Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,321
Reazioni
57,650
Medaglie
15
Sempre così il Pre D1 dei titoli più grossi. Sempre così.
giphy.gif
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,321
Reazioni
57,650
Medaglie
15

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
A volte infondate, altre volte giuste, ma sempre inutili perdite di tempo.
Beh di qualcosa si deve parlare pre-lancio, soprattutto quando in molti già ci stanno giocando :sisi:
Le recensioni sono dietro l'angolo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,321
Reazioni
57,650
Medaglie
15
Beh di qualcosa si deve parlare pre-lancio, soprattutto quando in molti già ci stanno giocando :sisi:
Le recensioni sono dietro l'angolo
Sì, ma... Non è parlare farsi prendere dall'euforia o dal panico per dei post di gente che ha iniziato a giocarci.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,518
Reazioni
965
Medaglie
6
Panico, Paura, Panico
Follia, Esaltazione, Follia
:asd:
Ma almeno si capisse panico e paura di cosa

Prima di oggi le presunte critiche erano i pedoni e la città vuota..
.visto che non ho letto nessuno parlarne oggi vuol dire che su reddit non ne parlano quindi vuol dire che il problema non c'è...

Quindi ora si e passato agli edifici esplorabili che chi sta giocando da 10 ore,dice che non ce ne sono

E io dico che per farsi le pippe mentali dopo 10 ore sugli edifici vuol dire che ad esempio lo shooting funziona bene.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,365
Reazioni
10,754
Medaglie
17
Dovrebbe essere fake grande quanto una casa,perché gli stessi polacchi hanno detto che la mappa di night city sarà più piccola di quella di the witcher....ma molto più densa di contenuti
Il confronto è errato
Capito :sisi:
A me frega sempre zero della grandezza di una mappa...o meglio, ho imparato (sulla mia pelle) che più piccola è più mi piace il gioco :asd:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Il problema vero è che la gente si aspetta il messia dei videogiochi, colui che cambierà la visione di essi per sempre, quando giustamente ha invece i suoi limiti e con ogni probabilità sarà un grandissimo videogame, ma non certo quello che si aspettano molti :asd:
Complice anche il fatto che i CDPR l'hanno pompato alla grandissima (pur essendo più onesti di molti altri sviluppatori)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,321
Reazioni
57,650
Medaglie
15
Basta viversela sereni. Il gioco deluderà certe aspettative, e sorprenderà enormemente su altre. L'importante è che sia un gran prodotto di alta qualità come TW3 :tè:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,365
Reazioni
10,754
Medaglie
17
Basta viversela sereni. Il gioco deluderà certe aspettative, e sorprenderà enormemente su altre. L'importante è che sia un gran prodotto di alta qualità come TW3 :tè:
Quoto. Io voglio solo quella stessa immedesimazione e bella scrittura dei personaggi. Non chiedo molto :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,722
Reazioni
6,420
Medaglie
23
A me basta che mi diano la possibilità di fare una psycho con la katana, se poi la ps4 non riesce a gestire tanti pedoni, meglio per loro, meno morti sulla coscienza
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Personalmente, non mi aspetto nessun messia. A me già la combo CDP + RPG + Setting basta e avanza per farmelo desiderare come poche altre cose al mondo, frega niente che si becchi un 99 o un 82 di metacritic, so solo che voglio dannatamente giocarlo :sard:

Già solo quando ho visto quella specie di Chinatown, sono rimasto completamente stregato dall'art design di tutto il gioco
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,321
Reazioni
57,650
Medaglie
15
Personalmente, non mi aspetto nessun messia. A me già la combo CDP + RPG + Setting basta e avanza per farmelo desiderare come poche altre cose al mondo, frega niente che si becchi un 99 o un 82 di metacritic, so solo che voglio dannatamente giocarlo :sard:

Già solo quando ho visto quella specie di Chinatown, sono rimasto completamente stregato dall'art design di tutto il gioco
Il quartiere asiatico nelle megalopoli cyberpunk è sempre un colpo al cuore :bruniii:
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Non ne posso più datemi questo gioco. È anche un buon momento per farlo
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,135
Reazioni
4,528
Medaglie
9
Non esiste il prodotto perfetto, soprattutto in ambito open world. Avrà sicuramente delle carenze in qualcosa, mettetevi pure l'anima in pace.
A me basta che faccia bene nella parte GDR (quest design, narrazione, abilità, scelte ecc.) per farmi contento. Poi se hanno fatto bene anche il resto ben venga, ma altrimenti non mi strappo i capelli.
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Personalmente, non mi aspetto nessun messia. A me già la combo CDP + RPG + Setting basta e avanza per farmelo desiderare come poche altre cose al mondo, frega niente che si becchi un 99 o un 82 di metacritic, so solo che voglio dannatamente giocarlo :sard:

Già solo quando ho visto quella specie di Chinatown, sono rimasto completamente stregato dall'art design di tutto il gioco
A me ha colpito soprattutto il character design in generale e ovviamente il concept
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Il quartiere asiatico nelle megalopoli cyberpunk è sempre un colpo al cuore :bruniii:

È forse il cliché più "clichoso" del mondo cyberpunk, ma quando lo fai così bene non puoi neanche minimamente lamentarti :bruniii:
 
Top