PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sto per andare

alla chiesa di san Giorgio
. manca ancora molto?

Zombi | Porting di ZombiU | Only DD | Disponibile |

2 massimo 3 ore.

Ragazzi ma solo io ho problemi audio??? Ho fatto un video gameplay per il mio canale e quando l'ho montato ho scoperto che il tizio che ci assolda parlava più di quanto avessi sentito giocando , come mai???
Evidentemente parlava dallo speaker del controller come su wiiu e nella versione video downmixa in automatico.

Evidentemente parlava dallo speaker del controller come su wiiu e nella versione video downmixa in automatico.
Ora ho disattivato l'audio dal pad è non ho più problemi ascolto tutta la conversazione

- - - Aggiornato - - -

arrivato a

Buckingham palace con 4 sopravvissuti....per adesso mi sta piacendo davvero tanto...

Un'informazione, in attesa di The Phantom Pain, vorrei ingannare il tempo con un gioco che non duri molti. Alla luce di ciò vorrei sapere a quanto si attesta la longevità di Zombi. Grazie in anticipo

Un'informazione, in attesa di The Phantom Pain, vorrei ingannare il tempo con un gioco che non duri molti. Alla luce di ciò vorrei sapere a quanto si attesta la longevità di Zombi. Grazie in anticipo
Attorno alle 10 ore circa. A me è durato 12, ma perché me lo sono vissuto come *** comanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigliatissimo!

Attorno alle 10 ore circa. A me è durato 12, ma perché me lo sono vissuto come *** comanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Consigliatissimo!
Ho letto che in molti ne parlano bene nonostante magari pecchi nella rifinitura generale. Buono a sapersi comunque 10/14 sono ottime. Grazie

Ho letto che in molti ne parlano bene nonostante magari pecchi nella rifinitura generale. Buono a sapersi comunque 10/14 sono ottime. Grazie
Figurati! Comunque si, nonostante a livello tecnico non sia propriamente next-gen, resta uno dei migliori survival zombies degli ultimi anni.

E poi, oh, Zombies&London è un binomio veramente suggestivo! :rickds:

Iniziato in modalità sopravvissuto !:morristend: Ma spiegatemi perchè dopo mezz'ora di gioco

sono arrivato dove bisogna attivare la prima telecamera di sorveglianza
ho già una cinquantina di munizioni pistola e svariati medipack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Survival de che ??:mapaan:

Iniziato in modalità sopravvissuto !:morristend: Ma spiegatemi perchè dopo mezz'ora di gioco
sono arrivato dove bisogna attivare la prima telecamera di sorveglianza
ho già una cinquantina di munizioni pistola e svariati medipack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Survival de che ??:mapaan:
Tranquilloooo! :rickds:

Ieri ho acquistato il gioco fidandomi dei vostri pareri. E devo dire (ne ero quasi certo) che il gioco è un prodotto veramente valido. Credetemi quando vi dico che tiravo un sospiro di sollievo ogni volta che giungevo al rifugio, una sensazione mista ad ansia e agitazione, ha iniziato ad assalirmi. Non tanto perché gli zombie fanno comunque male ad ogni minimo attacco, ma perché vorrei tenere in vita il più possibile il mio primo personaggio. Ho evitato appositamente la modalità sopravvissuto solo perché non conosco l'ambientazione di gioco, e aspettandomi possibili agguati degli zombi dietro a qualche angolo (mortacci loro) ho preferito andare di Normal Run. Il feeling che restituisce il gioco è ottimo, nonostante al permadeath si unisca un elemento poco "survival", ovvero la mazza che non si distrugge nonostante le mazzate che do ai non morti; avrei preferito una maggiore varietà in questo senso, cercando armi improvvisate direttamente nell'area di gioco.

Se devo muovere una critica al titolo, riguarda il tasto della corsa, per me scomodissimo tenerlo premuto per muoversi più velocemente, avrei preferito premerlo una sola volta per innestare la corsa. Per il resto sono a

Buckingham Palace
pareri molto positivi, se il tutto si mantiene su questi livelli, i complimenti ad ubisoft sono obbligati.

Una domanda : ma non esiste un tasto crouch ?? Cioè non riesco mai a fare kill silenziose (con la mazza da cricket) Anche se mi avvicino in modo "furtivo" con il tasto L2 premuto gli Zombi si girano sempre e mi sgamano a 2 metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una domanda : ma non esiste un tasto crouch ?? Cioè non riesco mai a fare kill silenziose (con la mazza da cricket) Anche se mi avvicino in modo "furtivo" con il tasto L2 premuto gli Zombi si girano sempre e mi sgamano a 2 metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non si possono uccidere in modo furtivo gli zombi da quello che ricordo :none:

Non si possono uccidere in modo furtivo gli zombi da quello che ricordo :none:
il miglior modo per ucciderli stealth è spegnere la torcia e andare di balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque finito. il mio voto è 7,5 :morristend:

la trama è molto basilare, le meccaniche pure, ma il gioco funziona....ci sono rimasto un pò male per il finale secondo me realizzato frettolosamente...però rapporto qualità/prezzo OTTIMO

Dopo quanti giga si comincia a giocare? Devo per forza scaricare tutti i 20 giga? Sta in offerta sul ps store a 12 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro