PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma c'è ancora chi lo aspetta? Lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era uno dei titoli wiiU che mi attiravano...molto bene...ma è sicura come cosa?
Idem... uno dei DUE titoli che mi interessava su wii U.

Non mi dispiacerebbe, ma senza le interazione del pad sarebbe un titolo di zombi qualunque, penso...

Ci spero tanto, da fan di Romero e degli zombie. :morris82:

Se lo fanno su PS4, mio al D1.

Nel caso spariamo però che migliorino e aggiungano qualcosa... e che sia ad un prezzo "decente".

Non mi dispiacerebbe, ma senza le interazione del pad sarebbe un titolo di zombi qualunque, penso...
beh...titoli di zombie qualunque...non è che ce ne siano tantissimi su ps4.

dyng light ha il parkour (o come caxxo si scrive) quindi è particolare ...,gli altri non sono in prima persona

Ma non credo che cambieranno il titolo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è sempre l'applicazione per telefono che può renderlo un secondo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Portassero Bayonetta 2 dal WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non credo che cambieranno il titolo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buh, bisogna dire che lasciarlo cosi sarebbe un po' strano, ma bisogna dire che sarebbe lo stesso se lo cambiassero :rickds:

C'è sempre l'applicazione per telefono che può renderlo un secondo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare troppo macchinosa come cosa onestamente :sasa:

Portassero Bayonetta 2 dal WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che è leggermente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai prima a comprarti la WII U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ZombiU potrebbe anche significare Zombi You, quindi potrebbe anche non riferirsi per forza al Wii U :sad2:

Boh, intanto vediamo se il rumor viene confermato :rickds:

ZombiU potrebbe anche significare Zombi You, quindi potrebbe anche non riferirsi per forza al Wii U :sad2:
Più che altro il fatto è che lo U è legato al WiiU e lo sappiamo, niente potrà cancellare questa cosa :sad2:

Boh, intanto vediamo se il rumor viene confermato :rickds:
Beh si infatti :rickds:

Anche se a questo punto è probabile, magari cosi finanzia il sequel, che un seguito fatto con più soldi e migliorato non sarebbe mica malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zombie U(bisoft), tutto quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque regà, consiglio: lo giocai su Wii U un paio di mesi fa, dovesse uscire prendetelo al volo, è un ***** di capolavoro del genere survival, nonostante avesse evidenti limiti tecnici, che ovviamente verranno risolti su PS4 e One, gameplay e concept sono rari al giorno d'oggi

Zombie U(bisoft), tutto quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque regà, consiglio: lo giocai su Wii U un paio di mesi fa, dovesse uscire prendetelo al volo, è un ***** di capolavoro del genere survival, nonostante avesse evidenti limiti tecnici, che ovviamente verranno risolti su PS4 e One, gameplay e concept sono rari al giorno d'oggi
Da vedere guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma almeno fa paura? Io ho visto qualcosina, ma non ho voluto spoilerarmi nulla.

Ma perchè tutti continuano ad inserire la "e" nel titolo quando è solo ZombiU :tragic:

Comunque gran gioco, mi ha divertito un sacco, la run in modalità sopravvivenza poi mi ha messo una tensione pazzesca, c'è una parte dove

sei prigioniero
che fatta in quella modalità è da cagarsi sotto :ivan:

Però la coa bella del gioco è l'uso del paddone...magari si inventano qualcosa di buono, di certo sul tema i tizi mi parevano preparati e pure coraggiosi, se aggiungono qualche altra arma corpo a corpo e magari qualche altra sezione per variare un po' le cose potrebbe diventare davvero un ottimo titolo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro