- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,814
Non è fortissimo ma si sente abbastanza.Ma è un rumore lieve o forte? A me succede più o meno lo stesso ma avendo sempre le cuffie non sento niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è fortissimo ma si sente abbastanza.Ma è un rumore lieve o forte? A me succede più o meno lo stesso ma avendo sempre le cuffie non sento niente
anche a me lo fa non ti preoccupareMi quoto
Succede anche a voi ? Sono seriamente preoccupato.![]()
Infatti attualmente l'unica alternativa è mandarla in assistenza e rivederla chissà quando.. io sto provando a resistere qualche mese, tempo che si sblocca un pò la situazione scorte, magari poi le riparazioni/sostituzioni saranno più rapide.Senza cuffie da fastidio anche a me. Ma da quanto ho capito non esiste una soluzione (purtroppo). Chissà se potrò inviarla in sostituzione quando Amazon avrà parecchie scorte
Infatti attualmente l'unica alternativa è mandarla in assistenza e rivederla chissà quando.. io sto provando a resistere qualche mese, tempo che si sblocca un pò la situazione scorte, magari poi le riparazioni/sostituzioni saranno più rapide.
A volte quel ronzio è veramente fastidioso per l udito, forse pure di più della ps4-shuttle![]()
A chi lo dici.. l'avessi presa su amazon avrei gia richiesto il reso.Infatti è un ronzio piuttosto fastidioso. Fortunatamente giocando con le cuffie non mi da fastidio, però odio comunque avercelo su una console nuova.
A chi lo dici.. l'avessi presa su amazon avrei gia richiesto il reso.
Eh lo so, ma proprio non accetto il fatto di aver beccato una unità "non silenziosa".Per ricevere una nuova tra qualche settimana/mese? Non so se ne vale la pena...
Eh lo so, ma proprio non accetto il fatto di aver beccato una unità "non silenziosa".
Non so se aspettando l'anno prossimo si possa avere una sostituzione o riparazione in pochi giorni.
Le Gold sono buonissime cuffie. Le Pulse sono sicuramente un gradino sopra a detta di molti (soprattutto perché le Gold non tengono moltissimo i bassi) ma vai tranquillo. Risparmia che vai benone anche cosìRagazzi per quanto le cuffie io ho le gold.sono più o meno della stessa qualità delle pulsa?vorrei risparmiare 100 euro?
Perfetto,grazieLe Gold sono buonissime cuffie. Le Pulse sono sicuramente un gradino sopra a detta di molti (soprattutto perché le Gold non tengono moltissimo i bassi) ma vai tranquillo. Risparmia che vai benone anche così![]()
Occhio che si diceva nei post precedenti che bisogna segnalare un difetto come in questo caso (non un malfunzionamento o un guasto) entro due mesi dall'acquisto. Non ho capito se sia per sony in generale o solo per Amazon. Valutate bene la situazioneComunque la garanzia dura due anni. Adesso c’è il rischio di perdere la console per parecchie settimane. Visto che posso comunque giocare, non mi interessa molto per il momento
Yep, io ho fatto il reso. Da domani sarà ufficialmente senza PS5A chi lo dici.. l'avessi presa su amazon avrei gia richiesto il reso.
Nel mio caso, oltre ad essere un rumore metallico assolutamente non normale e fastidioso persino con cuffie isolanti, ho fatto acquisti digitali e quindi nessun disco inserito nel lettore.Ragazzi ma siete sicuri che non sia il rumore del lettore? Domanda stupida, avete provato ad avvisarla e spegnerla senza disco inserito?
Purtroppo no non è il lettore, anche giocando a spiderman (digitale) la ps emette un fastidioso ronzio che parte dell'alimentatore (sicuramente coil whine) e anche dalla ventola.Ragazzi ma siete sicuri che non sia il rumore del lettore? Domanda stupida, avete provato ad avvisarla e spegnerla senza disco inserito?
Occhio che si diceva nei post precedenti che bisogna segnalare un difetto come in questo caso (non un malfunzionamento o un guasto) entro due mesi dall'acquisto. Non ho capito se sia per sony in generale o solo per Amazon. Valutate bene la situazione![]()