Zetman

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque alla fine oggi mi son preso i primi 8 volumi e dire che è meraviglioso è dire poco!!!!!!!

Comunque alla fine oggi mi son preso i primi 8 volumi e dire che è meraviglioso è dire poco!!!!!!!
Complimenti mi sa he a breve prenderai anhe gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io me lo son divorato in pochi giorni

Zetman staff, cast e schede personaggi per l'anime in onda ad aprile

Il sito ufficiale di Zetman, serie anime per la TV attesa per aprile, ha rilasciato un primo video promozionale di 90 secondi:

per vedere il video clicca su questo link

La musica in sottofondo è a cura del compositore italiano Gabriele Roberto (SPEC, Paco and the Magical Book).

E' normale averlo visto 20 volte minimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annò spetta . Stiamo parlando di Zetman ? Allora si , se pò fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zetman : le date della premiere

Sono state rese note, dai rispettivi siti ufficiali, le date di debutto di alcuni anime del palinsesto primaverile giapponese:

lunedì 2 Aprile partirà la trasposizione animata di Zetman, dal manga omonimo di Masakazu Katsura;

giovedì 5 Aprile MBS trasmetterà il primo episodio di Natsuiro Kiseki, la nuova serie diretta da Seiji Mizushima di Fullmetal Alchemist;

venerdì 6 Aprile è la volta di Accel World, che Sunrise adatta da una serie di light novel scritta da Reki Kuwahara e illustrata da HIMA;

domenica 8 Aprile, infine, debutterà Tasogare Otome x Amnesia – Dusk Maiden of Amnesia, adattamento del manga di Maybe pubblicato da Square Enix.

13 episodi per Zetman

Il sito in inglese di Yomiuri TV segnala il numero di episodi di cui si comporranno due attese trasposizioni animate televisive che debutteranno ad Aprile, entrambe tratte da due manga pubblicati in italiano da Star Comics.

Veniamo così a sapere che per Zetman sono previsti 13 episodi; la serie, dall’omonimo manga di Masakazu Katsura, è diretta da Osamu Nabeshima (D.Gray-Man, Saint Seiya The Lost Canvas) e realizzata da TMS.

Fonte consultata: Anime News Network

---------- Post added at 11:42:08 ---------- Previous post was at 11:41:45 ----------

Così pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ....

13 episodi per Zetman

Il sito in inglese di Yomiuri TV segnala il numero di episodi di cui si comporranno due attese trasposizioni animate televisive che debutteranno ad Aprile, entrambe tratte da due manga pubblicati in italiano da Star Comics.

Veniamo così a sapere che per Zetman sono previsti 13 episodi; la serie, dall’omonimo manga di Masakazu Katsura, è diretta da Osamu Nabeshima (D.Gray-Man, Saint Seiya The Lost Canvas) e realizzata da TMS.

Fonte consultata: Anime News Network

---------- Post added at 11:42:08 ---------- Previous post was at 11:41:45 ----------

Così pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ....
Azz, sembrava interessante... Peccato. Vabbè, attenderò il 2 Aprile.

Perchè così pochi?!?!?

Vabbè che la serie non è ancora conclusa mi pare,ma 13 sono davvero pochini e di materiale ce ne sarebbe un pò su cui realizzare l'anime.

Forse non hanno intenzione di dare all'anime una conclusione inventata e cercheranno di attenersi il più possibile al manga???

Se così fosse significherebbe che ci sarebbe la possibilità di vedere una eventuale seconda serie anime...chissà!

E' vero .. Ci sarebbe stato tutto il materiale per arrivare almeno a 26 episodi cribbio .

E poi magari riprendere in auge la storia con una seconda saga quando un domani il manga si sarà concluso.

Mi domando se questa sia un pura manovra commerciale per vedere come va il mercato : se funzia bene proseguiranno con altre saghe magari mettendosi in pari con gli sviluppi del manga alla seconda o terza stagione ; se invece è un fiasco nada : progetto nato e morto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La mia paura è però che non si inventino una porcata nel "finale" giusto per non tagliare così bruscamente la storia ...

E' vero...non avevo pensato (beata ingenuità XD) all'idea di poter vedere se la versione anime di Zetman sia un prodotto che possa interessare ai più.

Forse non ci ho pensato perchè davo per scontato che potesse piacere un pò a tutti,aiutato anche dal nome dell'autore e dalle sue precedenti opere.

Comunque si,quello che mi preoccupa è proprio il finale.

Quando vengono annunciate serie di cui già si conosce il numero degli episodi è chiaro che ci sia anche un finale già diciamo così prestabilito quindi vorrei capire proprio cosa succederà per Zetman.

Boh...avendo a disposizione solo 13 episodi immagino che almeno dal punto di vista qualitativo l'anime sia eccellente...cioè almeno lo spero XD

se vi interessa saperlo i fairy tail fansub collaboreranno con i subzero(uno dei gruppi più bravi) a subbare zetman

se vi interessa saperlo i fairy tail fansub collaboreranno con i subzero(uno dei gruppi più bravi) a subbare zetman
zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui l'epic trailer di qualche mese fa :

non l avevo notato il trailer nella discussione.

non vedo l ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro