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Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

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Gran Turismo World Series 2024 - Qualificazioni online - Lega GT2
Nations Cup - Round 1

La prima gara di questa lunga stagione (6 gare di Nations Cup e Manufacturers Cup e 7 gare di Toyota GR Cup. Oltre, probabilmente, gli eventi delle olimpiadi di e-sport) prevede 10 giri sul circuito de La Sarthe con auto di categoria Gr.2 con mescola media, pit stop obbligatorio e partenza lanciata. Tutte le gare sono state degli eventi monoauto visto il dominio della Toyota GT-One TS020, salvo pochi temerari che hanno scelto la Mercedes CLK-LM o qualche auto moderna del Super GT classe 500. Io ho scelto la GT-One e in tutte le gare mi sono fermato alla fine del quinto giro scegliendo di sostituire gli pneumatici, anche se non era obbligatorio. Nelle prove libere il mio giro più veloce è stato 3:39:8xx e mi sono avvicinato senza avere idea se fosse un buon tempo o un tempo schifoso visto che nella leaderboard vedevo giocatori di livello A alle mie spalle ma anche giocatori di livello B davanti. :asd:
La giornata disastrosa inizia con la gara delle 12, in cui faccio una qualifica bruttina (3:42:0xx) con cui parto quinto. Però in gara colleziono penalità da 0.5 per violazioni dei track limits ed alla fine chiudo ottavo. Il primo era oggettivamente di altro livello, segnando un 3:38:xxx in gara. :dsax:
Ci riprovo subito alle 13 ma l'ennesima violazione dei limiti del tracciato mi costa l'annullamento dell'unico giro lanciato disponibile in qualifica, quindi parto ultimo. E' forse la mia gara migliore (in relazione al livello della lobby) e risalgo fino alla nona posizione quando verso la metà dell'ottavo giro ababndono la partita per pranzare. In ogni caso credo si fossero già fermati tutti ai box e avevo un distacco di 8 secondi dall'ottavo, quindi difficilmente avrei potuto migliorarmi.
Nella gara delle 15 toppo ancora la qualifica, questa volta per un testacoda in uscita dall'Arnage, e parto 12°. La gara è difficile, tra le solite, immancabili, penalità per track limits e alcuni duelli rusticani che non mi permettono di tenere ritmo, alla fine arrivo 9°.
La gara delle 16 è il peggio della giornata. Mi qualifico in decima posizione e i primi due giri sono esaltanti, risalgo fino alla quinta posizione. Poi un altro pilota, in uscita dalla seconda chicane sul Mulsanne-Hunaudieres, ha perso il posteriore (non so se per problemi di trazione o per un contatto) e la sua auto ha sbandato verso la mia. C'è stato il contatto, lui si è girato e io ho avuto 5 secondi di penalità che sono un'ingiustizia. :sadfrog: Da lì in poi credo di non essere riuscito a fare nessun giro senza prendere penalità per violazione dei track limits. Alla fine chiudo in decima posizione.
Alle 19 faccio un ultimo tentativo e nonostante sia il risultato migliore è quello che mi fa rosicare di più. Ancora una volta il mio giro di qualifica viene annullato (per avere stretto troppo alla Tertre Rouge), ma la rabbia diventa disperazione quando vedo che la pole position è assegnata con un tempo di 3:44:xxx, che avrei potuto fare guidando con un braccio fuori dal finestrino. :morris2: Il livello della lobby è incredibilmente basso, nel corso del quarto giro sono in quarta posizione a meno di sei secondi dal primo, quindi penso che potrei anche vincere, ma in fondo al Mulsanne sono letteralmente incollato all'auto che mi precede per cui non riesco a vedere i punti di riferimento per la frenata e mi devo affidare a chi mi precede: grave errore! Lui va lungo e io lo seguo nella ghiaia. Riguadagno la pista in settima posizione, poi per tre giri un pilota ucraino decide di distruggere la mia gara tamponandomi varie volte e facendomi perdere molto tempo. Quando mi libero definitivamente di lui è ormai tardi per pensare al podio, chiudo in quinta posizione che di per sé non sarebbe male, ma se penso alla lobby in cui ero avrei dovuto portare a casa pole e vittoria.
La gara delle 20 non potrei farla per la cena e dalle 21 ci sono le partite di calcio e non posso occupare il televisore, quindi il primo round finisce così.

tl;dr una giornata di M in cui ho solo perso punti pilota e mi sono avvelenato il sangue.
Next round sabato con una gara sprint a Watkins Glen con la Honda RA272.

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Gran Turismo World Series 2024 - Qualificazioni online
Nations Cup - Round 1

La prima gara di questa lunga stagione (6 gare di Nations Cup e Manufacturers Cup e 7 gare di Toyota GR Cup. Oltre, probabilmente, gli eventi delle olimpiadi di e-sport) prevede 10 giri sul circuito de La Sarthe con auto di categoria Gr.2 con mescola media, pit stop obbligatorio e partenza lanciata. Tutte le gare sono state degli eventi monoauto visto il dominio della Toyota Gt-One TS020, salvo pochi temerari che hanno scelto al Mercedes CLK-LM o qualche auto moderna del Super GT classe 500. Io ho scelto la GT-One e in tutte le gare mi sono fermato alla fine del quinto giro scegliendo di sostituire gli pneumatici, anche se non era obbligatorio. Nelle prove libere il mio giro più veloce è stato 3:39:8xx e mi sono avvicinato senza avere idea se fosse un buon tempo o un tempo schifoso visto che nella leaderboard vedevo giocatori di livello A alle mie spalle ma anche giocatori di livello B davanti. :asd:
La giornata disastrosa inizia con la gara delle 12, in cui faccio una qualifica bruttina (3:42:0xx) con cui parto quinto. Però in gara colleziono penalità da 0.5 per violazioni dei track limits ed alla fine chiudo ottavo. Il primo era oggettivamente di altro livello, segnando un 3:38:xxx in gara. :dsax:
Ci riprovo subito alle 13 ma l'ennesima violazione dei limiti del tracciato mi costa l'annullamento dell'unico giro lanciato disponibile in qualifica, quindi parto ultimo. E' forse la mia gara migliore (in relazione al livello della lobby) e risalgo fino alla nona posizione quando verso la metà dell'ottavo giro ababndono la partita per pranzare. In ogni caso credo si fossero già fermati tutti ai box e avevo un distacco di 8 secondi dall'ottavo, quindi difficilmente avrei potuto migliorarmi.
Nella gara delle 15 toppo ancora la qualifica, questa volta per un testacoda in uscita dall'Arnage, e parto 12°. La gara è difficile, tra le solite, immancabili, penalità per track limits e alcuni duelli rusticani che non mi permettono di tenere ritmo, alla fine arrivo 9°.
La gara delle 16 è il peggio della giornata. Mi qualifico in decima posizione e i primi due giri sono esaltanti, risalgo fino alla quinta posizione. Poi un altro pilota, in uscita dalla seconda chicane sul Mulsanne-Hunaudieres, ha perso il posteriore (non so se per problemi di trazione o per un contatto) e la sua auto ha sbandato verso la mia. C'è stato il contatto, lui si è girato e io ho avuto 5 secondi di penalità che sono un'ingiustizia. :sadfrog: Da lì in poi credo di non essere riuscito a fare nessun giro senza prendere penalità per violazione dei track limits. Alla fine chiudo in decima posizione.
Alle 19 faccio un ultimo tentativo e, nonostante sia il risultato migliore è quello che mi fa rosicare di più. Ancora una volta il mio giro di qualifica viene annullato (per avere stretto troppo alla Tertre Rouge), ma la rabbia diventa disperazione quando vedo che la pole position è assegnata con un tempo di 3:44:xxx, che avrei potuto fare guidando con un braccio fuori dal finestrino. :morris2: Il livello della lobby è incredibilmente basso, nel corso del quarto giro sono in quarta posizione a meno di sei secondi dal primo, quindi penso che potrei anche vincere, ma in fondo al Mulsanne sono letteralmente incollato all'auto che mi precede per cui non riesco a vedere i punti di riferimento per la frenata e mi devo affidare a chi mi precede: grave errore! Lui va lungo e io lo seguo nelal ghiaia. Riguadagno la pista in settima posizione, poi per tre giri un pilota ucraino decide di distruggere la mia gara tamponandomi varie volte e facendomi perdere molto tempo. Quando mi libero definitivamente di lui è ormai tardi per pensare al podio, chiudo in quinta posizione che di per sé non sarebbe male, ma se penso alla lobby in cui ero avrei dovuto portare a casa pole e vittoria.
La gara delle 20 non potrei farla per la cena e dalle 21 ci sono le partite di calcio e non posso occupare il televisore, quindi il primo round finisce così.

tl;dr una gioranata di M in cui ho solo perso punti pilota e mi sono avvelenato il sangue.
Next round sabato con una gara sprint a Watkins Glen con la Honda RA272.

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Il premio Maldonado oggi non te lo leva nessuno
 

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Il premio Maldonado oggi non te lo leva nessuno
Ci sta :dsax:

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Gran Turismo World Series 2024 - Qualificazioni online - Lega GT2
Nations Cup - Round 2

Il secondo round prevede una gara sprint di 5 giri sul circuito di Watkins Glen con la Honda RA272, nota agli appassionati di motorsport per essere la prima auto giapponese a vincere un GP di F1 (Messico 1965) e ai non appassionati di motorsport per essere il telaio Fulmine nella serie Mario Kart. :asd: La particolarità dell'evento è che la qualifica da 10 minuti è più lunga della gara (circa 9:30-10 minuti). Durante la prove libere e le qualifiche, a serbatoio scarico, sembra un remake di Christine - La macchina infernale, visto che la RA272 prova ad uccidere il pilota ad ogni frenata violenta, mentre in gara, con il serbatoio pieno, il comportamento dell'auto è più prevedibile. Nelle prove libere il mio miglior giro era un buono (per la categoria) 1:54:8xx, in particolare andavo forte nel T1 per cui in tutte le gare che ho fatto, sia in qualifica che in gara, al primo intertempo nella mia testa sentivo quasi sempre Vanzini urlare "FUCSIA!". :asd:
Inizio con la gara delle 11. La qualifica non è buona, il primo giro lanciato è perso perché mi sono avvicinato troppo al russo che mi precedeva, negli altri giri porto a casa un 1:55:6xx che vale solo la nona posizione. In compenso la gara è pulitissima, il leader (pole position da 1:53:4xx) scappa via subito e le auto dalla decima posizione in giù non riescono a tenere il ritmo, mentre le auto dalla seconda alla nona posizione (occupata da me) restano in fila senza azzardare sorpassi improbabili. Nel corso del terzo giro sorpasso un tedesco in ottava posizione ma verso la fine del giro vado largo perdendo la posizione e ottenendo una penalità da 0.5 che mi fa perdere il gruppo. Fortunatamente durante il quarto giro uno spagnolo va fuori pista alla chicane bus stop e chiudo la gara in ottava posizione.
La gara delle 12, al contrario, è una battaglia sporca. Mi qualifico in quinta posizione ma in questa gara capisco di non poter usare le stesse linee arrotondate che usavo in precedenza, perché per molti piloti vedere l'avversario che li precede a più di un metro dal cordolo interno sembra un invito a tuffarsi dentro ritardando la frenata ben oltre il dovuto. Perdo diverse posizioni per sorpassi duri, ne guadagno qualcuna con qualche errore di chi mi precede e alla fine arrivo di nuovo ottavo.
La gara delle 13 è pessima, mi qualifico in decima posizione e non riesco ad emeregere dal gruppo di centro-fondo della griglia in cui si lotta con il coltello tra i denti, pur essendo probabilmente più veloce. Ci sono diversi contatti, vari fuori pista e al traguardo sono solo dodicesimo.
La gara delle 16 è la più deludente. La qualifica sembra andare male, sono molto veloce, accedendo luci fucsia non solo nel primo settore, ma non riesco a chiudere un buon giro e sono in dodicesima posizione provvisoria, quando con l'ultimo tentativo, a tempo scaduto, finalmente chiudo in 1:54:8xx e porto a casa la mia prima pole position in un round delle World Series. Purtroppo la gara va decisamente peggio. Chiudo il primo giro in testa ma vado largo in curva 1 del secondo giro prendendo 0,5 di penalità. Scontata la penalità perdo la testa della corsa ma sono ancora affiancato all'auto che mi ha appena superato, quindi tento immediatamente di superarla ma sbaglio del tutto la frenata, vado lungo e perdo altre due posizioni. Per completare il giro dell'orrore nell'ultima curva vengo tamponato dall'auto che mi segue, quindi devo frenare per non andare nel muro e a quel punto sul rettilineo dei box sono troppo lento e una preda facile per il gruppo di auto che mi segue. Il resto della gara fila tranquillo, ma è solo un nono posto finale.
Alle 17 faccio un ultimo tentativo ed è la qualifica peggiore di giornata: parto penultimo. In compenso la gara è la più solida, guido senza errori, faccio qualche sorpasso, approfitto degli errori altrui ed in cinque giri passo da 15° a 7°.
Preso atto che in questo round non potrei fare tanto meglio di così, decido di finirla qua.
Guardando il calendario dei rimanenti quattro round ho pessime sensazioni, mi sa che l'unico evento in cui ho possibilità di fare bene è l'ultimo (Red Bull X2019 a Spa). :shrek:
 
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Mr. Jim Oak

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Ho appena fatto un katamary di 25 mt dove ne erano richiesti 12. Sono felice.
 

Il curioso signore felice

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Praticamente stamattina ho cominciato armored core VI e 10 minuti fa ho concluso il capitolo 3. Diciamo che mi sta piacendo.
 

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Gran Turismo World Series 2024 - Qualificazioni online - Lega GT2
Nations Cup - Round 3

Il terzo round è una gara di 10 giri sul cicruito originale (storico in quanto presente, con un layout leggermente diverso, fin dal primo capitolo) di Trail Mountain con una selezione di auto sportive elaborate degli sviluppatori tra cui scegliere. Gli pneumatici sono di tipo sport con mescola media, non ci sono pit stop obbligatori né l'usura degli pneumatici o il consumo di carburante rappresentano un probelma per arrivare fino in fondo. L'auto meta è la BMW M3, che scelgo, e l'insidia aggiuntiva della gara è la penalità di 1,5 secondi per i contatti con i muri a bordo pista (non tutti, fortunatamente).
Nella prima gara faccio una qualifica mediocre e parto in ottava posizione, faccio il primo giro senza prendere rischi ma alla variante all'inizio del secondo giro, pur avendo frenato esattamente nel punto in cui freno sempre, l'auto stranamente non rallenta e vado largo, perdendo svariati secondi e guadagnando una penalità per avere toccato il muro. Rientro in penultima posizione, che diventa ultima una volta scontata la penalità. Nel resto della gara non succede molto, riesco a recuperare solo sugli altri piloti che incorrono in penalità e chiudo in dodicesima posizione.
Nella seconda gara la qualifica va anche peggio, il primo giro lanciato viene annullato per violazione dei track limits e non faccio in tempo a rilanciarmi per un secondo tentativo prima della fine. Parto quindicesimo e decido di fare un gara cercando solo di non prendere penalità, anche a costo di essere molto conservativo, tanto è una gara abbastanza lunga e le occasioni arriveranno. La strategia paga bene, in molti davanti a me sbagliano e/o prendono penalità e taglio il traguardo con un ottimo (in relazione alla posizione di partenza) ottavo posto.
Terzo tentativo e questa volta faccio una discreta qualifica con cui partire in sesta posizione. All'inizio del terzo giro sono in quarta posizione e, arrivato alla prima variante con molta più velocità dell'auto che mi precede, mi lascio ingolosire tentando il sorpasso in un punto in cui è molto difficile superare senza fare disastri. E infatti arriva il contatto e sono io ad avere la peggio, finendo in decima posizione. Il resto della gara è una sfida infinta con uno spagnolo su Ford GT e un francese anche lui su BMW M3, da cui emergo vincitore proprio nell'ultimo giro per chiudere in ottava posizione.
Nella quarta gara mi qualifico in quinta posizione. Nel corso del primo giro sorpasso un belga su M3 che partiva terzo, per un suo errore. Nel secondo giro sorpasso un italiano su M3 che mi precedeva ma vengo risuperato verso la fine del giro. Nel corso del terzo giro il pilota italiano riceve una penalità per un tocco su un muro, con cui lo sorpasso definitivamente. A questo punto sono terzo a circa tre secondi dal duo di testa (una Corvette guidata da un austriaco e una Ferrari F40 guidata da un tedesco) ma da dietro il belga su M3 che avevo superato nel corso del primo giro mi raggiunge mi supera facilmente. Decido di non opporre (una inutile) resistenza anche per provare a sfruttarlo come traino almeno per distanziare gli inseguitori, se non per ricucire sul duo di testa. Intanto, all'inizio del quinto giro, in testa alla corsa l'austriaco ha ricevuto una penalità da 0.5 (track limits) e una volta scontata spinge il tedesco verso il muro per non essere superato. Molto scorretto (e non riceve penalità), la Ferrari perde tanta velocità e viene superata sia dal belga che da me. Nello stesso giro l'austriaco tenta la stessa manovra sul belga, ma viene superato lo stesso e perdono entrambi tanta velocità permettendo a me a e al tedesco su Ferrari di raggiungerli. Il giro successivo (il sesto) sono io a provare a superare l'austriaco su Corvette nel lungo tunnel e anche questa volta si "difende" spingendomi nel muro (di nuovo senza ricevere penalità), facendomi superare dal tedesco. Nell'ultima chicane del giro successivo (il settimo) sorpasso il tedesco e sul lungo rettilineo all'inizio dell'ottavo giro attacco nuovamente l'austriaco che nuovamente prova a spingermi fuori pista colpendomi il posteriore da lato. Miracolosamente riesco a tenere l'auto in pista mentre è proprio lo scorretto ad avere la peggio e perdere il controllo. Negli ultimi due giri difendo la seconda posizione dal tedesco su Ferrari, mentre il belga in testa è ormai irraggiungibile. Finisco la gara con un'eccellente seconda posizione e la goduria è doppia perché l'austriaco su Corvette è arrivato solo sesto.

Chiudo questo round con un podio insperato e la classifica finalmente inizia a non essere così brutta da vedere. Appuntamento a sabato per il prossimo round.
 

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- Hi-Fi Rush, finita prima run a normale quindi opinioni parziali e probabilmente non definitive visto che ho vissuto questa run come un semi tutorial per apprendere il mood e le meccaniche di gioco, considerando che io sono totalmente negato negli stylish action, poi con questo mix così particolare figurati.
In soldoni bellissimo ma non così bellissimo come si è sentito in giro, il gioco secondo me ha dei problemi di pacing abbastanza evidenti nei livelli centrali. In cui il combattimento viene inserito con il contagocce a favore di camminate e sezioni platforming che sono sicuramente l'aspetto più debole del pacchetto, probabilmente rigiocandolo mi peserà il doppio sta cosa ma vedremo. Inoltre, secondo me si potevano sforzare un po' di più nella varietà artistica dei livelli, il gioco è bellissimo da vedere, ha uno dei cel shading migliori sullo piazza, però alla fine si tratta di uffici e laboratori, avrei preferito qualcosa di più. Infine sono rimasto un po' deluso dalla selezioni musicali, le tracce su licenza sono pochissime e quelle originali me ne sono rimaste in testa poche e circoscritte a precisi movimenti di determinati livelli (non quelli centrali non a caso).
Per il resto il gioco rimane valido, è fresco, divertente, tanto contenuto post-game e viene venduto ad un prezzo onestissimo, adesso ancora di più visto che è scontato da 20. Insomma nonostante i difetti descritti sopra, rimane un gioco assolutamente da giocare anche per la sua particolarità e freschezza dentro il panorama attuale. Si ritrovano anche con una bella base solida su cui lavorare per un eventuale seguito, che veramente ha il potenziale di raggiungere le vette da capolavoro.

- Loop Hero, preso con gli sconti eshop. Roguelite molto particolare che unisce elementi deckbuilding e gestionali, che compone un mix molto interessante. Molto droghereccio, anche se per ora non è esploso totalmente l'effetto su di me, mi faccio al massimo una run al giorno e poi lo chiudo. Magari andando avanti e sbloccando ancora più roba l'effetto arriva definitivamente.

OST da paura



E i ritratti dei personaggi li adoro

 
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Umurangi Generation

Se avete a cuore la fotografia o siete proprio degli """" street photographer """" come me (spazio pubblicitario: il QRcode/Link in firma è una passaporta per la mia bolla) vi consiglio di prenderlo (fino a qualche giorno fa stava a 2€ su Steam). E' una sorta di placebo per chi soffre di frustrazioni mondane a vivere in un posto che non ispiri il causal wandering, quel vagabondare improvvisato al solo scopo di scattare foto. In questo caso ci sta anche una discreta narrativa ambientale sulle ansie di questa generazione.
 
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Gran Turismo World Series 2024 - Qualificazioni online - Lega GT2
Nations Cup - Round 4

Gara da 15 giri sul circuito originale Lago Maggiore al contrario con la concept car Porsche 917 Living Legend e obbligo di usare sia la mascola morbida che la media in gara. La combinazione auto-pista è estramente difficile, basta dire che tra gli alieni™ in testa alla leaderboard e la centesima posizione nella leaderborad c'è un distacco di oltre due secondi. :dsax: Per quanto riguarda me è anche peggio visto che ho scarsa confidenza con il circuito di Lago Maggiore e zero esperienza con la versione al contrario. Le brutte sensazioni mi avevano fatto sfiorare dal pensiero di saltare questo round e concentrarmi sul primo round della Toyota GR Cup in programma domani, ma non sono un pavido e decido di provarci comunque.
Partecipo alla gara delle 12 e la qualifica va male, a circa due secondi dal mio tempo migliore nelle prove libere. Durante il secondo giro lanciato mi stavo migliorando di sei decimi ma ho commesso un errore nell'ultimo settore. Ad ogni modo non sarebbe cambiato molto: mi sono qualificato in dodicesima posizione, migliorandomi di sei decimi non avrei guadagnato neppure una plsizione e anche se avessi eguagliato il mio giro migliore nelle prove libere mi sarei qualificato in ottava posizione. Non avendo fatto simulazioni di gara non so quanti giri durerà la mescola morbida, quindi decido di partire con la morbida e regolarmi in corso di gara su quando passare alla media. Nel corso del primo giro guadagno un paio di posizioni approfittando di errori altrui, ma a partire dal secondo giro la lotta si fa più dura, prendo diversi colpi che mi mandano fuori traiettoria e/o mi danneggiano l'auto (fortunatamente in lega GT2 i danni si riparano automaticamente dopo una trentina di secondi) e, dulcis in fundo, prendo una penalità di un secondo per violazione dei track limits. Alla fine del secondo giro sono in quattrodicesima posizione. Fino al settimo giro circa lotto con le due auto davanti a me, poi arriva la doccia fredda: loro erano su mescola media e si fermano per cambiare gli pneumatici. :dsax: Il resto della gara è in solitaria, i due dietro di me si sono ritirati e davanti a me vedo solo saltuariamente altri piloti che si sono fermati ai box prima di me. Mi fermo ai box alla fine del decimo giro, forse gli pneumatici avrebbero potuto fare un altro giro o due, ma a questo punto cambia poco. Taglio il traguardo quattordicesimo, ultimo dei non ritirati, a quattro secondi dall'auto che mi precede e un minuto e cinque secondi dal vincitore. Ci ho provato, ma evidentemente oggi per me non può esserci gloria, quindi meglio finirla qua ed evitare di danneggiare troppo il mio livello pilota.
Mi spiace di non aver dedicato gli scorsi giorni a preparare il primo round della Toyota GR Cup. Domani correrò praticamente al buio, a meno di non ritagliarmi un po' di tempo per provare oggi.
 
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