Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixSperiamo che abbiano voluto fare come spada e scudo che non hanno annunciato niente per non spoilerare il nulla del gioco base
È diventato tipo unoSlowking galar 
![]()
Più o meno è lo stesso di quello che c'è già alla lega ma appunto, affrontato in doppio e con qualche interazione maggiore tra i pg.... potevano fare qualche sforzo in più lato personaggiMa hanno messo un torneo stile bianc9 e nero 2 in formato doppio?
Si ma era un Pikachu a sua volta speciale sperato dai restanti pikachu e non trasferibileComunque è totalmente ridicolo che nel 2020 non sia ancora possibile assegnare un cappello diverso a Pikachu, ma deve esserci un Pikachu diverso per ogni cappello
Eppure in ORAS (mi pare fosse quello) si poteva vestire il topastro.
SilvallySi ma era un Pikachu a sua volta speciale sperato dai restanti pikachu e non trasferibile
È una di quelle cose che secondo me dovrebbero un attimo rivedere, come i mille oggetti per trasformare i vari pokémon, tecnicamente con il dlc ne avremo altri 2... :polmo:
Sinceramente la prima parte d espansione e di gran lunga oiu piacevole del gioco baseFelice di non aver acquistato l'espansione. GF riconferma tutte le brutte cose che penso nei loro confronti.
Infatti, almeno qualcuno dalle altre gen, tipo qualcuno dalla QUARTA GEN, NO EH?Più o meno è lo stesso di quello che c'è già alla lega ma appunto, affrontato in doppio e con qualche interazione maggiore tra i pg.... potevano fare qualche sforzo in più lato personaggi![]()
Da sto trailer sembra anche peggio del primo DLC, almeno a livello di messa in scena... Bha vedremo.Il dungeon con i leggendari sembra l'ennesima poverata tagliata con l'accetta. Sembra tanto che i leggendari saranno incontri causali nel dungeon, quindi zero esplorazione e tutto RNG.
Tra l'altro nel trailer mi è sembrato di vedere i soliti allenatori inutili che ti affiancano nei raid dynamax. Quindi immagino che sarà il dungeon sarà affrontabile anche in singolo, cosa che non sembrava scontata dalle info precedenti (e vorrei anche vedere, dopo che uno paga 90€ tra gioco+DLC, essere tagliati fuori da una feature del gioco perchè non si ha anche l'abbonamento online mi sembra anche troppo).
Per adesso la bilancia pende verso il non acquisto del pass