Cosa c'è di nuovo?

Switch Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2
Vai alla ricerca dell'Elysium – la culla dell'umanità! In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell'Elysium, la culla dell'umanità. Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l'Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell'umanità, l'Elysium. In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Andrix88

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2008
Messaggi
766
Reazioni
7
Medaglie
5

Post unito automaticamente:

Our nation. Our people

La colonna sonora la sento spesso ed è un capolavoro, ho finito la prima Run ma devo prendere i DLC per finirlo al 100% e ricominciarlo
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
La colonna sonora la sento spesso ed è un capolavoro, ho finito la prima Run ma devo prendere i DLC per finirlo al 100% e ricominciarlo
L’espansione, Torna, per alcune cose è migliore del gioco originale.
Tralasciando il suo finale, che ha una portata emotiva pazzesca, c’è anche un secondo finale ‘segreto’ raggiungibile completando tutte le quest dell’espansione. E ne vale la pena, fidati..

Per le musiche, ti capisco. Ho un amico molto appassionato che ogni due per tre le carica in chat :sisi:

in assoluto comunque è un gioco fantastico
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Chissà se aggiorneranno il gioco per includere il "costume" di Pyra che ha in Smash :asd:
Per quello di Mythra lo fecero visto che avevano modificato lo spirito
 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
243
Reazioni
21
Medaglie
3
Ha un post game decente? facendo tutto quanto dura? In cosa consiste il ng+ se ci sta? nuovi nemici e missioni o solo per rigiocarlo daccapo? Quanto e' grande il party? 3 personaggi? e quelli che non combattono prendono xp o no? ci sono tante armi e armature? e i nemici sono vari, o come al solito, gli stessi solo di colore diverso? e i boss sono sempre colpiscili e basta, o sono originali nelle meccaniche? colpi di scena? caricamenti quando entri\esci dalle case? un avamposto da far crescere? si possono cambiare i membri durante le battaglie o almeno mentre esplori?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Ha un post game decente? facendo tutto quanto dura? In cosa consiste il ng+ se ci sta? nuovi nemici e missioni o solo per rigiocarlo daccapo? Quanto e' grande il party? 3 personaggi? e quelli che non combattono prendono xp o no? ci sono tante armi e armature? e i nemici sono vari, o come al solito, gli stessi solo di colore diverso? e i boss sono sempre colpiscili e basta, o sono originali nelle meccaniche? colpi di scena? caricamenti quando entri\esci dalle case? un avamposto da far crescere? si possono cambiare i membri durante le battaglie o almeno mentre esplori?
Si :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,887
Reazioni
4,299
Medaglie
8
Ha un post game decente? facendo tutto quanto dura? In cosa consiste il ng+ se ci sta? nuovi nemici e missioni o solo per rigiocarlo daccapo? Quanto e' grande il party? 3 personaggi? e quelli che non combattono prendono xp o no? ci sono tante armi e armature? e i nemici sono vari, o come al solito, gli stessi solo di colore diverso? e i boss sono sempre colpiscili e basta, o sono originali nelle meccaniche? colpi di scena? caricamenti quando entri\esci dalle case? un avamposto da far crescere? si possono cambiare i membri durante le battaglie o almeno mentre esplori?


fossesifosseno.gif
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3

Post unito automaticamente:

Our nation. Our people

Che spettacolo, ho ascoltato anche quella con lyrics
Pelle d oca...
Per questo non mollo piu nientendo
Non cerco piu solo giochi ma esperienze...
Ma questo pezzo nel gioco esiste sia strumentale che cantato?
Se si l intera ost sarebbe possibile ascoltarla tutta in game ?
Come avviene ad esempio per ys8 dove anche nn essendoci un jukebox pure se metto pausa la musica resta a pieno volume e quindi ogni sezione mappa e situazione di gioco mi permette di mettere pausa e dedicarmi ad ascoltare un particolare brano
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,635
Reazioni
6,757
Medaglie
9
Che spettacolo, ho ascoltato anche quella con lyrics
Pelle d oca...
Per questo non mollo piu nientendo
Non cerco piu solo giochi ma esperienze...
Ma questo pezzo nel gioco esiste sia strumentale che cantato?
Se si l intera ost sarebbe possibile ascoltarla tutta in game ?
Come avviene ad esempio per ys8 dove anche nn essendoci un jukebox pure se metto pausa la musica resta a pieno volume e quindi ogni sezione mappa e situazione di gioco mi permette di mettere pausa e dedicarmi ad ascoltare un particolare brano

Non spoilerarti niente, prendilo e goditelo
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Non spoilerarti niente, prendilo e goditelo
Grazie...
Deduco che una possibile risposta possa spoilerarmi qualcosa :sard:
No xke gia mi è caduto l occhio su 90 euro di ost su Amazon...
E vorrei risparmiarli ma ho la fissa per le ost
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Che spettacolo, ho ascoltato anche quella con lyrics
Pelle d oca...
Per questo non mollo piu nientendo
Non cerco piu solo giochi ma esperienze...
Ma questo pezzo nel gioco esiste sia strumentale che cantato?
Se si l intera ost sarebbe possibile ascoltarla tutta in game ?
Come avviene ad esempio per ys8 dove anche nn essendoci un jukebox pure se metto pausa la musica resta a pieno volume e quindi ogni sezione mappa e situazione di gioco mi permette di mettere pausa e dedicarmi ad ascoltare un particolare brano
si Tony, ascolta Morty.. non spoilerartele. ogni brano del gioco è contestuale a un momento specifico, e ne amplifica l'emozione.. conviene godersi il gioco e poi ascortarsele tutte in un secondo momento :sisi:
Post unito automaticamente:

comunque sappi che si, il gioco ha una ost che dire incredibile è dire poco :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9







stasera ho un groppo in gola
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3







stasera ho un groppo in gola

Belle anche queste ma.quella.che hai postato oggi ...una delle tracce musicali più belle che abbia mai ascoltato
Post unito automaticamente:

Cmq cè un filo conduttore che mi rimanda ai tempi d oro della melodia italiana anni 90...
Il che è tutto dire
Sia in xc de che in questo
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Belle anche queste ma.quella.che hai postato oggi ...una delle tracce musicali più belle che abbia mai ascoltato
Post unito automaticamente:

Cmq cè un filo conduttore che mi rimanda ai tempi d oro della melodia italiana anni 90...
Il che è tutto dire
Sia in xc de che in questo
Credo proprio che una volta sarai entrato in questo universo, leggeremo tantissime considerazioni interessanti.. fatti (e facci) questo regalo:babbonatale:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Credo proprio che una volta sarai entrato in questo universo, leggeremo tantissime considerazioni interessanti.. fatti (e facci) questo regalo:babbonatale:
Il 2 lo iniziai quando usci, mi piaceva ma mal avevo digerito la mappa incasinata che mi rallentava e l eccessiva articolazione del sistema di combattimento, riocrdo che mi ero fatto gli screen del tutorial( se cosi si puo chiamare vista l esegetica) mappa e l.onda anomala di informazioni mi sovrasto e a.malincuore decisi che l avrei ripreso quando sarei stato pronto
Lo recupero di certo ma voglio iniziare il primo
Per come sono fatto credo sia un esperienza piu congeniale a me e l ost mi sembra di tutt altro impatto
Cmq adesso procedo con ys 8 che mi sta piacendo molto, poi inzio questa saga
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Il 2 lo iniziai quando usci, mi piaceva ma mal avevo digerito la mappa incasinata che mi rallentava e l eccessiva articolazione del sistema di combattimento, riocrdo che mi ero fatto gli screen del tutorial( se cosi si puo chiamare vista l esegetica) mappa e l.onda anomala di informazioni mi sovrasto e a.malincuore decisi che l avrei ripreso quando sarei stato pronto
Lo recupero di certo ma voglio iniziare il primo
Per come sono fatto credo sia un esperienza piu congeniale a me e l ost mi sembra di tutt altro impatto
Cmq adesso procedo con ys 8 che mi sta piacendo molto, poi inzio questa saga
Il primo è certamente più semplificato, essendo uscito 6anni prima ha meccaniche di gioco decisamente più basilari.
Ma vedrai che una volta entrato per bene nel gioco, anche il combact system del due lo troverai semplice e funzionale. Oltre che spanne più vario e appagante..
Buon gioco con ys!
 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
243
Reazioni
21
Medaglie
3
Domanda urgente ragazzi. Mi hanno proposto 5 euro per i dlc del gioco. Vale la pena? 5 € sono pochissimi. Ovviamente non l espansione torna ma solo i dlc. Ho capito che contiene armi missioni e arena. Ma valgono o sono solo perdite di tempo? Ci valgono 5 €?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,887
Reazioni
4,299
Medaglie
8
Domanda urgente ragazzi. Mi hanno proposto 5 euro per i dlc del gioco. Vale la pena? 5 € sono pochissimi. Ovviamente non l espansione torna ma solo i dlc. Ho capito che contiene armi missioni e arena. Ma valgono o sono solo perdite di tempo? Ci valgono 5 €?


Chiediamo ai nostri esperti

French-Adam.gif
elmehbarto.gif
Hildableah.gif
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,635
Reazioni
6,757
Medaglie
9
Domanda urgente ragazzi. Mi hanno proposto 5 euro per i dlc del gioco. Vale la pena? 5 € sono pochissimi. Ovviamente non l espansione torna ma solo i dlc. Ho capito che contiene armi missioni e arena. Ma valgono o sono solo perdite di tempo? Ci valgono 5 €?

Gioca prima il gioco base, pensaci dopo ai DLC
 
U

Utente cancellato 22881

Gioca prima il gioco base, pensaci dopo ai DLC
In realtà se son quelli legati alle armi e ai blade gli conviene in caso ora di prenderli,anche se io li sconsiglio
Post unito automaticamente:

Domanda urgente ragazzi. Mi hanno proposto 5 euro per i dlc del gioco. Vale la pena? 5 € sono pochissimi. Ovviamente non l espansione torna ma solo i dlc. Ho capito che contiene armi missioni e arena. Ma valgono o sono solo perdite di tempo? Ci valgono 5 €?
Per me non ti conviene comunque.
al limite ti consiglio di prendere Torna dove a me hanno dato anche armi e blade del primo(non so se sono gli stessi)
 
Top