PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito 3 volte (numero minimo) per prendere il platino...

Gli do un 6.5 perché comunque ha alcuni spunti interessanti, ma in generale non mi ha fatto impazzire, anzi.

Comunque dai la prima volta è stata abbastanza piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sto giocando da lunedì, penso di essere vicino alla fine solo che ho un problema: dovrei recuperare del carburante dalla stazione di servizio per alimentare il generatore, solo che una volta lì sulla mappa non c'è alcuna indicazione di dove andare, ho girato a zonzo per un po' ma poi mi sono rotto e ho spento. Avevo letto pure di un bug che costringeva a ricominciare d'accapo il gioco, ma penso di aver superato quel punto (dovrebbe essere la chiesa), solo che adesso non so che cosa fare...
Ragazzi megaproblema. Mi sa che ho beccato il bug.

Ho preso la tanica di carburante, fatta la missione delle ragazze che chiedono aiuto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
torno al rifugio e...il generatore funziona senza che io abbia fatto niente. Mi ha mandato a recuperare di nuovo gli oggetti

li all'arena del folle..

A proposito non fanno vedere cosa gli succede. Si prende lo zaino e si scappa
Morale della favola,io mi avvicino al generatore (che però risulta già acceso) premo il tasto attiva...ma non succede nulla...e non mi da missione completata. Ho provato a suicidarmi. Niente...non cambia nulla...

Consigli? Oramai penso di essere quasi alla fine...giochino carino ma non ho voglia di iniziarlo daccapo.

A qualcuno è successa una cosa simile?

Certo è che mi girano le valvole a mille

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro