Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo
Una nuova ed emozionante avventura Pokémon! Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione! Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito! La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
ma, visto che molto probabilmente il secondo dlc uscirà per novembre (non credo vadano oltre), secondo voi quand'è che faranno un direct promozionale? al primo dlc lo fecero e immagino seguiranno lo stesso metodo.
Secondo me non faranno alcun direct, hanno già mostrato praticamente tutti i contenuti, dropperanno un trailer mostrando gli ultimi nuovi pokémon qualche settimana prima e via di data

 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Ragazzi perché mi dice che Pokémon spada non è compatibile con i salvataggi in cloud? Ora che ho cambiato console mi tocca ricominciare?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
Ragazzi perché mi dice che Pokémon spada non è compatibile con i salvataggi in cloud? Ora che ho cambiato console mi tocca ricominciare?
Esatto :asd:

Se hai ancora la vecchia console puoi fare il trasferimento altrimenti nulla.

 
Ultima modifica da un moderatore:

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
I titoli pokémon sono tra i pochi che non li supportano, l'unica funzione di trasferimento cloud è Home
Non è una giustificazione, mi sta passando veramente la voglia di giocarci, vabbè và vado a bermi una birra e cerco di non buttare la cartuccia nel cesso.

 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
120
Reazioni
13
Medaglie
2
Oggi all'auchan ho trovato Pokemon Scudo 19,99 euro, preso all'istante
A Roma?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
Domani alle 3, nuove informazioni sul DLC :gab:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,698
Reazioni
594
Medaglie
7
Domani alle 3, nuove informazioni sul DLC :gab:
devo averli chiamati, visto che avevo chiesto quando secondo voi sarebbero riapparsi 6 giorni fa :asd: ....bene dai se fanno come il primo dlc probabilmente già entro ottobre esce anche il secondo. Proprio ora che ho portato indietro la ps4 e sono solo con la switch, mi farebbe comodo l'uscita rapida del DLC.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
devo averli chiamati, visto che avevo chiesto quando secondo voi sarebbero riapparsi 6 giorni fa :asd: ....bene dai se fanno come il primo dlc probabilmente già entro ottobre esce anche il secondo. Proprio ora che ho portato indietro la ps4 e sono solo con la switch, mi farebbe comodo l'uscita rapida del DLC.
Massimo due settimane ed uscirà :unsisi:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Secondo me non faranno alcun direct, hanno già mostrato praticamente tutti i contenuti, dropperanno un trailer mostrando gli ultimi nuovi pokémon qualche settimana prima e via di data
Penso che la data la diano domani

Ah oddio il messaggio è vecchio :rickds:

Dai che per metà ottobre esce

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Oggi escono i dettagli del DLC. Comunicazione incredibile :asd:




 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
4 ore fa, HarimaCaco ha scritto:

Oggi escono i dettagli del DLC. Comunicazione incredibile :asd:


L'avevano annunciato ieri :sisi:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
Forse non ci sarà solo i DLC relativi a SwSh...

Bel trailer e carini i dialoghi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Il nulla piu assoluto :asd:

Speriamo che abbiano voluto fare come spada e scudo che non hanno annunciato niente per non spoilerare, esempio i quattro episodi della landa corona non sono stati annunciati

 
Top