Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,272
Reazioni
2,650
Medaglie
13
Epoca ps4 si diceva lo stesso, e la comprai al d1 e la vidi ovunque.
Comunque vediamo, più console ci sono meglio è :uhmsisi:
Beh però c'è da dire che in epoca PS4 io esempio la prenotai tranquillamente 7-10 giorni dopo l'apertura e c'era sempre disponibile la prima ondata garantita D1.
Qua invece ogni shopping ha esaurito la prima ondata entro 20 minuti dall'apertura e per ora alla maggior parte non gli sono ancora arrivate date precise per le altre.
 
Ultima modifica:

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,115
Reazioni
1,186
Medaglie
8
Forse non ci stiamo rendendo conto che e` sold out GLOBALMENTE.

In tutto il mondo ad oggi a quest`ora, nessuno puo` avere una PS5.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,630
Reazioni
3,614
Medaglie
15
Epoca ps4 si diceva lo stesso, e la comprai al d1 e la vidi ovunque.
Comunque vediamo, più console ci sono meglio è :uhmsisi:
Peccato che ai tempi non c’era una pandemia che ha bloccato per 3 mesi le produzioni . Non è stato un anno proprio normale , non so se ve ne siete accorti eh :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
Ma quelle sono comunque dedicate ai consumatori, mica se le tiene Burger King :asd:
Anzi è una cosa carina, 1000 persone riceveranno la loro PS5 al prezzo di un whoopper, beato chi ci capita :rickds:
Io ci credo zero a ste cose :asd: se va bene ci saranno si e no 100 console da dare. Sti concorsi son tutte fuffe.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,429
Reazioni
19,671
Medaglie
29
Comunque, con lo showcase di ieri abbiamo ormai una panoramica completa di PS5 sotto tutti gli aspetti, non restano altre cose grosse ds svelare.
Ora è il tempo di concentrarsi in maniera approfondita sui giochi di lancio e siamo già a buon punto:
- Spider-Man sta avendo un grosso coverage da GameInformer, con tanto gameplay e nuove informazioni, direi che è sufficiente in vista del lancio
- Sackboy ha avuto un nuovo trailer la scorsa settimana, più varie informazioni condivise dai devs e la piccola dimostrazione di ieri con la UI. Anche questo sta a posto in vista del D1
- Godfall e Astrobot hanno avuto numerosi provati e c’è tanto materiale condiviso, anche questi sono a posto

A conti fatti per le esclusive di lancio mancano solo Demon’s Souls e Destruction AS e penso che sarà proprio su di loro che Sony si concentrerà nelle prossime settimane. Anzi, per Destruction già sappiamo che hanno preparato un nuovo trailer e devono solo pubblicarlo

In più, da qui al lancio mi aspetto la condivisione periodica piccole info o dettagli che ancora ci mancano, come aggiornamenti sui giochi che girano in boost mode, un deep dive nelle funzioni del nuovo pulsante Create, una piccola dimostrazione della parte della UI dedicata ai Media :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,485
Medaglie
19
In più, da qui al lancio mi aspetto la condivisione periodica piccole info o dettagli che ancora ci mancano, come aggiornamenti sui giochi che girano in boost mode, un deep dive nelle funzioni del nuovo pulsante Create, una piccola dimostrazione della parte della UI dedicata ai Media :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello avere una bella lista dei giochi confermati in grado di sfruttare la boost mode, un po' come ha fatto Xbox questa settimana con i suoi giochi 'ottimizzati per Series X'. Però non so se è fattibile o meno.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,040
Reazioni
5,127
Medaglie
12
Ma il gold di Demon's è arrivato? Siamo un po' strettini eh :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,358
Reazioni
10,754
Medaglie
17
Il video della UI è arrivato a 6 milioni e passa. Quanto fece in 24 ore quello dove veniva smontata? :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,429
Reazioni
19,671
Medaglie
29
Il video della UI è arrivato a 6 milioni e passa. Quanto fece in 24 ore quello dove veniva smontata? :asd:
Molte meno, considera che sta a 8 milioni dopo una settimana, mentre quello della UI gli 8 milioni li raggiungerà nel giro di 24 ore :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,429
Reazioni
19,671
Medaglie
29



Momento "storico": per la prima volta in UK le vendite digitali di Fifa hanno superato il totale delle vendite retail. E PS5 Digital ancora deve uscire :paura:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,040
Reazioni
5,127
Medaglie
12



Momento "storico": per la prima volta in UK le vendite digitali di Fifa hanno superato il totale delle vendite retail. E PS5 Digital ancora deve uscire :paura:

Bisogna capire quanto abbiabo impattato quarantene e restrizioni varie su questi dati. Secondo me parecchio :asd:
 

ProgSoul

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
882
Reazioni
257
Medaglie
8
Sì, ma le feature come il feedback aptico o i grilletti adattivi vanno implementate dagli sviluppatori, devono lavorarci su appositamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho dimenticato di specificare una cosa: il DualSense funziona sui giochi PS4 in modalità retrocompatibilità, quindi simula la vibrazione del DS4.
Le nuove feature sonoi ad esclusivo appannaggio dei giochi PS5.
 
U

Utente cancellato 141331

Irrilevanti?

Ragazzi, qua non riescono a darne 5, e voi dite 1000 irrilevante? Stiamo parlando di out of stock globale. Da dove escono ste 1000? Quindi per noi consumatori non possono metterne altre mille?

Non fraintendermi, non ce l`ho con te.
Raga vi confondere, preorder e console disponibili son 2 cose diverse, non lo volete capire.
1000 console in usa dove ne arriveranno minimo 1 mil son una briciola
Post unito automaticamente:

Ma lo so ragazzi, cio` non toglie che mi sembra tutto surreale.

Si, bella la promozione Burger King, bella la UI. Ma dove cavolo stanno i nuovi preorder?!

E` il 16 Ottobre oggi.
Quello dipende da sony e come gestirà la quantità di console, come detto è prevedibile che sony favorirà gli usa, probabile che 2/3 del prodotto finiscano li al lancio
 

MarkB

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
6 Lug 2011
Messaggi
531
Reazioni
76
Medaglie
6
Comunque seriamente qui in Italia (e in Europa) le console sembrano introvabili. Chi prenota ora tutti dicono non si trovano prima del 2021
 

dannymira

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
2,533
Reazioni
275
Medaglie
5
Mentre scriviamo, in queste ore, ci sarà una caterva di PS5 in produzione e montaggio. Io starei tranquillo anche sui supply europei. Il problema è ovviamente sapere quando arriveranno i rifornimenti ma credo che questi verranno distribuiti worldwide. Sony ha investito molto nel centralizzare il controllo in questi anni.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Secondo me arriveranno nuove scorte prima del lancio. Non ci credo che abbiano esaurito tutte le console mesi prima del lancio.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,530
Reazioni
670
Medaglie
7
chissà se nel primo periodo Sony lancerà già dual sense di altri colori.
Al lancio di Ps4 c'erano pure il rosso ed il blu come colorazioni da comprare a parte per il Dual Shock 4
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
813
Reazioni
300
Medaglie
6
ma secondo voi annunceranno qualche giorno prima l'aperture dei nuovi preorder? o semplicemente sui siti compariranno all'improvviso le scorte?
 
Top