PS4 Zombi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Semmai la psvita, può essere usata appositamente come secondo schermo e controller se il gioco lo richiede(anche se per ora non mi viene in mente nessun gioco che permetta di farlo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ce l'avevo sull'Amiga... :.bip:

con ps3 ci sono lbp e deus ex.

il punto è che non so se può simulare appieno un pad wiiu per la mira...

Also, Ubisoft's ZOMBI has been rated for PS4 and Xbox One in Taiwan.
CJZU6hqVAAApAQo.png:large

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè dai,confermatelo a sto punto :rickds:

Sono curioso di vedere a quanto lo metteranno,considerando che l'originale si trova a meno di 10 euro.

Vabbè almeno speriamo che venda e che spinga Ubisoft a farne un seguito Next Gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento della notizia!

Vabè dai,confermatelo a sto punto :rickds:

Sono curioso di vedere a quanto lo metteranno,considerando che l'originale si trova a meno di 10 euro.
dipende , meno di 40€ direi impossibile, cmq debbono fare un bel remake magari espanso per renderlo un gioco decente visto che gia su wii u a parte le sparate dei nintendini non e' mai stato il capolavoro che vien enfatizzato

dipende , meno di 40€ direi impossibile, cmq debbono fare un bel remake magari espanso per renderlo un gioco decente visto che gia su wii u a parte le sparate dei nintendini non e' mai stato il capolavoro che vien enfatizzato
Nessuno lo enfatizza come capolavoro, in generale anche senza aggiunte sarebbe un gioco decente già cosi, al limite l'unica cosa che possono migliorare (e che miglioreranno) sarà la grafica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno di 20 euro lo provo, visto che su Wii U si trova pure a 5 ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno lo enfatizza come capolavoro, in generale anche senza aggiunte sarebbe un gioco decente già cosi, al limite l'unica cosa che possono migliorare (e che miglioreranno) sarà la grafica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che non hai frequentato certe sezioni :pffs:

Sembra trasmettere una tensione notevole, a me piace.

mi sa che non hai frequentato certe sezioni :pffs:
Ma quando mai, nessuno lo ha mai definito un capolavoro in sezione. E' un gioco discreto realizzato con due centesimi.

Ero certo che avrebbero modificato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando mai, nessuno lo ha mai definito un capolavoro in sezione. E' un gioco discreto realizzato con due centesimi.
non ricordo certe frasi nei post dove non entro piu', anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo DD e di conseguenza a prezzo budget penso...non mi sembra si siano impegnati troppo con i ritocchi.

Prima di tutto dovrebbero chiarire le meccaniche di gioco senza gamepad però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La visuale in prima persona c'era anche nella versione Wii U? :morristend:

Io comunque lo devo recuperare assolutamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma solo io penso che il trailer è figo? Sarà la canzone forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se avrà un prezzo onesto, potrei anche dargli una possibilità anche se non sono un grande amante degli zombie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro