Zetman

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visionato il secondo episodio dai BBF

Non male , quantomeno tecnicamente parlando è davvero fatto bene ...

Ciò nonostante non mi convince appieno :/

Masakazu Katsura disegna Zetman in video

Per festeggiare la trasposizione animata televisiva del manga supereroistico di Masakazu Katsura, Shueisha ha diffuso due video che mostrano il celebre mangaka impegnato nel processo creativo al tavolo da disegno.

visto il primo episodio, non mi spettavo granchè, maaaaa, è stato anche peggio di quello che mi aspettavo, male,male,male.

a giorni vedrò la seconda puntata, non mi va di bocciare l'anime così presto.

L'anime mi sta piacendo, tutti i vostri commenti sul fatto che il manga sia meglio dell'anime mi stanno facendo venire una voglia matta di comprarlo, frenata per ora e spero per molto, dalle mie attuali esperienze con Bastard e Berserk, non voglio ricascarci, per lo stesso motivo non ho preso il manga di HxH dopo aver visto l'anime.

Vado dal fansub italiano per scaricarlo, e prima delle puntate c'è scritto di commento "Che tristezza, hanno devastato un bel manga" O_o promette bene!!!

Oggi ho visto la 7 è ho una domanda per chi ha letto il manga, ma come mai nonostante tutti gli accorgimenti, anche l'anello ultimamente, Zet è sempre cosi instabile? Cioè, lo sarà per tutta la serie?

Oggi ho visto la 7 è ho una domanda per chi ha letto il manga, ma come mai nonostante tutti gli accorgimenti, anche l'anello ultimamente, Zet è sempre cosi instabile? Cioè, lo sarà per tutta la serie?
Io preso dall'hype 2 settimane fa mi sono letto tutti i capitoli, anzi, piu che letto gli ho sfogliati alla veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel manga, in questo arco Zet non diventa rosso, è un cambiamento che hanno fatto per l'anime.. non so il perchè ma lo intuisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto tutti i capitoli usciti e Zet non ha ancora aquisito la forma rossa:ahsisi:

A proposito, ogni quanto escono i capitoli?

A proposito, ogni quanto escono i capitoli?
ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto vedendo la quarta... Bha, al momento non mi sta ne prendendo molto ne deludendo particolarmente..
anime ?

In tal caso si , non è nulla di speciale (anzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì. Ma quindi rimarrà su questi livelli? Che palle..
si , solo nelle ultime 2 puntate si riprende leggermente e comunque (come era logico supporre) va a terminare per i fatti propri distaccandosi completamente dal manga

Ultima modifica da un moderatore:
si , solo nelle ultime 2 puntate si riprende leggermente e comunque (come era logico supporre) va a terminare per i fatti propri distaccandosi completamente dal manga
Da quand'è che si distacca? Così, casomai, me lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia è bellissimo questo manga!

I disegni sono egregi e la trama procede molto lentamente ma rimane godibilissima. Sono al volume 8 ma entro la settimana mi fiondo da starshop e lo completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro