Una ventina di boss e un manciata di zone platform anonime e brutte non fanno un capolavoro. Un gioco più longevo e con una difficoltà minore si. IL GIOCO hA CLASSE MA COME RIPETO E', UN GIOCO INCOMPLETO LA DIFFICOLTÀ ',e' un preteso per aumentare la longevità. SPERO IN IN CAPITOLO 2 CON MOLTI PIÙ BOSS E ZONE PLATFORM ED IN LIVELLO DI DIFFICOLTÀ JMANO. MI HA STANCATO SUBITO RIFARE E RIFARE GLI STESSI BOSS. IL LIVELLO FACILE SE POI NON SO PUO'FARE L ULTIMO MONDO NON SERVE A NULLA.sarebbe porutto essere un gioco tripla a ma come strutturato e un ottimo indie
Trattarlo come al pari di tripla A è un errore.
Gli sviluppatori che sono semplicemente due fratelli appassionati di videogame arcade co-op e cartoni anni 30,se non era per Microsoft il gioco neanche esisteva,ci trovavamo solo 3-4 boss fight e fine,non c'era manco la storia dei dadi e il diavolo.
Poi quali sarebbero i livelli platform?
Ad inizio schermata di ogni livello a scorrimento appare grosso come una casa RUN' N GUN! è un altro genere.
Questo secondo me è l'errore più grosso che si fa ogni volta che si parla di Cuphead,si sbaglia genere sempre e secondo me c'e pure chi lo comprasi avendo aspettative inesistenti per il genere,sicuramente quei livelli sono la parte debole e sviluppata all'ultimo per allungare la longevità del gioco,ma fanno il loro dovere alla fine non è roba ingiocabile,considerando che inizialmente
non erano neppure previsti.
Per non parlare delle difficoltà poi,hai mai giocato Contra o Metal Slug in vita tua?
E' grazie anche a questo che sti due classici sono entrati nella storia,per il loro grado di sfida,altrimenti erano solo robetta da 20 minuti e via come tanti altri arcade.
In definitiva un Cuphead 2 o oppure qualcos'altro sempre con lo stesso stile non può che far bene all'industria,da qui in poi,c'è solo che aspettarsi giochi migliori.