Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
sto per andare
. manca ancora molto?
alla chiesa di san Giorgio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evidentemente parlava dallo speaker del controller come su wiiu e nella versione video downmixa in automatico.Ragazzi ma solo io ho problemi audio??? Ho fatto un video gameplay per il mio canale e quando l'ho montato ho scoperto che il tizio che ci assolda parlava più di quanto avessi sentito giocando , come mai???
Ora ho disattivato l'audio dal pad è non ho più problemi ascolto tutta la conversazioneEvidentemente parlava dallo speaker del controller come su wiiu e nella versione video downmixa in automatico.
10Gb per avviare il gioco....gioco completo 22,4 GbQuanto pesa il download?
Attorno alle 10 ore circa. A me è durato 12, ma perché me lo sono vissuto come *** comanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn'informazione, in attesa di The Phantom Pain, vorrei ingannare il tempo con un gioco che non duri molti. Alla luce di ciò vorrei sapere a quanto si attesta la longevità di Zombi. Grazie in anticipo
Ho letto che in molti ne parlano bene nonostante magari pecchi nella rifinitura generale. Buono a sapersi comunque 10/14 sono ottime. GrazieAttorno alle 10 ore circa. A me è durato 12, ma perché me lo sono vissuto come *** comanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Consigliatissimo!
Figurati! Comunque si, nonostante a livello tecnico non sia propriamente next-gen, resta uno dei migliori survival zombies degli ultimi anni.Ho letto che in molti ne parlano bene nonostante magari pecchi nella rifinitura generale. Buono a sapersi comunque 10/14 sono ottime. Grazie
Tranquilloooo!Iniziato in modalità sopravvissuto !:morristend: Ma spiegatemi perchè dopo mezz'ora di giocoho già una cinquantina di munizioni pistola e svariati medipack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Survival de che ??:mapaan:sono arrivato dove bisogna attivare la prima telecamera di sorveglianza
Non si possono uccidere in modo furtivo gli zombi da quello che ricordo :none:Una domanda : ma non esiste un tasto crouch ?? Cioè non riesco mai a fare kill silenziose (con la mazza da cricket) Anche se mi avvicino in modo "furtivo" con il tasto L2 premuto gli Zombi si girano sempre e mi sgamano a 2 metri di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il miglior modo per ucciderli stealth è spegnere la torcia e andare di balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon si possono uccidere in modo furtivo gli zombi da quello che ricordo :none:
Intendevo istant kill da dietro :sasa:il miglior modo per ucciderli stealth è spegnere la torcia e andare di balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.eurogamer.net/articles/2015-11-17-zombi-to-get-boxed-release-for-pc-ps4-xbox-oneZombi's recent PC, PlayStation 4 and Xbox One version will get a physical release on 21st January 2016, Ubisoft has announced.
No extra changes are listed for this new physical version.
Oh, questo è interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif