Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Epoca ps4 si diceva lo stesso, e la comprai al d1 e la vidi ovunque.
Comunque vediamo, più console ci sono meglio è :uhmsisi:
Beh però c'è da dire che in epoca PS4 io esempio la prenotai tranquillamente 7-10 giorni dopo l'apertura e c'era sempre disponibile la prima ondata garantita D1.
Qua invece ogni shopping ha esaurito la prima ondata entro 20 minuti dall'apertura e per ora alla maggior parte non gli sono ancora arrivate date precise per le altre.

Ultima modifica:
Forse non ci stiamo rendendo conto che e` sold out GLOBALMENTE.

In tutto il mondo ad oggi a quest`ora, nessuno puo` avere una PS5.

Epoca ps4 si diceva lo stesso, e la comprai al d1 e la vidi ovunque.
Comunque vediamo, più console ci sono meglio è :uhmsisi:
Peccato che ai tempi non c’era una pandemia che ha bloccato per 3 mesi le produzioni . Non è stato un anno proprio normale , non so se ve ne siete accorti eh :asd:

Ma quelle sono comunque dedicate ai consumatori, mica se le tiene Burger King :asd:
Anzi è una cosa carina, 1000 persone riceveranno la loro PS5 al prezzo di un whoopper, beato chi ci capita :rickds:
Io ci credo zero a ste cose :asd: se va bene ci saranno si e no 100 console da dare. Sti concorsi son tutte fuffe.

Comunque, con lo showcase di ieri abbiamo ormai una panoramica completa di PS5 sotto tutti gli aspetti, non restano altre cose grosse ds svelare.
Ora è il tempo di concentrarsi in maniera approfondita sui giochi di lancio e siamo già a buon punto:
- Spider-Man sta avendo un grosso coverage da GameInformer, con tanto gameplay e nuove informazioni, direi che è sufficiente in vista del lancio
- Sackboy ha avuto un nuovo trailer la scorsa settimana, più varie informazioni condivise dai devs e la piccola dimostrazione di ieri con la UI. Anche questo sta a posto in vista del D1
- Godfall e Astrobot hanno avuto numerosi provati e c’è tanto materiale condiviso, anche questi sono a posto

A conti fatti per le esclusive di lancio mancano solo Demon’s Souls e Destruction AS e penso che sarà proprio su di loro che Sony si concentrerà nelle prossime settimane. Anzi, per Destruction già sappiamo che hanno preparato un nuovo trailer e devono solo pubblicarlo

In più, da qui al lancio mi aspetto la condivisione periodica piccole info o dettagli che ancora ci mancano, come aggiornamenti sui giochi che girano in boost mode, un deep dive nelle funzioni del nuovo pulsante Create, una piccola dimostrazione della parte della UI dedicata ai Media :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In più, da qui al lancio mi aspetto la condivisione periodica piccole info o dettagli che ancora ci mancano, come aggiornamenti sui giochi che girano in boost mode, un deep dive nelle funzioni del nuovo pulsante Create, una piccola dimostrazione della parte della UI dedicata ai Media :sisi:

Sarebbe bello avere una bella lista dei giochi confermati in grado di sfruttare la boost mode, un po' come ha fatto Xbox questa settimana con i suoi giochi 'ottimizzati per Series X'. Però non so se è fattibile o meno.

Il video della UI è arrivato a 6 milioni e passa. Quanto fece in 24 ore quello dove veniva smontata? :asd:

Il video della UI è arrivato a 6 milioni e passa. Quanto fece in 24 ore quello dove veniva smontata? :asd:
Molte meno, considera che sta a 8 milioni dopo una settimana, mentre quello della UI gli 8 milioni li raggiungerà nel giro di 24 ore :asd:

Momento "storico": per la prima volta in UK le vendite digitali di Fifa hanno superato il totale delle vendite retail. E PS5 Digital ancora deve uscire :paura:

Momento "storico": per la prima volta in UK le vendite digitali di Fifa hanno superato il totale delle vendite retail. E PS5 Digital ancora deve uscire :paura:

Bisogna capire quanto abbiabo impattato quarantene e restrizioni varie su questi dati. Secondo me parecchio :asd:

Sì, ma le feature come il feedback aptico o i grilletti adattivi vanno implementate dagli sviluppatori, devono lavorarci su appositamente

Ho dimenticato di specificare una cosa: il DualSense funziona sui giochi PS4 in modalità retrocompatibilità, quindi simula la vibrazione del DS4.
Le nuove feature sonoi ad esclusivo appannaggio dei giochi PS5.

Irrilevanti?

Ragazzi, qua non riescono a darne 5, e voi dite 1000 irrilevante? Stiamo parlando di out of stock globale. Da dove escono ste 1000? Quindi per noi consumatori non possono metterne altre mille?

Non fraintendermi, non ce l`ho con te.
Raga vi confondere, preorder e console disponibili son 2 cose diverse, non lo volete capire.
1000 console in usa dove ne arriveranno minimo 1 mil son una briciola
Post automatically merged:

Ma lo so ragazzi, cio` non toglie che mi sembra tutto surreale.

Si, bella la promozione Burger King, bella la UI. Ma dove cavolo stanno i nuovi preorder?!

E` il 16 Ottobre oggi.
Quello dipende da sony e come gestirà la quantità di console, come detto è prevedibile che sony favorirà gli usa, probabile che 2/3 del prodotto finiscano li al lancio

Comunque seriamente qui in Italia (e in Europa) le console sembrano introvabili. Chi prenota ora tutti dicono non si trovano prima del 2021

Mentre scriviamo, in queste ore, ci sarà una caterva di PS5 in produzione e montaggio. Io starei tranquillo anche sui supply europei. Il problema è ovviamente sapere quando arriveranno i rifornimenti ma credo che questi verranno distribuiti worldwide. Sony ha investito molto nel centralizzare il controllo in questi anni.

Secondo me arriveranno nuove scorte prima del lancio. Non ci credo che abbiano esaurito tutte le console mesi prima del lancio.

chissà se nel primo periodo Sony lancerà già dual sense di altri colori.
Al lancio di Ps4 c'erano pure il rosso ed il blu come colorazioni da comprare a parte per il Dual Shock 4

ma secondo voi annunceranno qualche giorno prima l'aperture dei nuovi preorder? o semplicemente sui siti compariranno all'improvviso le scorte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro