Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Ma gli altri pokemon per switch si prestano tutti bene ad essere giocati in portatile?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Ma gli altri pokemon per switch si prestano tutti bene ad essere giocati in portatile?
Sisi, anche se Scarlatto e Violetta girano male ovunque :asd:
L'unico è let's go che è giocabile, ma ha controlli che necessitano del motion
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
Non ci ha lavorato GF ma una ditta terza tra l'altro nella primissima esperienza su un videogioco (si occupano di animazioni 3D).
E comunque dal punto di vista tecnico hanno fatto un lavoro enormemente migliore di quanto potessero fare i GF, senza orrori grafici (consapevoli immagino dei loro mezzi sono andati più safe possibile) e comunque stabile :asd:
Appunto, quindi stiamo dicendo la stessa cosa, te mi quoti dicendo che anche un indie sarebbe migliore di violetto e scarlatto e che non ha senso confrontare, e io ci metto il carico da 90 dicendo che è ancora peggio che un‘azienda terza faccia meglio di loro
 
Top