Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivata oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif
Mostra contenuto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente ho già chiuso tutto sotto protezione.![]()
Qui:molto bella. dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata? ci sto facendo un pensierino.
Non è detto, Cygames ha espresso la volontà che gli piacerebbe fare un terzo, e chissà, se questo vendesse bene....Ancora mi rode il fegato che non ci sarà un terzo capitolo. Maledizione!
Sarebbe meglio se aprissero un progetto su kickstarter e raccogliessero fondi. Contribuirei attivamente per un terzo capitolo.Qui:
https://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-sony-playstation-4-softs-and-systems/26955-anubis-zone-of-the-enders-mrs-premium-package-ps4--4988602171013.html
Circa 100€
Non è detto, Cygames ha espresso la volontà che gli piacerebbe fare un terzo, e chissà, se questo vendesse bene....
Eh, non sarebbe male in effettiSarebbe meglio se aprissero un progetto su kickstarter e raccogliessero fondi. Contribuirei attivamente per un terzo capitolo.
Ho letto che in VR la difficoltà aumenta in modo esponenziale.Coin Op ha detto:grazie Flare per il link. bella edizione, però 100 euro con tutti i giochi in uscita per me sono un pò troppi. specialmente perchè mi sembra un pò esagerato spendere 60 euro di differenza per un artbook e un bluray con le cutscene. bello si, ma sarei arrivato al massimo a spendere una ventina di euro in piùmi dovrò accontentare della liscia per giocarmelo in VR.
non è un problema, abbasso la difficoltà se proprio non riesco. dalle demo era tanta roba in VR. è praticamente il sogno di chi vorrebbe pilotare un mech XDHo letto che in VR la difficoltà aumenta in modo esponenziale.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Auguri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho letto di gente davvero in difficoltà oltra la modalità Facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCoin Op ha detto:non è un problema, abbasso la difficoltà se proprio non riesco. dalle demo era tanta roba in VR. è praticamente il sogno di chi vorrebbe pilotare un mech XD
il 2 veramente è il capitolo migliore dei due, all'unanimità. è più lungo, con una trama e delle sequenze animate migliori, più cose da fare con il jehuty.Ragazzi lo consigliate anche se non si è giocato l'1? Potrei recuperarlo tramite retrocompatibilità su Xbox, però so che non è un capitolo particolarmente riuscito, ed infatti hanno rimasterizzato solo il 2.
Ok, grazie per le infoil 2 veramente è il capitolo migliore dei due, all'unanimità. è più lungo, con una trama e delle sequenze animate migliori, più cose da fare con il jehuty.
semmai è il primo che durava poco ed era più un prototipo del 2.
se vuoi prendere la HD collection puoi prenderli pure tutti e due, alla fine il primo non è lunghissimo, ma si lascia giocare ugualmente. se vuoi prendere questa versione specifica per ps4 che non ha l'1 incluso, allora puoi procedere lo stesso. dal primo al secondo cambia il protagonista e gli eventi sono facilmente riassumibili (mi pare ne parlino pure nel gioco).
Al massimo cercati qualche video sul tubo, i gameplay di tutto il gioco durano veramente pocoOk, grazie per le info![]()
Tieni normal, il livello di sfida è comunque buono-giustoHo preso questa remastered da Base.com a 21 spedita poco tempo fa dato che ho giocato solo il primo Zoe sia su Ps2 quando uscì il gioco e poi su Ps3 con la remastered, ma giocai a molti altri titoli dimenticando completamente di Zoe 2, do che tutti lo ritengono un capolavoro rispetto al primo che mi era comunque piaciuto, seppure la trama era davvero appena abbozzata.
Come difficoltà posso giocarlo a difficile tranquillamente come prima run o conviene giocarlo a normale? Zoe 1 lo giocai a difficile senza alcun problema.![]()
Ok e come longevità dura sulle 10 ore giusto?Tieni normal, il livello di sfida è comunque buono-giusto