Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo . Lieto che ti piaccia :alex90:Comunque alla fine oggi mi son preso i primi 8 volumi e dire che è meraviglioso è dire poco!!!!!!!
Complimenti mi sa he a breve prenderai anhe gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io me lo son divorato in pochi giorniComunque alla fine oggi mi son preso i primi 8 volumi e dire che è meraviglioso è dire poco!!!!!!!
decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' normale averlo visto 20 volte minimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Azz, sembrava interessante... Peccato. Vabbè, attenderò il 2 Aprile.13 episodi per Zetman
Il sito in inglese di Yomiuri TV segnala il numero di episodi di cui si comporranno due attese trasposizioni animate televisive che debutteranno ad Aprile, entrambe tratte da due manga pubblicati in italiano da Star Comics.
Veniamo così a sapere che per Zetman sono previsti 13 episodi; la serie, dall’omonimo manga di Masakazu Katsura, è diretta da Osamu Nabeshima (D.Gray-Man, Saint Seiya The Lost Canvas) e realizzata da TMS.
Fonte consultata: Anime News Network
---------- Post added at 11:42:08 ---------- Previous post was at 11:41:45 ----------
Così pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ....
zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse vi interessa saperlo i fairy tail fansub collaboreranno con i subzero(uno dei gruppi più bravi) a subbare zetman