Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Che poi oh, tutta sta schifezza Fallout 4, trovatemi un gioco Open World così ricco di cose da fare, denso e con tanti elementi sandbox in questa gem
Qualsiasi open w uscito questa gen è meglio di fallout 4?

Mappa piccola e poco stinolante
Secondarie blande scritte da un bimbo di 10 anni

Ripetitività come se nn ci fosse un domani e parlo proprio di cose da fare sempre quelle 2 ripetute all infinito

Parte ruolistica all acqua di rose

Tra the witcher3, red2, horizon z d, zelda btw e ci metto anche ghost to tzushima l. Ow di Fallout4 e probabilmente il peggiore.... E te lo dico da fansissimo di fallout 3 e new Vegas. Per me il 4 è veramente una delle delusioni più cocenti della gen altro che!

Bethesda nn ne ha presa mezza e rimasta ferma a 10 anni fa Co. E concezione e se nn si aggiorna rischia di diventare la ubisoft degli action rpg ?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Vero, ma come hai detto tu rimane lontano anni luce dalla "schifezza ambulante" che molti vogliono fare passare
Il mio sogno rimane un Remake dei Primi due, fatto sia da Bethesda che con Obsidian
Certo non è un gioco mediocre, assolutamente, altrimenti non ci avrei passato sopra 120 ore neanche io :asd:
Per me è un buon gioco da 7, che magari viene trattato più severamente del solito sia per il nome che porta, sia per le aspettative che per tanti motivi si portava dietro. Devo dire che i due DLC storia sono stati molto validi, si vede che nel farli hanno ascoltato i feedback dell'utenza

Per me possono fare quello che vogliono: Fallout 5, New Vegas 2, un remake dei primi due, mi andrebbe bene tutto, ma ora che finalmente si sono riuniti con Obsidian sotto lo stesso tetto sarebbe criminale non sfruttare questa cosa con qualche forma di collaborazione diretta
 
U

Utente cancellato 136615

Qualsiasi open w uscito questa gen è meglio di fallout 4?

Mappa piccola e poco stinolante
Secondarie blande scritte da un bimbo di 10 anni

Ripetitività come se nn ci fosse un domani e parlo proprio di cose da fare sempre quelle 2 ripetute all infinito

Parte ruolistica all acqua di rose

Tra the witcher3, red2, horizon z d, zelda btw e ci metto anche ghost to tzushima l. Ow di Fallout4 e probabilmente il peggiore.... E te lo dico da fansissimo di fallout 3 e new Vegas. Per me il 4 è veramente una delle delusioni più cocenti della gen altro che!

Bethesda nn ne ha presa mezza e rimasta ferma a 10 anni fa Co. E concezione e se nn si aggiorna rischia di diventare la ubisoft degli action rpg ?
The Witcher 3? Con i 10k punti interrogativi spammati a caso sulla mappa?
Gli altri poi sono Action Adventure, non RPG-Sandbox, e qui non si può dire nulla, visto che la mappa di F4 era veramente piena di cose da fare, e la costruzione/Gestione degli avamposti, se ti mettevi con cura e attenzioni, regalava grandi soddisfazioni
Poi ovvio, il gioco ha difetti, ma come detto prima è lontano dall'essere una schifezza
 
U

Utente cancellato 22881

Questo fatto infatti l'ho riportato prima, ma comunque hai dato un'accezione negativo alla definizione di Shooter Frenetico Online

Alla fine non è tutto questo cambio di rotta: il level design targato Arkane pare sia rimasto, le infinite possibilità del gameplay pure ecc.
Sarebbe stato più un cambio di rotta se avessero annunciato un single player story driven
Post unito automaticamente:


Vero, ma come hai detto tu rimane lontano anni luce dalla "schifezza ambulante" che molti vogliono fare passare
Il mio sogno rimane un Remake dei Primi due, fatto sia da Bethesda che con Obsidian
Però vorrei che rimanesse l'impostazione isometrica.
Un fallout 1 e 2 con il gameplay di divinity per me sarebbe il top
 
U

Utente cancellato 136615

Però vorrei che rimanesse l'impostazione isometrica.
Un fallout 1 e 2 con il gameplay di divinity per me sarebbe il top
Allora sarebbe inutile, basterebbe un rifacimento (remastered) per mettere una pezza sui comandi e i bug (oltre ad aggiungere i contenuti tagliati del 2) perché a livello tecnico e grafico sono ancora oggi meravigliosi
 
U

Utente cancellato 22881

Allora sarebbe inutile, basterebbe un rifacimento (remastered) per mettere una pezza sui comandi e i bug (oltre ad aggiungere i contenuti tagliati del 2) perché a livello tecnico e grafico sono ancora oggi meravigliosi
Anche un'operazione alla baldurs gate enchanded mi va bene che purtroppo per mancanza di tempo ho glissato
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Però vorrei che rimanesse l'impostazione isometrica.
Un fallout 1 e 2 con il gameplay di divinity per me sarebbe il top
Un remake del 3 fatto come si deve sarebbe una bomba nucleare (non l'ho detto a caso :asd: )
O altrimenti un reboot totale ma mantenendo quelle picolezze che hanno reso fallout veramente epocale.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Che poi oh, tutta sta schifezza Fallout 4, trovatemi un gioco Open World così ricco di cose da fare, denso e con tanti elementi sandbox in questa gem
Ma infatti è un ottimo gioco, ovunque vedo gente dire :ci ho passato 150 ore ma fa schifo. Ma come fai a giocare 150 ore a un gioco che ti fa schifo? :rickds::rickds:
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Ovviamente tue opinioni personali, per me è il miglior "universo" che potevano acquisire
Mmmm elder s dieci anni fa che non sono pochi mi ha chiuso la vita con skyrim e oblivion prima ma appunto son passati 10 anni e gli action rpg si sono evoluti grazie a cd project red.

Fallout idem ma il 4 è il 76 son stati veramente dei grandissimi buchi nell acqua

Machine g e Id fanno signori fps ma nn son mai stato un gran fan di fps da sempre neanche nei 90 ?

Tango te pregoooo non pervenuta mikami svegliaaaa

Gli unici che veramente fanno per me la differenza sono Arkane studio ho letteralmente adorato dishonored 1 e 2 e prey spiace solo che il grande pubblico nn se li fili e vengono finanziati poco per questo.

Per me zenimax deve fare una bella ristrutturazione interna specialmente in bethesda allora si ragiona di nuovo come la gen passata ?
Post unito automaticamente:

Ma infatti è un ottimo gioco, ovunque vedo gente dire :ci ho passato 150 ore ma fa schifo. Ma come fai a giocare 150 ore a un gioco che ti fa schifo? :rickds::rickds:
Dipende da chi sono sti giocatore ci sta gente che passa 200 ore su fortnite o just dance che significa? ???

Fallout4 resta un buon gioco niente più e per una saga di tale portare e un bel buco nell acqua!
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Mmmm elder s dieci anni fa che in sono pochi mi ha chiuso la vita con skyrim e oblivion prima ma. Appunto son passati 10 anni e gli action rpg si sono evoluti grazie a cd project red.

Fallout idem ma il 4 è il 76 son stati veramente dei grandissimi buchi nell acqua

Machine g e Id fanno signori fps ma nn son mai stato un gran fan di fps da sempre neanche nei 90 ?

Tango te pregoooo

Gli unici che veramente fanno per me la differenza sono Arkane studio ho letteralmente adorato dishonored 1 e 2 e prey spiace solo che il grande pubblico nn se li fili e vengono finanziati poco per questo.

Per me zenimax deve fare una bella ristrutturazione interna specialmente in bethesda allora si ragiona di nuovo come la gen passata ?
Post unito automaticamente:


Dipende da chi sono sti giocatore ci sta gente che passa 200 ore su fortnite o just dance che significa? ???

Fallout4 resta un buon gioco niente più e per una saga di tale portare e un bel buco nell acqua!
Sei uno dei tanti che ha giocato 150 ore a fallout 4 ma "fa schifo"? :asd:

Boh io non capisco come facciate a giocare così tanto un gioco che vi fa schifo, ma vabe.

Zrnimax fa giochi da giocatori per i giocatori, in questa gen ha fatto fallout 4, tew 1 e 2, Prey, Dishonored 2, 2 Doom, 2 Wolfenstein. Averne di Zenimax. Che poi abbia fatto anche buchi nell'acqua ok, ma chi non ne fa? Sony on questa gen in mezzo a tanti capolavori ha pubblicato The Order per dire
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
The Witcher 3? Con i 10k punti interrogativi spammati a caso sulla mappa?
Gli altri poi sono Action Adventure, non RPG-Sandbox, e qui non si può dire nulla, visto che la mappa di F4 era veramente piena di cose da fare, e la costruzione/Gestione degli avamposti, se ti mettevi con cura e attenzioni, regalava grandi soddisfazioni
Poi ovvio, il gioco ha difetti, ma come detto prima è lontano dall'essere una schifezza
I soli punti interrogativi di the witcher 3 senza scomodare quest secondarie, taglie, ricerca armature ecc ecc. avevano più varietà di tutto fallout 4 per dire!

Qua si parla di mappa open w e no in Fallout4 facevi 2 cose e stop, costruire avamposti e missioni ripetitivi sempre uguali che ti vedevano di fatto ripulire zone stop. Gli altri ow della gen hanno offerto moooolta più varietà negli approcci, bellezza nella scrittura ecc.

Lassa perdere che siano action rpg o action adventure ow se parli di mappa e densità e varietà nn ci sta partita ?
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Sì comunque gli immersive sim fanno parte di un genere che proprio per struttura non è fatto per diventare best seller, deus ex e thief I-II(ancora insuperati per certi aspetti) ai tempi arrivarono a fatica intorno al milione di copie ciascuno...
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Sei uno dei tanti che ha giocato 150 ore a fallout 4 ma "fa schifo"? :asd:

Boh io non capisco come facciate a giocare così tanto un gioco che vi fa schifo, ma vabe.

Zrnimax fa giochi da giocatori per i giocatori, in questa gen ha fatto fallout 4, tew 1 e 2, Prey, Dishonored 2, 2 Doom, 2 Wolfenstein. Averne di Zenimax. Che poi abbia fatto anche buchi nell'acqua ok, ma chi non ne fa? Sony on questa gen in mezzo a tanti capolavori ha pubblicato The Order per dire
No avro 60 ore max, finito a stento con 1000 sbadigli ? offensivo nella scrittura da bambino e nella caratterizzatine dei personaggi valalentine escluso veramente blandissima.

Ripeto un conto è sony che tra un the order o knack ti sfonra manderei di capolavori e che vendono pure un fottio. Un conto è tra tanti titoli farne 2 belli non capolavori e tanti anzi tantissimi buchi nell acqua. Nessun giocj doom eternal a parte e emerso in questa gen da zenimax impattano come la gen scorsa sul mercato suvvia....

Poi te personalmente puoi essere il più grande fan ma questa è stata la realtà altrimenti fidati che col ciufolo che si facevano comprare da MS!
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
I soli punti interrogativi di the witcher 3 senza scomodare quest secondarie, taglie, ricerca armature ecc ecc. avevano più varietà di tutto fallout 4 per dire!

Qua si parla di mappa open w e no in Fallout4 facevi 2 cose e stop, costruire avamposti e missioni ripetitivi sempre uguali che ti vedevano di fatto ripulire zone stop. Gli altri ow della gen hanno offerto moooolta più varietà negli approcci, bellezza nella scrittura ecc.

Lassa perdere che siano action rpg o action adventure ow se parli di mappa e densità e varietà nn ci sta partita ?
Come situazioni che si creano nella mappa fallout 4 aveva dei colpi di genio.
 
U

Utente cancellato 136615

Sì comunque gli immersive sim fanno parte di un genere che proprio per struttura non è fatto per diventare best seller, deus ex e thief I-II(ancora insuperati per certi aspetti) ai tempi arrivarono a fatica intorno al milione di copie ciascuno...
E nonostante ciò un tale "Elon Musk" ha messo Deus Ex come sua foto di profilo su Twitter per moltissimo tempo, mentre Thief ha ispirato, e continua ad ispirare, moltissimi titoli per la sua ambientazione
Venderanno pochissimo, ma diventano quasi subito cult e creano forti community dietro di appassionati.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Ma FO4 era così brutto? Capisco il 76 odiato soprattutto per essere un GaaS, però boh...parlo da ignorante della serie :asd:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
No avro 60 ore max, finito a stento con 1000 sbadigli ? offensivo nella scrittura da bambino e nella caratterizzatine dei personaggi valalentine escluso veramente blandissima.

Ripeto un conto è sony che tra un the order o knack ti sfonra manderei di capolavori e che vendono pure un fottio. Un conto è tra tanti titoli farne 2 belli non capolavori e tanti anzi tantissimi buchi nell acqua. Nessun giocj doom eternal a parte e emerso in questa gen da zenimax impattano come la gen scorsa sul mercato suvvia....

Poi te personalmente puoi essere il più grande fan ma questa è stata la realtà altrimenti fidati che col ciufolo che si facevano comprare da MS!
No questa è la realtà del sonaro medio, la vera realtà è quella che ho esposto io.

Se proprio vuoi trovare un parametro oggettivo che esuli dai miei o tuoi gusti, questo sono solo le recensioni, e i titoli che ho elencato vanno tutti dall'8 in su.
 
U

Utente cancellato 22881

No avro 60 ore max, finito a stento con 1000 sbadigli ? offensivo nella scrittura da bambino e nella caratterizzatine dei personaggi valalentine escluso veramente blandissima.

Ripeto un conto è sony che tra un the order o knack ti sfonra manderei di capolavori e che vendono pure un fottio. Un conto è tra tanti titoli farne 2 belli non capolavori e tanti anzi tantissimi buchi nell acqua. Nessun giocj doom eternal a parte e emerso in questa gen da zenimax impattano come la gen scorsa sul mercato suvvia....

Poi te personalmente puoi essere il più grande fan ma questa è stata la realtà altrimenti fidati che col ciufolo che si facevano comprare da MS!
Ma lo decidi tu cosa è o meno un capolavoro?
Dishonored 2,doom eterna,prey.
3 capolavori e tanti ottimi titoli.
Ad avercene di sh così :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Per esempio? No già che è uscito il discorso mi interessa saperlo, così non lo prenderò mai e mi faccio bastare l'esperienza su ps3 :asd:
Non so ora ma al lancio presentava crash continui su tutte le piattaforme e come lavoro svolto lasciava molto a desiderare.
 
Top