S
sonotornato
oggi giornata da diario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ho un po di tempo vi prometto che ci penso io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGià da quà meriteresti dei schiaffoni :alone:
Comunque no...eravamo anora giovani e vergini per quei tipi di scoop :alone:
E' mattina. Il clima in sez. Juve è il clima tipico delle sessioni di mercato, con l'utenza gobba vistosamente soddisfatta del mercato bianconero:Certo che lasciare Berbatov alla Fiorentina, ma ********.
io mi chiedo se marmitta sia realmente così incapace o se sia semplicemente in malafede :morris82:
Anche l'anno scorso Klose...parametro 0 di sicuro valore lasciato alla Lazio...![]()
No, è colpa mia se questo da 3 anni non porta un attaccante forte.
Ancora a difendere Marmitta?!? ANCORA? Io non ho parole :imfao:
Non è colpa di Marmitta sto ca**o, li avesse offerti un mese fa quei 30 milioni e te lo impacchettavano, e stavi apposto per 10 anni... Ma per piacere su, ancora a difendere questo incapace, siete senza vergogna
Che poi, tutti abbiamo avuto davanti agli occhi il più grande DG di sempre. Davanti a questi scempi, non riesco proprio a capacitarmi di come si possa difendere quest'inetto. Pradè della Fiorentina, con 1/3 del nostro budget ha fatto un mercato decisamente migliore, se prendono Berbatov diventa da applausi. Noi al massimo chiuderemo per un fallito di 28 anni dell'Atalanta.
Ragazzi ma uno di voi che va a fare il DG no?Siccome mi sembrate davvero capaci, potremmo risolvere tutti i nostri problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che uscita del ca**o, oltre che inutile... Viene pagato milioni di euro, che lo faccia decentemente quel lavoro visto che si trova nel club più importante d'Italia.Poi visto che magari non è colpa sua perché non è capace, che lo sollevassero dall'incarico; dovrebbe solo farsi non un bagno, ma un'immersione d'umiltà in quanto oltre che scarso è pure supponente visto che crede che tutti i presidenti e DG cadano ai suoi piedi e alle sue offerte ridicole.
Ma infatti quello è il suo lavoro e se lo fa male si merita tutti gli insulti possibili. Prima spara i nomi e poi accampa scuse, è ora di aprire gli occhi ed iniziare a ricoprirlo di bestemmie, è l'unica cosa che si merita.
Se io, nel mio lavoro, prometto di finire un progetto sontuoso e poi, alla scadenza della consegna, mi presento con un progetto raffazzonato mi viene detto di stare a casa il giorno dopo. Già sto orbo è un privilegiato del ca**o, ma almeno lo facesse come si deve il suo lavoro visto che ha 15 milioni di tifosi a cui promette e promette e che puntualmente prende per il cu*o da 3 anni a questa parte.
Juve, carezze a Peluso
Gli tirassero due schiaffi sarebbe meglio
si è capito che sono saltati tutti gli obiettivi possibili dalle cazzate che ha scritto ruttosport stamattina...pseudo offerte di mesi fa per marchisio e vidal rifiutate,questo per far fare bella figura alla società...per non parlare dell'opzione per jovetic :whawha: giocatore che ovviamente non vedremo mai
sentite vediamo un attimo di fare i seri...
a voi pare normale che il 28 agosto,a 3 giorni dalla fine del mercato,il dg della juve non sappia che pesci pigliare nel ruolo in cui era prioritario acquistare ?
a me tanto normale non sembra,questo ominide avrà qualche (molte a dire il vero) responsabilità credo
A quanto pare hanno deciso di tirare fuori i 30 milioni per Jovetic proprio quando ormai la Fiorentina l'ha blindato... ma come si fa ad essere così ritardati.
A me sapete qual è la cosa che fa incazzare ancora di più? Sono 3 anni che promette il top player in attacco, però certe cifre non le spende mai...ma allora perchè non riesce neanche a portare degli ottimi giocatori low cost? Klose l'anno scorso parametro 0...Drogba quest'anno stessa cosa...Berbatov 5 milioni...e poi si presenta con Borriello.![]()
La cosa bella è che ogni volta che c'è un nuovo nome, di quelli scarsi pensiamo "Ma come minchia si fa, questo è davvero scarso eh...peggio di lui non può esserci nessuno." Invece c'è. Ed arriverà.
Berbatov alla Viola e L. Lopez alla Sfinter... Che lo userebbero come vice Milito...
Non ho davvero parole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Dopo questa campagna acquisti sarebbe da cacciare seduta stante alle 19:02, quei due minuti proprio per portarsi via le foto di Pazzini e Gastaldello con le quali si spugnettava sotto la scrivania... Roba da pazzi...
quando scade il contratto del porco ciclope ?
Dall'Inghilterra: Bendtner potrebbe firmare con la Juve
28.08.2012 15.00 di Mirko Fusi per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
L'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra è di quelle clamorose, perchè riguarda un nome mai associato ai colori bianconeri e, per di più, che in questi giorni sembrava un obiettivo di mercato di Milan e Fiorentina. Nicklas Bendtner potrebbe vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione: il rumor proviene dal quotidiano inglese The Guardian, secondo il quale la società di Corso Galielo Ferraris avrebbe deciso di puntare sull'attaccante danese dopo aver ricevuto risposta negativa sia da Llorente che Dzeko. Ancora quattro giorni e scopriremo se Marotta avrà davvero lavorato sotto traccia per portare l'attaccante classe '88 dell'Arsenal a Torino.
![]()
Vabbè dai ma riprendiamoci il tronista a sto punto, mi viene il voltastomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bendtner![]()
Ci deve solo provare a presentarsi con Bendtner santo *** :imfao: uno così scarso sarebbe un capolavoro![]()
ahahahahahahahh bentner ahahahahahahhaha:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::whawha::whawha::whawha:
***** Bendtner, non ci posso credere... e ai livelli di Borriello e si mangia molti più gol di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
no sul serio, piuttosto che Bendtner rimaniamo così, per favore
13.23 Tirri: «Drogba-Juve non si può fare»
L'agente Fifa: «Credo di più all'operazione Bendtner»
Voglio proprio vedere quanto ci metteranno ad accostarci Rooney ora che è sul mercato :trolldance:
Bendtner si dice venga portato in Italia da Raiola... Non trovo il nesso :morris82:
la domanda è come spiegherà marotta l'arrivo di Bedtner?
tanto c'è gente che lo difenderebbe in ogni caso
Eh già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngoggi giornata da diario
Non infierire :vigo:Eh già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
voto Insigne perchè forse è l'unico che può diventare un ottimo giocatore, gli altri mi sa che sono roba da Siena e Bologna
Ovviamente Lorenzo Insigne, giocatore dotato di tutto. Segna, salta l'uomo, sforna assist, tira bombe dalla distanza con entrambe i piedi...Zeman l'ha cresciuto davvero bene, sotto la sua ala alla roma sarebbe potuto diventare un fenomeno assoluto, vediamo se al Napoli ci riuscirà comunque...io spenderei anche 20-25 milioni per portarlo a Torino...Verratti altro grande talento che ha dato il meglio con Zeman, El Shaarawy prima si deve smontare, poi se avrà un allenatore in grado di valorizzarlo anche lui potrà fare grandi cose...ma se mancano queste due cose rimarrà un mediocre incompiuto...
Insigne.El Shaarawy dubito fortemente possa diventare un fuoriclasse
Voto Insigne, dato che Verratti finirà da qualche parte tipo QPR, Fulham eccetera per poi tornare in Italia da incompiuto alla Fiorentina/Genoa/Roma.El Sharaawy invece il Milan lo terrà fino a verso i 25 anni, ma non combinerà nulla; Poi verrà venduto in spagna a squadre come l'Espanyol.
Insigne invece potrebbe diventare un fuoriclasse.
Chiaramente mie supposizioni eh :.bip:
El Shaarawy inizialmente pensavo che potesse diventare davvero forte, vedendolo in una grande squadra invece mi è sembrato una pippa;Verratti ha sicuramente del potenziale ma andando al PSG secondo me va a finire che fa come Aquilani;
Insigne dei 3 è sicuramente sia attualmente che potenzialmente il migliore.
Insigne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
El Shaarawy non l'ho mai considerato un talento mentre Verratti per me si perderà per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[b]El Shaarawy per me non è niente di particolare... comunque è un giocatore talentuoso e capacissimo di smentirmiVerratti ha tutto, tecnica, visione, agonismo
... Insigne è semplicemente il più forte
El è più montato della sua pettinatura...si sente chissà chi...ma non ha ancora combinato un cazzò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
el shaarawy al milan non esploderà mai, meglio che cambi squadra il prima possibile.insigne è un fenomeno assoluto,deve solo ingranare in serie A e rubare il posto a pandev per stare a cavallo.
Verratti se l'ha preso il psg a quel prezzo dalla serie B c'è un motivo, io noto che il psg gira attorno a lui dalla porta a metacampo, e intorno a ibra dalla metacampo in poi.
cmq voto insigne ma credo che anche verratti diventerà un grandissimo giocatore.
Più passa il tempo e più mi domando cosa abbia di speciale El Sharawyi...corre...ma non segna...poi non lo vedo molto di aiuto alla squadra...boh..detto questo, credo che Insigne possa diventare veramente bravo...per quanto riguarda Verratti ha dei piedi interessanti e una bella visione di gioco...anche lui potrebbe diventare di buon livello...ho votato per Insigne.
Secondo me Verratti ha un grande potenziale ma bisogna vedere se riuscirà ad imporsi... dico Insigne perché mi sembra il giocatore che sta facendo il salto di qualità più netto... El Shaarawy non saprei attualmente non mi convince...
va là faccio che quotarmioggi giornata da diario
5-1 :sad2:Secondo me la vittoria non è impossibile,sulla carta siamo più forti.
Io sento che vinciamo![]()
caxxo, dobbiamo vincere stasera..daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Madó se stasera si vince siamo terzi
vittoria facile ,doppietta di lamela e gol di cavani
ho detto che avremmo battuto l'inter e lo abbiamo fatto,ho detto che avremmo battuto il milan e li abbiamo polverizzati e ora vi dico che batteremo il napoli![]()
Ok, anche oggi dobbiamo perdere.
stasera perdiamo, noi le occasioni così le buttiamo tutte
Ma non solo perdiamo, perdiamo pure male secondo me.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche secondo me ci sono grandi possibilità di perdere, molte
Il pareggio sarebbe non d oro, ma di platino...
Hanno perso clamorosamente tutte, stasera perdiamo sicuro.
Il Profetaricordate che tifi roma,quando c'è da vincere si perde.è un regola d'onore
di sicuro non ne prendete 3 come noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il Napoli partirà col freno a mano tirato SECONDO ME
Osvaldo no porca *****, quello segna sicuro
"è saltato anderson alla lazio" cit.Il 31/01 in sez gobba,c'era il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Strage di ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ero in facoltà che ridevo come un cogliòne in aula studioil 31full-of-joy evening
![]()
Io a casa, ricordo che mi anticipai lo studio al giorno prima perchè sentivo che qualcosa di memorabile sarebbe successo. Se non sbaglio avevo una coca cola vicino, inutile dire che sorseggiarla alle 19.10 non è stata una buona idea e che buona parte è finita sullo schermoIo ero in facoltà che ridevo come un cogliòne in aula studioMi ero addirittura preso una lattina di Fanta per gustarmi al meglio lo spettacolo
![]()
Devastante quel giornoIo a casa, ricordo che mi anticipai lo studio al giorno prima perchè sentivo che qualcosa di memorabile sarebbe successo. Se non sbaglio avevo una coca cola vicino, inutile dire che sorseggiarla alle 19.10 non è stata una buona idea e che buona parte è finita sullo schermoUnforgettable
![]()
Anche io ero volevo essere a casa per quell'ora, solo che ho sbagliato le tempistiche e per non perdermi il "live" sono restato in facoltàIo a casa, ricordo che mi anticipai lo studio al giorno prima perchè sentivo che qualcosa di memorabile sarebbe successo. Se non sbaglio avevo una coca cola vicino, inutile dire che sorseggiarla alle 19.10 non è stata una buona idea e che buona parte è finita sullo schermoUnforgettable
![]()
GrandeIl 31 è improponibile perché quasi tutti i post sono bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe insensato riproporlo ora :sasa:
E la sfida di stasera di certo darà buoni spunti :.bip:
ma forse marotta ha preso antonini"è saltato anderson alla lazio" cit.
che momenti epici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif