Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
Siamo vicini allora, io ci sono nato a magenta. Se ci arriva teniamoci in contatto, visto che siamo più o meno in zona
Post automatically merged:

Comunque sto notando che proprio in Lombardia 0 oppure 1 o 2 chiamate. Non capisco con che criterio le stanno distribuendo ste console
Io quando ho chiamato lunedì mi ha detto “dovrebbero arrivarmi per fine settimana” alla mia domanda di conferma la risposta del ragazzo è stata “ lo spero “
Non mi sembrava molto certo
Post automatically merged:

Dopo il caos sui dati del Covid, la Lombardia non si smentisce e si incasina con le ps5 da distribuire qui :asd:

Io sono D3 del 18/03 in coda ad Arese e tutto tace...
Eravamo tentati di prenderla li perché come negozio muove parecchi soldi ed è uno dei più importanti in zona, ma ogni volta che vado a farmi un giro c’è sempre un bordello in quel centro ?
 
va bene, fammi sapere cosa dicono, che GS hai prenotato tu?
GS zona Como, il 18 settembre
Post automatically merged:

Ciao a tutti, solo per aggiornare la situazione in Lombardia. Sono di Como, prenotata console fisica il 19 Settembre D3 e nessuna novità. Ero andato settimana scorsa per un altra cosa e mi avevano detto speriamo bene entro questo mese.
Ciao, in che GS? io Cantù
 
Io quando ho chiamato lunedì mi ha detto “dovrebbero arrivarmi per fine settimana” alla mia domanda di conferma la risposta del ragazzo è stata “ lo spero “
Non mi sembrava molto certo
Post automatically merged:


Eravamo tentati di prenderla li perché come negozio muove parecchi soldi ed è uno dei più importanti in zona, ma ogni volta che vado a farmi un giro c’è sempre un bordello in quel centro ?
Hai ragione, infatti ho paura che la lista d'attesa sia chilometrica :bah!: In tempo di Covid trovo che sia un posto da nuclearizzare, a dicembre prima della zona rossa volevo passare a chiedere al GS. Arrivo con la macchina, vedo la situazione parcheggi, tiro due madonne e me ne vado perchè c'era il mondo intero...

L'ho ordinata li perchè è sulla strada per andare dalla mia compagna
 
Ormai sono quasi certo del mio pensiero riguardo nuove disponibilità...
Se in europa e la concorrenza ha continui restock molto probabilmente hanno avuto accordi commerciali migliori dei nostri, o nel caso della concorrenza meno preordini.
Se ad oggi, dopo 3 mesi non ci sono ancora le console per i preordini delle varie catene molto probabilmente significa che hanno avuto "l'esclusiva" sulle console rispetto alla normale messa in vendita e ai click day, forse una volta completata una buona percentuale di questi preordini verranno fatti nuovi click day o nuovi preordini.
Dico ciò perché anche stamani la concorrenza ha avuto nuovi restock, ieri lo stesso sito principale ha messo in vendita numerose console.
 
GS di montebello in provincia di Pv, mi è stato comunicato ieri che non sanno quando arrivano, da noi hanno finito tutti i d2, e gli ordini da evadere sono quelli dal 19 in su. Ho notato che in Lombardia poca gente l’ha ricevuta.
Anch'io l'ho ordinata lì. Perciò ne standard ne digital?
 
Spero non sia vietato postare una foto così
I nomi sono censurati
Quello non censurato è il mio ovviamente
Sembra muoversi qualcosa per le digital
Post automatically merged:

Ora
 

Allegati

  • 426F397A-69A8-412B-AA67-FB6571AE6031.jpeg
    426F397A-69A8-412B-AA67-FB6571AE6031.jpeg
    182.3 KB · Visualizzazioni: 70
Ho postato lo screen
Venezia
Però è la prima che sento digital
Post automatically merged:

MI HANNO APPENA CHIAMATO ????? oggi pomeriggio la mia compagna va a ritirarla
Magenta provincia di Milano
Stasera vi metto la foto
 
Ultima modifica:
Io sono di Taranto e il GS di qui ha ricevuto solo console non digital , io sono il 6 nell'elenco delle digital.
Se c'è qualcuno di Taranto mi faccia sapere
 
insomma un mio amico che ha preso la digital il 20 o il 21 settembre, ieri l'ha ritirata a termoli, in molise. Io che l'ho prenotata il 18, a pescara, ancora niente :/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top