Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma, visto che molto probabilmente il secondo dlc uscirà per novembre (non credo vadano oltre), secondo voi quand'è che faranno un direct promozionale? al primo dlc lo fecero e immagino seguiranno lo stesso metodo.
Secondo me non faranno alcun direct, hanno già mostrato praticamente tutti i contenuti, dropperanno un trailer mostrando gli ultimi nuovi pokémon qualche settimana prima e via di data

Ragazzi perché mi dice che Pokémon spada non è compatibile con i salvataggi in cloud? Ora che ho cambiato console mi tocca ricominciare?

Ragazzi perché mi dice che Pokémon spada non è compatibile con i salvataggi in cloud? Ora che ho cambiato console mi tocca ricominciare?
Esatto :asd:

Se hai ancora la vecchia console puoi fare il trasferimento altrimenti nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi all'auchan ho trovato Pokemon Scudo 19,99 euro, preso all'istante
A Roma?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Domani alle 3, nuove informazioni sul DLC :gab:
devo averli chiamati, visto che avevo chiesto quando secondo voi sarebbero riapparsi 6 giorni fa :asd: ....bene dai se fanno come il primo dlc probabilmente già entro ottobre esce anche il secondo. Proprio ora che ho portato indietro la ps4 e sono solo con la switch, mi farebbe comodo l'uscita rapida del DLC.

devo averli chiamati, visto che avevo chiesto quando secondo voi sarebbero riapparsi 6 giorni fa :asd: ....bene dai se fanno come il primo dlc probabilmente già entro ottobre esce anche il secondo. Proprio ora che ho portato indietro la ps4 e sono solo con la switch, mi farebbe comodo l'uscita rapida del DLC.
Massimo due settimane ed uscirà :unsisi:

Secondo me non faranno alcun direct, hanno già mostrato praticamente tutti i contenuti, dropperanno un trailer mostrando gli ultimi nuovi pokémon qualche settimana prima e via di data
Penso che la data la diano domani

Ah oddio il messaggio è vecchio :rickds:

Dai che per metà ottobre esce

Oggi escono i dettagli del DLC. Comunicazione incredibile :asd:

Forse non ci sarà solo i DLC relativi a SwSh...

Bel trailer e carini i dialoghi

Il nulla piu assoluto :asd:

Speriamo che abbiano voluto fare come spada e scudo che non hanno annunciato niente per non spoilerare, esempio i quattro episodi della landa corona non sono stati annunciati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro