xbox One Zombie Army Trilogy | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grandi partite davvero ieri sera, ho ancora nella testa l'ondata finale del capitolo 3 del primo gioco, sulla torre de brenta, noi che corriamo a sinistra nell'altra "terrazza" per cecchinare i giganti armati di gatling, un ondata di almeno 20-30 zombie che stavano salendo le scale della torre per far secco il povero brenta e la mia granata lanciata alla disperata proprio… Disintegrati tutti! Un macello davvero.

Quoto...ragazzi se amate il genere e soprattutto gli zombie non fatevi scappare questo giocone!
Io ho appena concluso la prima campagna/episodio...8 ore di gioco! Ora sono al primo capitolo della seconda...e poi c'è la terza...non so se dureranno tutte così tanto ma un 20 ore di gioco le dura tutte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con le modalità campagna coop e orda poi, è potenzialmente infinito...difficile avere un rapporto qualità/prezzo migliore per 39 euro! :morris82:
se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Grandi partite davvero ieri sera, ho ancora nella testa l'ondata finale del capitolo 3 del primo gioco, sulla torre de brenta, noi che corriamo a sinistra nell'altra "terrazza" per cecchinare i giganti armati di gatling, un ondata di almeno 20-30 zombie che stavano salendo le scale della torre per far secco il povero brenta e la mia granata lanciata alla disperata proprio… Disintegrati tutti! Un macello davvero.
ahahha vero, la prima volta c'hanno fregati e bloccati sulla torre ma alla seconda run con un po' di tattica li abbiamo maciullati per bene :icebad: gli zomboni col mitragliatore (molto simili a nemesis di resident evil 3) mi mettono ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro