le potevi trovare in maniera esplicita solo lì :sadfrog:

Sotto mano non ho niente ma posso provare a chiedere.

Qualcuno DEVE averle salvate...

Dopo diversi anni, è arrivato il momento anche per me di iniziare questa saga

Danganronpa l'ho amato, vediamo se questa potrà fare ancora meglio. Per ora ho fatto giusto le prime due orette (sono alla cucina per intenderci) e l'impatto iniziale, è di quelli positivi. Non mi aspettavo sinceramente delle vere e proprie animazioni dei personaggi durante i dialoghi, ho giocato titoli più recenti con molta meno cura di questo :asd:

Vedendo la mappa dei capitoli, immagino che ci saranno diversi finali. Con la mia solita fortuna, beccherò sicuro il peggiore :sard:

Spoiler pareri più specifici delle prime due orette

Incipit molto interessante, vado matto per queste robe alla Saw. Il cast di personaggi mi piace molto come design, vediamo se riusciranno a svilupparsi oltre i soliti cliché che sembrano per ora (quello forzuto senza cervello, la tipa mezza tsundere, ecc).

Mentre per il gioco in sé, per ora mi sta piacendo. Queste cose in stile escape room le apprezzo sempre e per ora, le due stanze fatte, le ho trovate con un giusto livello di sfida. Spero solo che più in là, non spinga troppo sull'acceleratore con le robe di calcoli e simili perché sono negato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro