Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zombieps4uMa c'è ancora chi lo aspetta? Lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem... uno dei DUE titoli che mi interessava su wii U.era uno dei titoli wiiU che mi attiravano...molto bene...ma è sicura come cosa?
beh...titoli di zombie qualunque...non è che ce ne siano tantissimi su ps4.Non mi dispiacerebbe, ma senza le interazione del pad sarebbe un titolo di zombi qualunque, penso...
C'è sempre l'applicazione per telefono che può renderlo un secondo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi dispiacerebbe, ma senza le interazione del pad sarebbe un titolo di zombi qualunque, penso...
Buh, bisogna dire che lasciarlo cosi sarebbe un po' strano, ma bisogna dire che sarebbe lo stesso se lo cambiasseroMa non credo che cambieranno il titolo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare troppo macchinosa come cosa onestamente :sasa:C'è sempre l'applicazione per telefono che può renderlo un secondo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che è leggermente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPortassero Bayonetta 2 dal WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lo so purtroppo... :tragic:Mi sa che è leggermente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai prima a comprarti la WII U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPortassero Bayonetta 2 dal WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ZombiU potrebbe anche significare Zombi You, quindi potrebbe anche non riferirsi per forza al Wii U :sad2:
Più che altro il fatto è che lo U è legato al WiiU e lo sappiamo, niente potrà cancellare questa cosa :sad2:ZombiU potrebbe anche significare Zombi You, quindi potrebbe anche non riferirsi per forza al Wii U :sad2:
Beh si infattiBoh, intanto vediamo se il rumor viene confermato![]()
Da vedere guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifZombie U(bisoft), tutto quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque regà, consiglio: lo giocai su Wii U un paio di mesi fa, dovesse uscire prendetelo al volo, è un ***** di capolavoro del genere survival, nonostante avesse evidenti limiti tecnici, che ovviamente verranno risolti su PS4 e One, gameplay e concept sono rari al giorno d'oggi