Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

mattvic

LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2021
Messaggi
7
Reazioni
0
Mi ha appena chiamato il GS. Gli è arrivata la console, oggi pomeriggio passo a ritirarla. Se può servirvi ero D3 e settimo in lista, provincia di Roma.
Comunque pensavo mi prendessero per i fondelli e invece veramente gli è arrivata a fine gennaio come mi dicevano

Una digital o una normale?
 

Gions99

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
61
Reazioni
9
Medaglie
1
Mi ha appena chiamato il GS. Gli è arrivata la console, oggi pomeriggio passo a ritirarla. Se può servirvi ero D3 e settimo in lista, provincia di Roma.
Comunque pensavo mi prendessero per i fondelli e invece veramente gli è arrivata a fine gennaio come mi dicevano
Ma quella a disco o digital
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Normale


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,223
Reazioni
8,367
Medaglie
10
È una mia impressione o ci sono regioni che stanno dando più di altre? Gamestop parlando
 

Gions99

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
61
Reazioni
9
Medaglie
1
Ehhhh vabo, bella per noi che siamo Digital che non la riceveremo mai
 

Bam1991

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2021
Messaggi
37
Reazioni
17
Medaglie
1
Mi ha appena chiamato il GS. Gli è arrivata la console, oggi pomeriggio passo a ritirarla. Se può servirvi ero D3 e settimo in lista, provincia di Roma.
Comunque pensavo mi prendessero per i fondelli e invece veramente gli è arrivata a fine gennaio come mi dicevano
Digitale o fisica ?
 

simo88

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
15 Giu 2009
Messaggi
184
Reazioni
7
Medaglie
5
Ciao a tutti, solo per aggiornare la situazione in Lombardia. Sono di Como, prenotata console fisica il 19 Settembre D3 e nessuna novità. Ero andato settimana scorsa per un altra cosa e mi avevano detto speriamo bene entro questo mese.
 

Gions99

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
61
Reazioni
9
Medaglie
1
Chiunque ha Digital e gli arriva, scrivesse così capiamo un po' la situazione
 

Zamba1710

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
129
Reazioni
19
Medaglie
2
Io di Magenta l’ho prenotata a Vittuone il 17
Siamo vicini allora, io ci sono nato a magenta. Se ci arriva teniamoci in contatto, visto che siamo più o meno in zona
Post unito automaticamente:

Comunque sto notando che proprio in Lombardia 0 oppure 1 o 2 chiamate. Non capisco con che criterio le stanno distribuendo ste console
 

kpaxxx

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
47
Reazioni
8
Medaglie
1
Dopo il caos sui dati del Covid, la Lombardia non si smentisce e si incasina con le ps5 da distribuire qui :asd:

Io sono D3 del 18/03 in coda ad Arese e tutto tace...
 
Top