Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Piuttosto che fare questo scempio, perché non hanno tirato fuori un 2d potenziato?

Non serve rispondere, lo so perché :trollface:

A parte tutto, non guardando il trailer ma le immagini che fanno vedere durante il direct, non mi dispiace alla fine, cioè oddio a primo impatto stavo lanciando il telefono dalla finestra, però ecco guardando quelle immagini è un pò meglio.

Il modo in cui cammiano i personaggi :sard:
Morto per l'ultima frase, credevo di essere l'unico ad averlo pensato :rickds:

mmh, mi sembra un remake fatto proprio con due spicci, minimo sforzo proprio. non che ci sia da stupirsi dopo spada e scudo

Una roba recente che mi ricorda quest'operazione è Crash Insane trilogy.
Sono gli stessi identici giochi dell'originale come fisica, meccaniche ecc... Con una grafica rifatta.
Solo che in questi la grafica rifatta è un po' così :asd:

Sono gli stessi identici giochi dell'originale come fisica, meccaniche ecc... Con una grafica rifatta.
Si, diciamo anche che sono i primi remake a non presentare novità (al momento) sostanziali rispetto agli originali, per dire oras permettava di volare su latios ed era stratosferico

Se così fosse quindi perché uno dovrebbe giocarli? :segnormechico:

Scherzi a parte, la somiglianza riguarda ovviamente solo la struttura di gioco, come tutti i remake saranno aggiornati alle meccaniche dei titoli recenti (anche se per forza di cose dubito fortemente ci sarà il Dynamax).
C'è da vedere come si comporteranno con tutto il resto, ad esempio con le MN (per le quali la quarta gen è forse la peggiore in assoluto)

Apprezzo moltissimo il fatto che abbiano mantenuto il character design originale invece di alterarlo come in passati remake, però questa idea di usare i chibi durante l'esplorazione e lo stile visivo "plasticoso" non è proprio il massimo.
Detto questo, la quarta gen mi è sempre piaciuta parecchio quindi avrei gradito uno sforzo in più per questi remake.

Ultima modifica da un moderatore:
Visuale dall'alto era anche caruccio e in linea con tutti gli altri remake, ma sto stile? E manco un po'di illuminazione figa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro