Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove?Sta scontato a 40 quasi quasi
io sono gold ma mi esce 49.90!Io l'ho preso e costa 39.90 per gli abbonati GOLD, altrimenti il prezzo è 49.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco è bellissimo e merita assolutamente l'acquisto...per gli amanti degli zombie è un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendete l'azione e il gameplay di cecchinaggio della serie Sniper Elite, sommate orde di zombi nazisti assetati di sangue che (ri)muiono tra amputazioni di arti ed esplosioni di cervella con litri di sangue che zampillano in abbondanza, aggiungete una colonna sonora con musichette che evocano gli horror anni 80/90...mischiate il tutto e avrete Zombie Army Trilogy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si può giocare sia in SINGLE player tutta la campagna senza problemi...oppure giocare la stessa online fino a 4 persone complessive...oltre a ciò c'è la modalità "orda", che non ha bisogno di spiegazioni...sempre usufruibile sia da soli che in compagnia...
Tanta roba...
Ho acquistato in contemporanea Dying light e questo...il primo, seppur molto bello, l'ho messo temporaneamente da parte perchè sono stato rapito da questo...:morris82:
Si, c'è un errore infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova ad acquistarlo dall'app xbox one smartglass del telefono, oppure dal sito...il prezzo li è indicato a 39.90! io l'ho acquistato tramite l'app del cel, quando accendi la One poi parte in automatico il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif son 10 Giga e qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio sono gold ma mi esce 49.90!
mi esce 49,90 sia sull'xbox, che sul sito, che sull'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, c'è un errore infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova ad acquistarlo dall'app xbox one smartglass del telefono, oppure dal sito...il prezzo li è indicato a 39.90! io l'ho acquistato tramite l'app del cel, quando accendi la One poi parte in automatico il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif son 10 Giga e qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sullo store lo segna sempre a 49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Stanno facendo un tira e molla assurdo. Nel giro di 15 minuti l'ho visto per 2 volte a 49 e altrettante a 39
Agli altri sopra...se lo volete compratelo tramite smartphone con l'app o dal sito...li è (credo ancora) a 39.90 come l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato per il tearing, i rebellion hanno fatto lo stesso errore di sniper elite 3, puntare per forza ai 1080p 60fps senza averne le capacitá. Almeno su sniper elite 3 si può impostare il vsync a 30fps e scompaiono cali di frame e tearing, su zombie army no ed i risultati ve li lascio immaginare...
si ma scusate, io l'ho preso 39,90 e quindi mi va bene cosi... ma chi l'ha preso al D1 a 49,90 non si dovrebbe sentire leggermente truffato visto che dopo poche ore lo hanno scalato a 39,90? oppure chi non sapendo del problema sullo store della console l'ha preso a 49,90 nonostante fosse già in atto lo sconto?Hanno aggiornato pure sulla console ora sta anche lì a 39,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Infatti io l'ho pagato 50, alla sera ho chiamato l'assistenza e secondo loro non c'è questo sconto… Adesso ricontrollo, se c'è richiamo e pretendo di farmi riadare quei 10 euro.si ma scusate, io l'ho preso 39,90 e quindi mi va bene cosi... ma chi l'ha preso al D1 a 49,90 non si dovrebbe sentire leggermente truffato visto che dopo poche ore lo hanno scalato a 39,90? oppure chi non sapendo del problema sullo store della console l'ha preso a 49,90 nonostante fosse già in atto lo sconto?
hanno gestito malissimo il tutto...
e fai bene! perchè è un'autentica presa per il **** per chi gli ha dato fiducia al d1 a 50 eurozzi!Infatti io l'ho pagato 50, alla sera ho chiamato l'assistenza e secondo loro non c'è questo sconto… Adesso ricontrollo, se c'è richiamo e pretendo di farmi riadare quei 10 euro.
e fai bene! perchè è un'autentica presa per il **** per chi gli ha dato fiducia al d1 a 50 eurozzi!
Cmq la facciamo una squadra per stasera? ho giocato la prima missione del capitolo 1 in single e l'ho trovato abbastanza ostico, ordate di zombie a gogo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io stasera ci sono dalle 21 in poi, volontari pronti a maciullare i nazisti zombie? :kappe:
se non ti secca ripetere vorrei fare il 2 cosi vado avanti anchio con la storia :morristend:Dopo 20 minuti di chiamata mi hanno rimborsato… Questi sono proprio scemi.Secondo loro io non ero collegato al mio profilo xbox live gold ed è per questo che non mi ha selezionato 39 ma 49… Ma ci fanno? Come facevo a scaricarlo se non ero collegato al mio profilo? Senza contare che quei 50 euro li ho presi in codice da mediaworld e prima di comprare il gioco li ho riscattati.
Per stasera mi va bene, io ci sono dalle 21, forse anche prima, io sono al 4-5 capitolo del primo gioco, per me va bene anche fare orda come preferisci.
FORSE c'è anche un mio amico, ma non ci metterei la mano sul fuoco. :morristend:
Quoto...ragazzi se amate il genere e soprattutto gli zombie non fatevi scappare questo giocone!Ieri grandi partite con Nonno Libero ed un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questo gioco sopratutto in coop è un'autentica droga, zombie da maciullare a gogò e bellissime ambientazioni (sullo stile di quelle della modalità zombie di treyarch su world at war che io amavo).
Tra l'altro i problemi di tearing riscontrati nel primo capitolo nei successivi capitoli spariscono o quasi, il gioco scorre bene a 60fps 1080p.
La longevità è elevata visto che per ogni capitolo se ne va anche 1 ora e sono ben 15. Ed in piu' c'è la modalità orda con altre 5 mappe!
Se amate tutto' cio' che riguarda gli zombie è un gioco consigliatissimo!