PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok sono a metà dell'avventura, per ora un gioco un pò mediocre ad esser buoni. Ripeto, sono considerazioni a caldo ed ho letto che sul finale si fa più tosto però per ora sfida nulla praticamente: la mazza é noiosa e rende i combattimenti di un ripetitivo che non provavo da tempo immemore, ha un solo attacco e non ci sono altre armi melee però è sgravissima (basta separare i nemici e lavorarseli 1 vs 1 attirandoli e si riempono di mazzate essendo però costretti a rivedere le medesime animazioni per tutto il gioco) e soprattutto non si spezza mai: se si fosse spezzata dopo tot attacchi, mentre magari sei a corto di munizioni allora si che c'era ansia!

La tensione per ora l'ho provata tipo 2 volte soltanto quando degli zombi sono sbucati alle spalle, paura non direi proprio xD ma questo è soggettivo perché difficilmente mi impressiono.

Nel level design si beccano diversi tronconi di stage riciclati però dai non è male su questo, ogni tanto spunta pure un pò di verticalità.

Non fosse per gli zombie esplosivi sto gioco avrebbe una varietà di nemici pessima, almeno loro ravvivano la situazione.

L'aspetto survival è solo apparente perchè alla fine se si muore (cosa difficile per ora con la super mazza indistruttibile) basta tornare dallo zombi dove si è morti e riprendersi la roba, cosa troppo facile dato che i nemici morti precedentenente rimangono morti (se avessero respawnato tutti sarebbe stato più interessante) quindi basta solo ritornare dove si è stati sconfitti..

Per ora sto sul 6,5 che può diventare 7, tutto ovviamente imho e rigorosamente non definitivo finchè non lo termino, ah e lo risolleva molto la grafica che, pur non essendo eccelsa, è l'unico aspetto che mi ha convinto appieno, e trovo certi ambienti (come

Spoiler:*

) stupendi.

Ah prrciso che sto giocando la versione wii u ma vabbè a parte i comando il gioco non avrà cambiamenti su ps4/XO

Se questa non avete nulla da fare provate a fare un salto, noi di Horror Paradise Net con il nostro buon McCowan saremo live dalle 21:30 sul nostro canale Twitch (che trovate in firma)

2hq9i06.gif

Chiedo venia ai Mod se viene visto come "spam" ma non trovo (semmai ci sia) un Topic dedicato alle iniziative di "live" "streaming" e roba cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non vedo l'ora che esca la versione retail.. prenderò quella.

E' in offerta a 10 euro sullo store.Volevo aspettare la retail, ma credo proprio che non resisterò.

Mi auguro che non mi deluda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capolavoro atomico.

Mi fa specie che nessuno lo consideri come meriterebbe. :bah!:

Aspettavo questo porting dai tempi dell'uscita originale e non sono certo rimasto deluso.

Grandissimo horror zombesco vecchia scuola. :kappe:

Ultima modifica:
Io l'ho preso retail al d1, quindi si, a me interessa XD

Bellissimo. Finito ieri e già lo voglio ricominciare. :rickds::rickds:

Gli dò solo 10, ma io gli avrei dato anche 23. ;p

Ultima modifica:
Ci sto giocando da lunedì, penso di essere vicino alla fine solo che ho un problema: dovrei recuperare del carburante dalla stazione di servizio per alimentare il generatore, solo che una volta lì sulla mappa non c'è alcuna indicazione di dove andare, ho girato a zonzo per un po' ma poi mi sono rotto e ho spento. Avevo letto pure di un bug che costringeva a ricominciare d'accapo il gioco, ma penso di aver superato quel punto (dovrebbe essere la chiesa), solo che adesso non so che cosa fare...

Ho finito il gioco dieci giorni fa e gli ho dato 7, anche se per via dei bug meriterebbe meno: ho letto di uno che rende impossibile finire il gioco, per "fortuna" a me ne è capitato uno che mi ha impedito di portare a termine una missione. Certo, non mi fa piacere che sia finito nel Plus due settimane dopo averlo acquistato, ma tant'è.

Che palle su plus mi stanno finendo giochi che ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

inviato con tapatalk da fatti li cazzi tua...

Ho finito il gioco dieci giorni fa e gli ho dato 7, anche se per via dei bug meriterebbe meno: ho letto di uno che rende impossibile finire il gioco, per "fortuna" a me ne è capitato uno che mi ha impedito di portare a termine una missione. Certo, non mi fa piacere che sia finito nel Plus due settimane dopo averlo acquistato, ma tant'è.
Che avesse bug non ne dubitavo, da Ubisoft ce li si aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo di aver beccato il bug di cui si parlava, nella missione

in cui devo andare a Buckingham Palace
il gioco è crashato e mi è comparso "errore nell'applicazione". Come rimedio? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho avuto quell'errore ma in un'altra missione, raivviato il gioco ed è andato tutto liscio.

Domanda sono indeciso su che armi potenziare voi che consigliate? al momento ho pistola-carabina-doppietta e balestra

Finito poco fa, purtroppo tra i tre finali ho beccato il peggiore per un errore stupidissimo.

Comunque il gioco a parer mio arriva a malapena alla sufficienza. Troppo piatto e privo di mordente, uguale dall'inizio alla fine, senza colpi di scena, si lascia giocare ma non entusiasma e nemmeno tiene alta la tensione se non proprio sul finale appunto per evitare che accada il finale negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma chi è il tizio che ha messo 10 a sta roba?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non spunta nemmeno il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo andare

alla chiesa dalle ragazze
, il gioco è abbastanza noioso. Inizialmente pare fatto bene, ma entro poco sopraggiunge la noia e la pesantezza. I combattimenti sono brutti, il gioco alla fine è molto lineare in corridoi abbastanza stretti. Non c'è varietà, manca di moderdente. Pare quasi un gioco indie per com'è realizzato. Ad ora supera di poco la sufficienza.

:blbl:

finito ieri, che dire? carino ma niente di eccezionale, sono contento di averlo giocato grazie al plus, perché se lo compravo sarei rimasto deluso

Finito, riconfermo le cose dette ieri. Inoltre alcune stanze sono pure copia e incolla di altre e la storia non dice praticamente niente.

Voto personale: 6.5

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro