Ok sono a metà dell'avventura, per ora un gioco un pò mediocre ad esser buoni. Ripeto, sono considerazioni a caldo ed ho letto che sul finale si fa più tosto però per ora sfida nulla praticamente: la mazza é noiosa e rende i combattimenti di un ripetitivo che non provavo da tempo immemore, ha un solo attacco e non ci sono altre armi melee però è sgravissima (basta separare i nemici e lavorarseli 1 vs 1 attirandoli e si riempono di mazzate essendo però costretti a rivedere le medesime animazioni per tutto il gioco) e soprattutto non si spezza mai: se si fosse spezzata dopo tot attacchi, mentre magari sei a corto di munizioni allora si che c'era ansia!
La tensione per ora l'ho provata tipo 2 volte soltanto quando degli zombi sono sbucati alle spalle, paura non direi proprio xD ma questo è soggettivo perché difficilmente mi impressiono.
Nel level design si beccano diversi tronconi di stage riciclati però dai non è male su questo, ogni tanto spunta pure un pò di verticalità.
Non fosse per gli zombie esplosivi sto gioco avrebbe una varietà di nemici pessima, almeno loro ravvivano la situazione.
L'aspetto survival è solo apparente perchè alla fine se si muore (cosa difficile per ora con la super mazza indistruttibile) basta tornare dallo zombi dove si è morti e riprendersi la roba, cosa troppo facile dato che i nemici morti precedentenente rimangono morti (se avessero respawnato tutti sarebbe stato più interessante) quindi basta solo ritornare dove si è stati sconfitti..
Per ora sto sul 6,5 che può diventare 7, tutto ovviamente imho e rigorosamente non definitivo finchè non lo termino, ah e lo risolleva molto la grafica che, pur non essendo eccelsa, è l'unico aspetto che mi ha convinto appieno, e trovo certi ambienti (come
Spoiler:*
) stupendi.
Ah prrciso che sto giocando la versione wii u ma vabbè a parte i comando il gioco non avrà cambiamenti su ps4/XO
La tensione per ora l'ho provata tipo 2 volte soltanto quando degli zombi sono sbucati alle spalle, paura non direi proprio xD ma questo è soggettivo perché difficilmente mi impressiono.
Nel level design si beccano diversi tronconi di stage riciclati però dai non è male su questo, ogni tanto spunta pure un pò di verticalità.
Non fosse per gli zombie esplosivi sto gioco avrebbe una varietà di nemici pessima, almeno loro ravvivano la situazione.
L'aspetto survival è solo apparente perchè alla fine se si muore (cosa difficile per ora con la super mazza indistruttibile) basta tornare dallo zombi dove si è morti e riprendersi la roba, cosa troppo facile dato che i nemici morti precedentenente rimangono morti (se avessero respawnato tutti sarebbe stato più interessante) quindi basta solo ritornare dove si è stati sconfitti..
Per ora sto sul 6,5 che può diventare 7, tutto ovviamente imho e rigorosamente non definitivo finchè non lo termino, ah e lo risolleva molto la grafica che, pur non essendo eccelsa, è l'unico aspetto che mi ha convinto appieno, e trovo certi ambienti (come
Spoiler:*
) stupendi.
Ah prrciso che sto giocando la versione wii u ma vabbè a parte i comando il gioco non avrà cambiamenti su ps4/XO