Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,290
Reazioni
815
Medaglie
10
visto che mi sono rivisto un pò gears ho voluto fare un riassunto su come
Sono nate le locuste
Niles e il suo staff medico erano incaricati a curare dei minatori che avevano contratto la ruggine polmonare visto che erano stati a contatti con l'imussion, come spiega Niles li curarono con il sangue di alcuni bambini che erano immune all'ilumsion (una bambina era anche immune all'invecchiamento) e il sangue di alcune creature del sottosuolo senza però trovare nessuna cura anzi i loro corpi si stavano trasformando in creature che chiamarono Siri. La sua ricerca si trasformò da trovare una cura per gli umani a creare creature perfette (era diventato un folle), alcuni del suo staff visto vista la sua follia confesso tutto al "governo dei fondatori" e fu processato disonorato e condannato a morte per aver torturato la gente e le sue cavie "i bambini" e tradito il suo popolo, il governo fecero chiudere anche il laboratorio "Nuova Speranza" ma purtroppo riuscì a scappare e si rifugio nel monte Kadar dove creò un suo laboratorio (nascosto è inaccessibile) e insieme a altri folli del suo staff volevo creare appunto l'essere perfetto. Le sue ricerche proseguirono senza alcun risultato visto che i Siri manifestavano indisciplinatezza erano poco controllabili e avevo un'altro difetto la sterilità. Però fecero una nuova scoperta grazie al sangue di una piccola bambina che rapirono chiamata Myrrah grazie al suo sangue era compatibile con quello dei Siri e delle creature del sottosuolo i Siri si trasformarono nelle Locuste, soldati perfetti che ascoltavano gli ordini che dava Myrrah e tutti erano collegati in un'unica mente (abilità sbloccata da Myrrah tramite la Matriarca), inoltre la sterilità fù risolta visto che le Locuste ora potevano procreare. Un dottore di nome Diaz che faceva parte dello staff di Niles si innamorò di Myrrah e abusò di lei per anni. Myrrah restò incinta e nacque Reyna la madre di Kait. Il nonno di Kait il dottore sapendo gli esperimenti e le torture che facevano alle cavie, scappo con sua figlia e non fù più ritrovato, Niles provò a convincere Myrrah che suo "Marito" ma sopratutto sua figlia morirono perchè provarono a scappare, visto il lato materno e protettivo di Myrrah e visto che mai vide i loro corpi morti, non credette a Niles e provocò la rivolta, grazie all'aiuto dei suoi "figli" le Locuste, riuscì a scappare e si rifugio nel sottosuolo che chiamò Nexus. Nello scontro contro le locuste Niles ebbe la peggio e prima di morire immagazzino tutto nel quel specie di robot. Myrrah creò una civiltà nel sottosuolo e per anni stesero li. Purtroppo causa l'imulsion (che non era una fonte di combustibile come credevano ma un parassita che si impossessava del corpo fino a trasformarlo) molte locuste che erano a contatto proprio con l'imulsion si trasformarono in spledenti, le locuste si organizzarono ma senza successo e per non perdere la guerra contro appunto questo nuovo nemico Myrrah contattò Adam Fenix il padre di Marcus allo scopo di salvare la sua gente, gli chiese se poteva trovare una cura purtroppo senza successo (infatti Adam disse a suo figlio Marcus nel 3 capitolo che il suo più grande rimpianto fù proprio quello di non aver trovato la cura) da li emersero le locuste con lo scopo di conquistare Sirra, da li poi comincio la guerra conto gli umani. Riguardo allo Sciame non sono altre che umani sempre trasformati ma ora sono messe in quelle specie di bozzolo degli alveari ,non tutti sopravvivono e se sono aperti prima del tempo della sua evoluzione non si trasformano completamente, tutte e le due razze sciame e locuste che si sono evoluti sono collegati in un'unica mente
 
Ultima modifica:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,290
Reazioni
184
Medaglie
6
Ecco cosa ha in piu' la versione SeX rispetto a quella OneX

Improved volumetric lighting
Improved shadow detail/quality
Improved & increased screen space reflections
Loading times decreased from ~45 seconds to ~8 seconds
Adds features currently not even available on PC, such as screen space global illumination
Improved screen space ambient occlusion
Much higher resolution textures
Utilizes variable rate shading to allow for a higher average resolution. Saves 5-12% rendering time per frame
Spent months adding a ton of extra detail to the game
Greatly reduced input latency. Difference is obvious straight away
Cutscenes increased from 30fps to 60fps
Closer to a locked 60fps than One X. Some studders observed in open world areas. Devs say it's due to a bug and a fix is in the works
VRR support
Near-locked 120fps fps in multiplayer
Split-screen mode still runs at only 30fps


Differenza non marcata ho letto....

:sard:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,628
Reazioni
917
Medaglie
10
Lo so, ma immagina prendere la series X al day one e giocare in retrocompatibilità ad un gioco della 360 :asd:

la curiosità di provare subito gears 5 ce l'ho
Ti posso assicurare che il 2 in retrocompatibilita (quindi versione 360 e non remastered)è stato abbastanza godibile tecnicamente parlando e l'ho giocato poco prima dell'uscita del 5.
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,353
Reazioni
3,415
Medaglie
13
Raga avete provato il multi ?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,290
Reazioni
815
Medaglie
10
Io l'avevo messo su questa mattina aveva finito il download, ma non sò per quale motivo ma non mi ha scaricato tutto il gioco le texture e altro erano sballate e non mi faceva selezionare niente al menù principale, l'ho disinstallato e ora lo reinstallo, vediamo se si sistema, l'unica cosa che non mi piace di questa nex gen che non si possono giocare alcuni titoli su hard disk e bisogna riscaricare il tutto :bah:
 

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
615
Reazioni
58
Medaglie
5
Lo so, ma immagina prendere la series X al day one e giocare in retrocompatibilità ad un gioco della 360 :asd:

la curiosità di provare subito gears 5 ce l'ho
Il 2 e il 3 girano in 4K nativo e sono ancora bellissimi.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Dizzy e Skorge confermati nell'operazioni 5.
Carini i nuovi mutatori della campagna

 
Ultima modifica da un moderatore:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,290
Reazioni
815
Medaglie
10
Dizzy e Skorge confermati nell'operazioni 5.
Carini i nuovi mutatori della campagna
Ottimo sono i miei due personaggi preferiti soprattutto Skorge :dajee:

Ritorna la mappa fiume :banagol: :predicatore:
 
Ultima modifica:

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Io l'avevo messo su questa mattina aveva finito il download, ma non sò per quale motivo ma non mi ha scaricato tutto il gioco le texture e altro erano sballate e non mi faceva selezionare niente al menù principale, l'ho disinstallato e ora lo reinstallo, vediamo se si sistema, l'unica cosa che non mi piace di questa nex gen che non si possono giocare alcuni titoli su hard disk e bisogna riscaricare il tutto :bah:
Successo anche a me.

La mia ipotesi, nel mio caso, è che il gioco fosse sull’HDD esterno mentre l’aggiornamento su SSD, si erano scisse le due cose e non ho trovato soluzione se non cancellare tutto e riscaricare.
 

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
615
Reazioni
58
Medaglie
5

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,290
Reazioni
815
Medaglie
10
Successo anche a me.

La mia ipotesi, nel mio caso, è che il gioco fosse sull’HDD esterno mentre l’aggiornamento su SSD, si erano scisse le due cose e non ho trovato soluzione se non cancellare tutto e riscaricare.
Anch'io avevo installato il gioco su hard disk e quando lo avviai la prima volta mi disse che c'era un aggiornamento da 50 e passa gb lo scaricai mi sembrava che era il gioco completo e l'avevo cancellato l'altra copia che avevo su hard disk, non vorrei che facendo ciò si è sballato, cmq ora lo rimesso su a scaricare. Ho riscaricato per sicurezza anche Fortnite e Call of duty warzone (certo è pesante visto che sono giochi che ci vuole tanto tempo per scaricarli, ho attivato l'accensione immediata e li faccio scaricare di mattina dove vanno meglio i server e scaricano prima)
 
Top