Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
424
Reazioni
65
Medaglie
3
Come funziona la coop?
Se sono in forma umano credo dovrei trovare un segno per terra per evocare un fantasma che mi aiuti ma non ne trovo manco uno.E non ho impostato nessuna password.
Mi potete spiegare?
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Perfetto trovata! Grazie. Poi una volta fatto il tutto posso riaggiornarlo il gioco all’ultima patch?
Esattamente.. Ed è tutto apposto come prima ma con le forze al massimo ?
 

Gabry831

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mar 2013
Messaggi
21
Reazioni
7
Medaglie
2
Esattamente.. Ed è tutto apposto come prima ma con le forze al massimo ?
Niente ho fatto tutto corretto sono andato da allant mi ha ucciso, ci sono tornato ma le anime rimangono sempre quelle che avevo prima soltanto con livello 999 non so dove sbaglio.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,629
Reazioni
3,610
Medaglie
15
Come funziona la coop?
Se sono in forma umano credo dovrei trovare un segno per terra per evocare un fantasma che mi aiuti ma non ne trovo manco uno.E non ho impostato nessuna password.
Mi potete spiegare?
Si esatto. Dipende dalla zona comunque .. in quale stai cercando gente? Che così ti dico quanto è frequentata .
poi altra cosa in caso prova a cambiare server .. se metti quello USA occhio agli orari per esempio.
La sera comunque , di solito, si riempe il gioco
 

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
424
Reazioni
65
Medaglie
3
Si esatto. Dipende dalla zona comunque .. in quale stai cercando gente? Che così ti dico quanto è frequentata .
poi altra cosa in caso prova a cambiare server .. se metti quello USA occhio agli orari per esempio.
La sera comunque , di solito, si riempe il gioco
In realta' solo davanti alle porte dei boss,ma neanche sempre perche' spesso non sono umano.
Pero' quelle poche volte non ho visto nessun segno di invocazione.
Ma se mi dite che funziona allo stesso modo degli altri souls allora prima o poi trovero' qualcuno.O in caso poi ci mettiamo d'accordo per qualche coop
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Niente ho fatto tutto corretto sono andato da allant mi ha ucciso, ci sono tornato ma le anime rimangono sempre quelle che avevo prima soltanto con livello 999 non so dove sbaglio.
Ma cosa te ne fai delle anime se tanto, essendo 999, non puoi più salire di livello? Se vuoi rompere il gioco tieniti la fortuna a 74000, fatti la blueblood con l'anima di Astraea (che aumenta il danno magico e fisico con fortuna) e asfalti tutti con un solo colpo...in 5 minuti avrai milionate di anime!
Così il gioco diventa noioso, ma se a te diverte buon per te :ahsisi:
Naturalmente se dopo aggiorni il gioco mandi tutto in vacca, quindi dovrai giocare sempre senza patch.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Niente ho fatto tutto corretto sono andato da allant mi ha ucciso, ci sono tornato ma le anime rimangono sempre quelle che avevo prima soltanto con livello 999 non so dove sbaglio.
No ma aspetta devi farti uccidere ma.. Hai presente quando ti risucchia l'anima? Così
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
424
Reazioni
65
Medaglie
3
Ragazzi un chiarimento.
Ho finito il gioco e senza preoccuparmi della tendenza bianca o nera del mondo.
Adesso dovrei rifarlo per la tendenza bianca.
Posso farlo nella seconda run(ovviamente solo in soul form)?
O devo fare una nuova partita,nuovo personaggio e quindi tutto dall'inizio?
Dopo la prima partita ho i mondi con tendenze diverse,quindi come faccio a farli diventare tutti di bianco puro?

Edit.mi sembra di aver letto che mi basta fare la NG+1 in soul form e uccidere tutti i boss in soul form.
Mi.confermate che questo e' il procedimento per la whitr tendency?
 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Ragazzi un chiarimento.
Ho finito il gioco e senza preoccuparmi della tendenza bianca o nera del mondo.
Adesso dovrei rifarlo per la tendenza bianca.
Posso farlo nella seconda run(ovviamente solo in soul form)?
O devo fare una nuova partita,nuovo personaggio e quindi tutto dall'inizio?
Dopo la prima partita ho i mondi con tendenze diverse,quindi come faccio a farli diventare tutti di bianco puro?

Edit.mi sembra di aver letto che mi basta fare la NG+1 in soul form e uccidere tutti i boss in soul form.
Mi.confermate che questo e' il procedimento per la whitr tendency?
Puoi fare tutto nella seconda run.

Se fai tutti i mondi in soul form senza uccidere npc, avrai i mondi in PW.

Se li hai in PB, puoi pure uccidere il black phantom e il demone primordiale per aumentare la tendenza.
 
Top