Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Penso che ricomincerò a giocare. :asd:
Io oggi ho lasciato la console in accensione immediata per scaricare Gears non vedo l'ora che arrivi il 17 per giocare alla nuova season:gamer:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Di mappe si sono viste Fiume, Rovine di Gears 2 e poi l'altra non è chiaro se sia Relic di Gears 4 (o Azura di Gears 3), o se sia una nuova.
Vediamo se TC ha la capacità di creare almeno una mappa nuova decente e di rimettere escalation giocabile (fatta bene magari, non come era all'inizio che i round duravano 3 minuti...)
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Cmq ho riscaricato questa mattina il gioco ora funziona, però mi aspettavo qualcosina in più riguardo alla grafica sinceramente non ho visto tutta questa novità, però ho provato solo per il multy (a dire la verità ho dovuto aumentare l'illuminazione visto che nella mappa canali era un pò troppo scura, questa mappa è sempre stata un problema per me, troppo ma troppo scura di notte non ho capito perchè hanno scelta questa variante presa dal 4 quando nei capitoli precedenti era ambientata di giorni e secondo me era meglio)
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
681
Reazioni
342
Medaglie
5
Cmq ho riscaricato questa mattina il gioco ora funziona, però mi aspettavo qualcosina in più riguardo alla grafica sinceramente non ho visto tutta questa novità, però ho provato solo per il multy (a dire la verità ho dovuto aumentare l'illuminazione visto che nella mappa canali era un pò troppo scura, questa mappa è sempre stata un problema per me, troppo ma troppo scura di notte non ho capito perchè hanno scelta questa variante presa dal 4 quando nei capitoli precedenti era ambientata di giorni e secondo me era meglio)
Riscaricandolo su Series x mi erano tornate le impostazioni di luminosità, hdr e contrasto a livello di default, mi stavano sanguinando gli occhi ?. Nel multy non ho trovato anche io chissà quali migliorie grafiche,sebbene una maggiore pulizia si nota (ritengo cmq Gears 5 un gioco dall'impatto grafico potente che non ha bisogno di chissà quale miglioramento in tal senso), probabilmente nella campagna i miglioramenti saranno più tangibili. Hipe per Operazione 5 :gamer:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Beh, per il multi player puntano alla massima fluidità - anche sulla serie S tra l'altro - ci sta che non abbia chissà quale miglioramento grafico. Il banco prova dovrebbe essere quindi la campagna
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Beh, per il multi player puntano alla massima fluidità - anche sulla serie S tra l'altro - ci sta che non abbia chissà quale miglioramento grafico. Il banco prova dovrebbe essere quindi la campagna
Riscaricandolo su Series x mi erano tornate le impostazioni di luminosità, hdr e contrasto a livello di default, mi stavano sanguinando gli occhi ?. Nel multy non ho trovato anche io chissà quali migliorie grafiche,sebbene una maggiore pulizia si nota (ritengo cmq Gears 5 un gioco dall'impatto grafico potente che non ha bisogno di chissà quale miglioramento in tal senso), probabilmente nella campagna i miglioramenti saranno più tangibili. Hipe per Operazione 5 :gamer:
Cmq confermo la pulizia e migliore texture riguardo a xbox one x sul multy, la campagna la dovrei provare ma alla fine non mi interessa più di tanto perchè al momento non mi interessa ricominciare la storia
 

CasioZero

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Set 2015
Messaggi
219
Reazioni
52
Medaglie
4
Ciao a tutti, ho appena comprato una Xbox Series S (prima console Microsoft per me) e ho subito messo gli occhi su Gears of War, di cui comunque ho sempre sentito parlare nonostante non avessi mai posseduto prima una Xbox...da quel che ho visto ci sono 5 giochi e sinceramente non ho abbastanza voglia e tempo per riprenderli tutti quanti :unsisi: Se volessi iniziare dal 4, guardando magari dei video online su ciò che è accaduto prima, secondo voi sarebbe una cosa fatta bene? Riuscirei a godermeli ugualmente almeno gli ultimi 2 capitoli o mi perderei troppe cose a livello di trama passata? :azz:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ciao a tutti, ho appena comprato una Xbox Series S (prima console Microsoft per me) e ho subito messo gli occhi su Gears of War, di cui comunque ho sempre sentito parlare nonostante non avessi mai posseduto prima una Xbox...da quel che ho visto ci sono 5 giochi e sinceramente non ho abbastanza voglia e tempo per riprenderli tutti quanti :unsisi: Se volessi iniziare dal 4, guardando magari dei video online su ciò che è accaduto prima, secondo voi sarebbe una cosa fatta bene? Riuscirei a godermeli ugualmente almeno gli ultimi 2 capitoli o mi perderei troppe cose a livello di trama passata? :azz:
Diciamo che ti perderesti un po' di cose, soprattutto il quinto capitolo è collegato moltissimo al secondo. Dal 4 in poi si apre di fatto una nuova trilogia, ma chiaramente personaggi del passato ci sono, e ci sono molte implicazioni a livello di trama. Potresti comunque leggerti dei riassunti, non è che Gears abbia 'sta gran trama, forse solo col quinto hanno fatto davvero un bel lavoro lato caratterizzazione ecc.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Ciao a tutti, ho appena comprato una Xbox Series S (prima console Microsoft per me) e ho subito messo gli occhi su Gears of War, di cui comunque ho sempre sentito parlare nonostante non avessi mai posseduto prima una Xbox...da quel che ho visto ci sono 5 giochi e sinceramente non ho abbastanza voglia e tempo per riprenderli tutti quanti :unsisi: Se volessi iniziare dal 4, guardando magari dei video online su ciò che è accaduto prima, secondo voi sarebbe una cosa fatta bene? Riuscirei a godermeli ugualmente almeno gli ultimi 2 capitoli o mi perderei troppe cose a livello di trama passata? :azz:
Per me perderesti molto e se hai preso una Xbox per la prima volta secondo me è obbligo giocarsi tutti i capitoli della saga, e come se io prendevo un Ps e non giocherei ai primi Uncharted oppure ai primi God of War (per farti degli esempi) ma giocavo gli ultimi capitoli (alla fine non ci avrei capito niente di chi sono i personaggi). Per me se ci giocherai te ne innamorerai (certo saranno un pò invecchiati non saranno giochi di ultima generazione, ma godibilissimi sicuramente)
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
ecco alcuni cambiamenti significativi del gioco, riduzione della velocità e pesantezza del personaggio (credo che si ritorna come nei vecchi primi due capitoli) diminuzione del danno di molte armi tra cui il lancer, le classificate ora sono 4 vs 4 (non mi piace molto questa opzione invece) cmq stanno facendo un'ottimo lavoro, spero che si ritorni come ai fasti di un tempo
 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
ecco alcuni cambiamenti significativi del gioco, riduzione della velocità e pesantezza del personaggio (credo che si ritorna come nei vecchi primi due capitoli) diminuzione del danno di molte armi tra cui il lancer, le classificate ora sono 4 vs 4 (non mi piace molto questa opzione invece) cmq stanno facendo un'ottimo lavoro, spero che si ritorni come ai fasti di un tempo
Sono molto gasato per questa operazione 5, se ti becco oline ti scrivo, ogni tanto ti vedo on line, ma non so mai se ti rompo le scatole ?? (mia game tag BossBuripper). Sto cercando gente per giocare a Gear, ma mi sa che da noi non è molto considerato ☹️☹️
 
U

Utente cancellato 22881

Ma Operazione 5 sarà gratuita anche per chi lo possiede su pc sul pass?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Sono molto gasato per questa operazione 5, se ti becco oline ti scrivo, ogni tanto ti vedo on line, ma non so mai se ti rompo le scatole ?? (mia game tag BossBuripper). Sto cercando gente per giocare a Gear, ma mi sa che da noi non è molto considerato ☹️☹️
Quando sono online e sono su Gears invitami che entro, purtroppo però non gioco quasi mai con le cuffie visto che un pò di deconcentrano e mi seccano tenerli in testa :asd: , se per te non è un problema abbiamo voglia di giocare insieme, non vorrei essere presuntuoso ma è l'unico gioco che sò giocare e un paio di kill li faccio a partita:asd:, cmq vero il gioco ormai non è tanto acclamato e per me che è il mio gioco preferito e veramente una delusione :tristenev:
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Sono molto gasato per questa operazione 5, se ti becco oline ti scrivo, ogni tanto ti vedo on line, ma non so mai se ti rompo le scatole ?? (mia game tag BossBuripper). Sto cercando gente per giocare a Gear, ma mi sa che da noi non è molto considerato ☹️☹️
Io devo finirli prima tutti, poi volentieri anch'io
 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Quando sono online e sono su Gears invitami che entro, purtroppo però non gioco quasi mai con le cuffie visto che un pò di deconcentrano e mi seccano tenerli in testa :asd: , se per te non è un problema abbiamo voglia di giocare insieme, non vorrei essere presuntuoso ma è l'unico gioco che sò giocare e un paio di kill li faccio a partita:asd:, cmq vero il gioco ormai non è tanto acclamato e per me che è il mio gioco preferito e veramente una delusione :tristenev:
Ok allora ti invito, meglio se sei bravo così imparo qualcosa ??
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,916
Reazioni
2,278
Medaglie
10
Ciao a tutti, ho appena comprato una Xbox Series S (prima console Microsoft per me) e ho subito messo gli occhi su Gears of War, di cui comunque ho sempre sentito parlare nonostante non avessi mai posseduto prima una Xbox...da quel che ho visto ci sono 5 giochi e sinceramente non ho abbastanza voglia e tempo per riprenderli tutti quanti :unsisi: Se volessi iniziare dal 4, guardando magari dei video online su ciò che è accaduto prima, secondo voi sarebbe una cosa fatta bene? Riuscirei a godermeli ugualmente almeno gli ultimi 2 capitoli o mi perderei troppe cose a livello di trama passata? :azz:
Se ti interessa il single i migliori sono i primi 3. Graficamente ovviamente sono meglio gli ultimi 2, ma perdono molto già per il solo fatto che gli scaricatori di porto sono stati sostituiti dai soliti ragazzotti politicamente corretti.
 
Top