Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Mi ha appena chiamato il GS. Gli è arrivata la console, oggi pomeriggio passo a ritirarla. Se può servirvi ero D3 e settimo in lista, provincia di Roma.
Comunque pensavo mi prendessero per i fondelli e invece veramente gli è arrivata a fine gennaio come mi dicevano

Una digital o una normale?

Mi ha appena chiamato il GS. Gli è arrivata la console, oggi pomeriggio passo a ritirarla. Se può servirvi ero D3 e settimo in lista, provincia di Roma.
Comunque pensavo mi prendessero per i fondelli e invece veramente gli è arrivata a fine gennaio come mi dicevano
Ma quella a disco o digital

Normale

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

È una mia impressione o ci sono regioni che stanno dando più di altre? Gamestop parlando

Digitale o fisica ?

Ciao a tutti, solo per aggiornare la situazione in Lombardia. Sono di Como, prenotata console fisica il 19 Settembre D3 e nessuna novità. Ero andato settimana scorsa per un altra cosa e mi avevano detto speriamo bene entro questo mese.

Io di Magenta l’ho prenotata a Vittuone il 17
Siamo vicini allora, io ci sono nato a magenta. Se ci arriva teniamoci in contatto, visto che siamo più o meno in zona
Post automatically merged:

Comunque sto notando che proprio in Lombardia 0 oppure 1 o 2 chiamate. Non capisco con che criterio le stanno distribuendo ste console

Dopo il caos sui dati del Covid, la Lombardia non si smentisce e si incasina con le ps5 da distribuire qui :asd:

Io sono D3 del 18/03 in coda ad Arese e tutto tace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro