PS4 Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS

ps4 retail
Pubblicità
Arrivata oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif

Mostra contenuto

Ovviamente ho già chiuso tutto sotto protezione. :asd: 
Bellissima, quasi quasi la prendo pure io. Poi la cover con il Jehuty che tiene il Vector Cannon è una fig.ata.

Arrivata oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif

Mostra contenuto
GHzNiYp.jpg

tKdItaD.jpg

zcYtAfB.jpg

Y8LPVNM.jpg

eH9Ieq8.jpg

P9fs9ib.jpg

aDewrR7.jpg

jOzfB54.jpg

mS0Bbdx.jpg

3r4YFfG.jpg

MZI4FtN.jpg

hpQmvBq.jpg

CZugZ0G.jpg

6Gt65jx.jpg

Ovviamente ho già chiuso tutto sotto protezione. :asd: 

molto bella. dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata? ci sto facendo un pensierino.

molto bella. dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata? ci sto facendo un pensierino.
Qui:

https://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-sony-playstation-4-softs-and-systems/26955-anubis-zone-of-the-enders-mrs-premium-package-ps4--4988602171013.html

Circa 100€

Ancora mi rode il fegato che non ci sarà un terzo capitolo. Maledizione!
Non è detto, Cygames ha espresso la volontà che gli piacerebbe fare un terzo, e chissà, se questo vendesse bene....

grazie Flare per il link. bella edizione, però 100 euro con tutti i giochi in uscita per me sono un pò troppi. specialmente perchè mi sembra un pò esagerato spendere 60 euro di differenza per un artbook e un bluray con le cutscene. bello si, ma sarei arrivato al massimo a spendere una ventina di euro in più ? mi dovrò accontentare della liscia per giocarmelo in VR.

Coin Op ha detto:
grazie Flare per il link. bella edizione, però 100 euro con tutti i giochi in uscita per me sono un pò troppi. specialmente perchè mi sembra un pò esagerato spendere 60 euro di differenza per un artbook e un bluray con le cutscene. bello si, ma sarei arrivato al massimo a spendere una ventina di euro in più mi dovrò accontentare della liscia per giocarmelo in VR.
Ho letto che in VR la difficoltà aumenta in modo esponenziale.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho letto che in VR la difficoltà aumenta in modo esponenziale.

non è un problema, abbasso la difficoltà se proprio non riesco. dalle demo era tanta roba in VR. è praticamente il sogno di chi vorrebbe pilotare un mech XD

Coin Op ha detto:
non è un problema, abbasso la difficoltà se proprio non riesco. dalle demo era tanta roba in VR. è praticamente il sogno di chi vorrebbe pilotare un mech XD
Auguri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho letto di gente davvero in difficoltà oltra la modalità Facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo scusa se qualcuno ha già fatto la domanda, ma alla terza edizione sono riusciti ad infilarci il doppiaggio giapponese? Sulla pagina Steam è riportato mentre in quella del PS Store no... :hmm:

In caso mi accontenterei pure se venisse aggiunto via DLC come Persona 5.

Ultima modifica da un moderatore:
vorrà dire che lo finirò a facile allora. non è grave, tanto per la sfida posso giocarlo in modalità normale senza visore, per lo spettacolo me lo gioco in VR a easy.

Ragazzi lo consigliate anche se non si è giocato l'1? Potrei recuperarlo tramite retrocompatibilità su Xbox, però so che non è un capitolo particolarmente riuscito, ed infatti hanno rimasterizzato solo il 2.

Ragazzi lo consigliate anche se non si è giocato l'1? Potrei recuperarlo tramite retrocompatibilità su Xbox, però so che non è un capitolo particolarmente riuscito, ed infatti hanno rimasterizzato solo il 2.
il 2 veramente è il capitolo migliore dei due, all'unanimità. è più lungo, con una trama e delle sequenze animate migliori, più cose da fare con il jehuty.
semmai è il primo che durava poco ed era più un prototipo del 2.

se vuoi prendere la HD collection puoi prenderli pure tutti e due, alla fine il primo non è lunghissimo, ma si lascia giocare ugualmente. se vuoi prendere questa versione specifica per ps4 che non ha l'1 incluso, allora puoi procedere lo stesso. dal primo al secondo cambia il protagonista e gli eventi sono facilmente riassumibili (mi pare ne parlino pure nel gioco).

il 2 veramente è il capitolo migliore dei due, all'unanimità. è più lungo, con una trama e delle sequenze animate migliori, più cose da fare con il jehuty.
semmai è il primo che durava poco ed era più un prototipo del 2.

se vuoi prendere la HD collection puoi prenderli pure tutti e due, alla fine il primo non è lunghissimo, ma si lascia giocare ugualmente. se vuoi prendere questa versione specifica per ps4 che non ha l'1 incluso, allora puoi procedere lo stesso. dal primo al secondo cambia il protagonista e gli eventi sono facilmente riassumibili (mi pare ne parlino pure nel gioco).
Ok, grazie per le info :)  

Ho preso questa remastered da Base.com a 21 spedita poco tempo fa dato che ho giocato solo il primo Zoe sia su Ps2 quando uscì il gioco e poi su Ps3 con la remastered, ma giocai a molti altri titoli dimenticando completamente di Zoe 2, do che tutti lo ritengono un capolavoro rispetto al primo che mi era comunque piaciuto, seppure la trama era davvero appena abbozzata.

Come difficoltà posso giocarlo a difficile tranquillamente come prima run o conviene giocarlo a normale? Zoe 1 lo giocai a difficile senza alcun problema.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso questa remastered da Base.com a 21 spedita poco tempo fa dato che ho giocato solo il primo Zoe sia su Ps2 quando uscì il gioco e poi su Ps3 con la remastered, ma giocai a molti altri titoli dimenticando completamente di Zoe 2, do che tutti lo ritengono un capolavoro rispetto al primo che mi era comunque piaciuto, seppure la trama era davvero appena abbozzata.

Come difficoltà posso giocarlo a difficile tranquillamente come prima run o conviene giocarlo a normale? Zoe 1 lo giocai a difficile senza alcun problema.  :ahsisi:
Tieni normal, il livello di sfida è comunque buono-giusto

Meno. Sarà il doppio di ZOE1, pur non avendo le battaglie opzionali. ZoE2 è praticamente una boss rush, condensatissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro