Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morto per l'ultima frase, credevo di essere l'unico ad averlo pensatoA parte tutto, non guardando il trailer ma le immagini che fanno vedere durante il direct, non mi dispiace alla fine, cioè oddio a primo impatto stavo lanciando il telefono dalla finestra, però ecco guardando quelle immagini è un pò meglio.
Il modo in cui cammiano i personaggi![]()
Ricordo che anche Zeldino aveva sdubbiato tanti al primo trailerSono dei LInk's Awakening che non ce l'hanno fatta
This.Sono dei LInk's Awakening che non ce l'hanno fatta
Si, diciamo anche che sono i primi remake a non presentare novità (al momento) sostanziali rispetto agli originali, per dire oras permettava di volare su latios ed era stratosfericoUna roba recente che mi ricorda quest'operazione è Crash Insane trilogy.
Sono gli stessi identici giochi dell'originale come fisica, meccaniche ecc... Con una grafica rifatta.
Solo che in questi la grafica rifatta è un po' così![]()
Se così fosse quindi perché uno dovrebbe giocarli?Una roba recente che mi ricorda quest'operazione è Crash Insane trilogy.
Sono gli stessi identici giochi dell'originale come fisica, meccaniche ecc... Con una grafica rifatta.
Solo che in questi la grafica rifatta è un po' così![]()
Spero non vendano tanto così magari a GF capiranno che non possono continuare così, ma non sarà così purtroppo![]()
Pare non sia sviluppato da GF.Spero non vendano tanto così magari a GF capiranno che non possono continuare così, ma non sarà così purtroppo![]()
No no, è proprio ufficiale la cosaPare non sia sviluppato da GF.
Non mi ricordo: è il primo main affidato a un team esterno? O ci sono precedenti?No no, è proprio ufficiale la cosalo sviluppano gli ILCA con Masuda e un piccolo team GF a supporto
![]()
Non mi ricordo: è il primo ramake affidato a un team esterno? O ci sono precedenti?