Cosa c'è di nuovo?

I più grandi fail della sezione Sport

ufficiale

Nealeth

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2008
Messaggi
3,463
Reazioni
0
Medaglie
4
Splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Snaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Penso si possa spostare benissimo nel diario' date='ma comunque ad ogni giornatane succede una tra champions e campionato,possiamo farci un libro:rickds:[/quote']
Alaba fa storia .

Ma niente come quello dello scorso anno di origin(si chiamava cosi ? )
 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,914
Reazioni
4,250
Medaglie
11
Alaba fa storia . Ma niente come quello dello scorso anno di origin(si chiamava cosi ? )
Yessa,aspe che posto la storia di Alaba nel diario prima che si perde:rickds:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,914
Reazioni
4,250
Medaglie
11
prima della partita

sta giocando molto bene(quando non lo mettiamo nella difesa a 3) e la sua fisicità ci sarà sicuramente utile

oh comunque dobbiamo vincere il nostro attacco sarà quel che è....ma ***** che difesa di ***** è Lahm,Van Buyten,Dante e Alaba

tutti lenti da ***...e poi Dante e Alaba sono delle pippe di proporzioni epiche...soprattutto Alaba che è talmente scarso che puoi saltarlo 8 volte

Si sta giocando discretamente ma non puoi farlo giocare titolare in Champions contro una squadra come il Bayern, con il Celtic ci è andata bene ma stavolta mi sa che non ci andra' di ****.E guarda che Alaba non è scarso anzi, da le piste a tutti i nostri laterali sinistri

e lo credo noi abbiamo tutta gente(escluso Lich) che è stata adattata e quel grammo di de ceglie,infatti Lich da le piste ad alaba che fa cagare è lento,impacciato e la facilita con cui puoi superarlo è disarmante

Per me è forte, ha due grandi piedi e ottimo tempo di inserimento. Se lo metti a confronto con Peluso (che non è adattato visto che ha sempre giocato da terzino) non c'è proprio storia

si ma se lo metto a confronto di qualsiasi terzino di livello medio buono Alaba è una ***** fi dai è lento come la fame

il gol di Alaba ora non è più quotato.

Mi gioco i ******** che segna :imfao:

ma se per capire cosa deve fare con la palla ci mette 200 anni ho tutto il tempo di prendere un caffe per poi prendergliela e andare in porta

durante la partita,al primo minuto di gioco





Alabaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Questa è colpa di Steve. Bannatelo a vita.

Steve ma ammazzati

Duecento post a dire che Alaba e' una pippa...ma andate a cagare:facepalm:

steve ammazzati

quello che pomeriggio perculava alaba è pregato di non farsi vedere per i prossimi 5 lustri...
ma se volete autogufarvi almeno tenetevele per voi ste cose :bah!::bah!:

vabè partita già finita dopo 30 secondi


Alaba lento :rickds: bannate steve95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ahahhahahahahahahaha steve che gufata :rickds::rickds::rickds:

voglio la testa di steve

:imfao: :imfao: :imfao: :imfao:

 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Metti il post di maresca , quello in cui giustamente dice che alaba prima della partita era uno sconosciuto, e dopo un fenomeno conosciutissimo da tutti

 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Il diario mettetelo nei topic in rilievo.
Eh si io mi ero scordato, mo chris sistema tutto spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,914
Reazioni
4,250
Medaglie
11
Metti il post di maresca , quello in cui giustamente dice che alaba prima della partita era uno sconosciuto, e dopo un fenomeno conosciutissimo da tutti
Vabbe evitiamo,non mi pare abbia fatto un mega fail cioe lo pensa veramente ma forse non conosceva Alaba e da la colpa agli altri:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

XMatt

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
997
Reazioni
0
certo certo :patpat: ricordiamo solo quello che volete voi.

Tornando seri alla partita, dato che ormai la stagione è finita nel cesso ormai da gennaio, quando qualcuno (sicuramente Stramaccioni) ha deciso che si può benissimo giocare a calcio senza utilizzare nessun attaccante (comincio a pensare che si tratti del pegno per una scommessa persa da qualcuno).

Si prospetta un ritorno al vecchio modulo con la difesa a 3, con Samuel- Ranocchia- J.J. che tanto bene aveva fatto in quelle famose dieci partite che (etc..etc..). Disgraziatamente è l'unica soluzione possibile con questa rosa per mantenere un minimo di aspetto ordinato quantomeno sulla carta. Tutto il resto è porca tròia.

Zanetti e Pereira sulle fasce. Sto già aspettando i primi "ah!!!Zanetti li è un cancro bla bla bla bla..", quindi mi anticipo dicendo che:

1) togli Zanetti, metti Jonathan.

e credo che non ci sia altro da aggiungere.

Anzi si: ma Nagatomo ha fatto harakiri sotto l'albero di natale o cosa? Tanto per ricordare un caro estinto per colpa di Stramaccioni.

Kovacic e Benassi al centro mi farebbero quantomeno vedere qualcosa di nuovo, ma giù con i vari "basta con sti càzzo di esperimenti!!!", dimenticando che, grazie ad ogni divinità conosciuta dall'uomo, Gargano è indisponibile.

Guarin dietro le punte continua ad essere un calcio nei testicoli, ma preferisco vedere lui in campo e sperare che riacquisti la forma che tutti conosciamo, piuttosto che vedere ancora Alvarez in quel ruolo. Che poi, se ci penso bene, ora come ora, l'uno o l'altro non fa differenza.

Velo pietoso per l'attacco, Stramaccioni schiererà Rocchi titolare, il suo pupillo, il suo idolo, la sua punta di diamante, il suo vero cugino di secondo grado. Cassano si sparerà sul ginocchio con una 44 magnum al 32° del primo tempo per solidarietà a Milito e Palacio, con un solo pallone toccato fino a quel momento: quello del calcio d'inizio.


32

32

il forum è maledetto,dopo Alaba questa. Fuggite sciocchi

 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
32
32

il forum è maledetto,dopo Alaba questa. Fuggite sciocchi
OOOOHH SHIT mi ero scordato di metterlo :rickds:

 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Vabbe evitiamo' date='non mi pare abbia fatto un mega fail cioe lo pensa veramente ma forse non conosceva Alaba e da la colpa agli altri:rickds:[/quote']
No maresca ha ownato tutti, non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

XMatt

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
997
Reazioni
0
certo certo :patpat: ricordiamo solo quello che volete voi.

Tornando seri alla partita, dato che ormai la stagione è finita nel cesso ormai da gennaio, quando qualcuno (sicuramente Stramaccioni) ha deciso che si può benissimo giocare a calcio senza utilizzare nessun attaccante (comincio a pensare che si tratti del pegno per una scommessa persa da qualcuno).

Si prospetta un ritorno al vecchio modulo con la difesa a 3, con Samuel- Ranocchia- J.J. che tanto bene aveva fatto in quelle famose dieci partite che (etc..etc..). Disgraziatamente è l'unica soluzione possibile con questa rosa per mantenere un minimo di aspetto ordinato quantomeno sulla carta. Tutto il resto è porca tròia.

Zanetti e Pereira sulle fasce. Sto già aspettando i primi "ah!!!Zanetti li è un cancro bla bla bla bla..", quindi mi anticipo dicendo che:

1) togli Zanetti, metti Jonathan.

e credo che non ci sia altro da aggiungere.

Anzi si: ma Nagatomo ha fatto harakiri sotto l'albero di natale o cosa? Tanto per ricordare un caro estinto per colpa di Stramaccioni.

Kovacic e Benassi al centro mi farebbero quantomeno vedere qualcosa di nuovo, ma giù con i vari "basta con sti càzzo di esperimenti!!!", dimenticando che, grazie ad ogni divinità conosciuta dall'uomo, Gargano è indisponibile.

Guarin dietro le punte continua ad essere un calcio nei testicoli, ma preferisco vedere lui in campo e sperare che riacquisti la forma che tutti conosciamo, piuttosto che vedere ancora Alvarez in quel ruolo. Che poi, se ci penso bene, ora come ora, l'uno o l'altro non fa differenza.

Velo pietoso per l'attacco, Stramaccioni schiererà Rocchi titolare, il suo pupillo, il suo idolo, la sua punta di diamante, il suo vero cugino di secondo grado. Cassano si sparerà sul ginocchio con una 44 magnum al 32° del primo tempo per solidarietà a Milito e Palacio, con un solo pallone toccato fino a quel momento: quello del calcio d'inizio.

lo metto anche qua,cassano è stato sostituito al 32esimo per la cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
P

Palmer Eldritch

Reverendo profeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 

El Parroco

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ott 2006
Messaggi
1,011
Reazioni
0
Eh si io mi ero scordato, mo chris sistema tutto spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basterebbe chiedere al capomod o a uno dei mod che son qua per questo...

decidete un titolo generico ma chiaro...che possa valere per tutte le partite, non solo richiamare al 3 maggio scorso

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top