Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
il dual a parte mentre gioco come posso caricarlo ?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Quindi ora rimane solo la ventola piú i freeze di fastidioso? Be' dai, veloci

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
E l'hard disk esterno in rest mode. Ancora devono lavorare parecchio :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,065
Reazioni
3,264
Medaglie
13
Allora ho fatto alcune prove e penso sia la ventola anche se non sono sicuro al 100%. Il rumore si presenta appena accendo la console e si ferma appena arrivo in dashboard. Stessa cosa allo spegnimento, appena premo sulla voce spegni parte il rumore e finisce una volta che la console si spegne. Tutto questo dura all'incirca 4 sec.
Ancora non ho provato nessun gioco perché sto giocando Astro Play Room, ma per curiosità prima ho lanciato Tsushima, appena il gioco è partito la console ha cominciato a far rumore di nuovo ed è ritornata silenziosa una volta arrivato nel menù dei settaggi.
Mi quoto
Succede anche a voi ? Sono seriamente preoccupato. :paura:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mi quoto
Succede anche a voi ? Sono seriamente preoccupato. :paura:

Ma è un rumore lieve o forte? A me succede più o meno lo stesso ma avendo sempre le cuffie non sento niente
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Senza cuffie da fastidio anche a me. Ma da quanto ho capito non esiste una soluzione (purtroppo). Chissà se potrò inviarla in sostituzione quando Amazon avrà parecchie scorte
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
non scambiate rumori normali come il disco che viene letto o l'accensione per problemi
 

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
Senza cuffie da fastidio anche a me. Ma da quanto ho capito non esiste una soluzione (purtroppo). Chissà se potrò inviarla in sostituzione quando Amazon avrà parecchie scorte
Infatti attualmente l'unica alternativa è mandarla in assistenza e rivederla chissà quando.. io sto provando a resistere qualche mese, tempo che si sblocca un pò la situazione scorte, magari poi le riparazioni/sostituzioni saranno più rapide.
A volte quel ronzio è veramente fastidioso per l udito, forse pure di più della ps4-shuttle :sard:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Infatti attualmente l'unica alternativa è mandarla in assistenza e rivederla chissà quando.. io sto provando a resistere qualche mese, tempo che si sblocca un pò la situazione scorte, magari poi le riparazioni/sostituzioni saranno più rapide.
A volte quel ronzio è veramente fastidioso per l udito, forse pure di più della ps4-shuttle :sard:

Infatti è un ronzio piuttosto fastidioso. Fortunatamente giocando con le cuffie non mi da fastidio, però odio comunque avercelo su una console nuova.
 

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
Infatti è un ronzio piuttosto fastidioso. Fortunatamente giocando con le cuffie non mi da fastidio, però odio comunque avercelo su una console nuova.
A chi lo dici.. l'avessi presa su amazon avrei gia richiesto il reso.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
A chi lo dici.. l'avessi presa su amazon avrei gia richiesto il reso.

Per ricevere una nuova tra qualche settimana/mese? Non so se ne vale la pena...
 

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
Per ricevere una nuova tra qualche settimana/mese? Non so se ne vale la pena...
Eh lo so, ma proprio non accetto il fatto di aver beccato una unità "non silenziosa".
Non so se aspettando l'anno prossimo si possa avere una sostituzione o riparazione in pochi giorni.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Ragazzi ma siete sicuri che non sia il rumore del lettore? Domanda stupida, avete provato ad avvisarla e spegnerla senza disco inserito?
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Ragazzi per quanto riguarda le cuffie io ho le gold.sono più o meno della stessa qualità delle pulse?vorrei risparmiare 100 euro?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Eh lo so, ma proprio non accetto il fatto di aver beccato una unità "non silenziosa".
Non so se aspettando l'anno prossimo si possa avere una sostituzione o riparazione in pochi giorni.

Comunque la garanzia dura due anni. Adesso c’è il rischio di perdere la console per parecchie settimane. Visto che posso comunque giocare, non mi interessa molto per il momento
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
mettete i video magari vedete se avete lo stesso rumore con altri
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Ragazzi per quanto le cuffie io ho le gold.sono più o meno della stessa qualità delle pulsa?vorrei risparmiare 100 euro?
Le Gold sono buonissime cuffie. Le Pulse sono sicuramente un gradino sopra a detta di molti (soprattutto perché le Gold non tengono moltissimo i bassi) ma vai tranquillo. Risparmia che vai benone anche così :asd:
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Le Gold sono buonissime cuffie. Le Pulse sono sicuramente un gradino sopra a detta di molti (soprattutto perché le Gold non tengono moltissimo i bassi) ma vai tranquillo. Risparmia che vai benone anche così :asd:
Perfetto,grazie
 
Top