Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti posso assicurare che il 2 in retrocompatibilita (quindi versione 360 e non remastered)è stato abbastanza godibile tecnicamente parlando e l'ho giocato poco prima dell'uscita del 5.Lo so, ma immagina prendere la series X al day one e giocare in retrocompatibilità ad un gioco della 360
la curiosità di provare subito gears 5 ce l'ho
Fatto un paio di partite dopo l'aggiornamento su Series x, il gioco mi sembra più fluido e reattivo grazie alla diminuzione dell'imput lag.Raga avete provato il multi ?
OttimoFatto un paio di partite dopo l'aggiornamento su Series x, il gioco mi sembra più fluido e reattivo grazie alla diminuzione dell'imput lag.
Il 2 e il 3 girano in 4K nativo e sono ancora bellissimi.Lo so, ma immagina prendere la series X al day one e giocare in retrocompatibilità ad un gioco della 360
la curiosità di provare subito gears 5 ce l'ho
Ottimo sono i miei due personaggi preferiti soprattutto SkorgeDizzy e Skorge confermati nell'operazioni 5.
Carini i nuovi mutatori della campagna
Successo anche a me.Io l'avevo messo su questa mattina aveva finito il download, ma non sò per quale motivo ma non mi ha scaricato tutto il gioco le texture e altro erano sballate e non mi faceva selezionare niente al menù principale, l'ho disinstallato e ora lo reinstallo, vediamo se si sistema, l'unica cosa che non mi piace di questa nex gen che non si possono giocare alcuni titoli su hard disk e bisogna riscaricare il tutto![]()
Ma le versioni per 360?!?Il 2 e il 3 girano in 4K nativo e sono ancora bellissimi.
Sì, vanno in 4K nativo. Il 3 sembra quasi un gioco uscito ieriMa le versioni per 360?!?
Anch'io avevo installato il gioco su hard disk e quando lo avviai la prima volta mi disse che c'era un aggiornamento da 50 e passa gb lo scaricai mi sembrava che era il gioco completo e l'avevo cancellato l'altra copia che avevo su hard disk, non vorrei che facendo ciò si è sballato, cmq ora lo rimesso su a scaricare. Ho riscaricato per sicurezza anche Fortnite e Call of duty warzone (certo è pesante visto che sono giochi che ci vuole tanto tempo per scaricarli, ho attivato l'accensione immediata e li faccio scaricare di mattina dove vanno meglio i server e scaricano prima)Successo anche a me.
La mia ipotesi, nel mio caso, è che il gioco fosse sull’HDD esterno mentre l’aggiornamento su SSD, si erano scisse le due cose e non ho trovato soluzione se non cancellare tutto e riscaricare.
Il 3 su One X è una remastered gratuita praticamenteSì, vanno in 4K nativo. Il 3 sembra quasi un gioco uscito ieri
Non lo sapevo, io ho scaricato la Ultimate edition e poi il 2 il 3 (su cui c'è il logo 360)Sì, vanno in 4K nativo. Il 3 sembra quasi un gioco uscito ieri
Dizzy e Skorge confermati nell'operazioni 5.
Carini i nuovi mutatori della campagna