Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,958
Reazioni
5,605
Medaglie
18
Piuttosto che fare questo scempio, perché non hanno tirato fuori un 2d potenziato?

Non serve rispondere, lo so perché :trollface:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
A parte tutto, non guardando il trailer ma le immagini che fanno vedere durante il direct, non mi dispiace alla fine, cioè oddio a primo impatto stavo lanciando il telefono dalla finestra, però ecco guardando quelle immagini è un pò meglio.

Il modo in cui cammiano i personaggi :sard:
Morto per l'ultima frase, credevo di essere l'unico ad averlo pensato :rickds:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
mmh, mi sembra un remake fatto proprio con due spicci, minimo sforzo proprio. non che ci sia da stupirsi dopo spada e scudo
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,192
Reazioni
1,674
Medaglie
5
La cosa peggiore di sta cosa è che mi rovinano pure Camilla.
Big nope :tristenev:
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,659
Reazioni
440
Medaglie
5
Una roba recente che mi ricorda quest'operazione è Crash Insane trilogy.
Sono gli stessi identici giochi dell'originale come fisica, meccaniche ecc... Con una grafica rifatta.
Solo che in questi la grafica rifatta è un po' così :asd:
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Una roba recente che mi ricorda quest'operazione è Crash Insane trilogy.
Sono gli stessi identici giochi dell'originale come fisica, meccaniche ecc... Con una grafica rifatta.
Solo che in questi la grafica rifatta è un po' così :asd:
Si, diciamo anche che sono i primi remake a non presentare novità (al momento) sostanziali rispetto agli originali, per dire oras permettava di volare su latios ed era stratosferico
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,958
Reazioni
5,605
Medaglie
18
Una roba recente che mi ricorda quest'operazione è Crash Insane trilogy.
Sono gli stessi identici giochi dell'originale come fisica, meccaniche ecc... Con una grafica rifatta.
Solo che in questi la grafica rifatta è un po' così :asd:
Se così fosse quindi perché uno dovrebbe giocarli? :segnormechico:

Scherzi a parte, la somiglianza riguarda ovviamente solo la struttura di gioco, come tutti i remake saranno aggiornati alle meccaniche dei titoli recenti (anche se per forza di cose dubito fortemente ci sarà il Dynamax).
C'è da vedere come si comporteranno con tutto il resto, ad esempio con le MN (per le quali la quarta gen è forse la peggiore in assoluto)
 
U

Utente cancellato 124845

Apprezzo moltissimo il fatto che abbiano mantenuto il character design originale invece di alterarlo come in passati remake, però questa idea di usare i chibi durante l'esplorazione e lo stile visivo "plasticoso" non è proprio il massimo.
Detto questo, la quarta gen mi è sempre piaciuta parecchio quindi avrei gradito uno sforzo in più per questi remake.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
Visuale dall'alto era anche caruccio e in linea con tutti gli altri remake, ma sto stile? E manco un po'di illuminazione figa?
 
Top