Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
No no, è proprio ufficiale la cosa :asd: lo sviluppano gli ILCA con Masuda e un piccolo team GF a supporto :sisi:
E sviluppato da masuda e gli operatori sociosanitari che gli hanno messo di fianco per fargli prendere le medicine sempre alla stessa ora.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,135
Reazioni
12,783
Medaglie
16
I remake ad oggi sono sempre stati titoli main, ma si, è una collaborazione totalmente inaspettata affidare un gioco main ad un team esterno per la serie
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,475
Reazioni
865
Medaglie
10
I remake ad oggi sono sempre stati titoli main, ma si, è una collaborazione totalmente inaspettata affidare un gioco main ad un team esterno per la serie
Nonostante la qualità del titolo, di cui magari parleremo meglio dopo i prossimi trailer, anche questa cosa non mi sembra affatto un male.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,135
Reazioni
12,783
Medaglie
16
Nonostante la qualità del titolo, di cui magari parleremo meglio dopo i prossimi trailer, anche questa cosa non mi sembra affatto un male.
Esatto :sisi:
Alleggerire il carico di lavoro a GameFreak è una cosa che andava fatta per cui spero che anche in futuro si aprono ad altre collaborazioni
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Magari con studi con un curriculum un po' più prestigioso di supporto a vari titoli :asd:
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
A me non ha deluso perchè lo trovo graficamente in linea con l'ultimo remake, ovvero estremamente piatto. :asd:
Ho trovato azzeccato il fatto di fare un 1:1 con gli originali, perchè D/P ha dei percorsi particolari e necessitava di un reimagining altrimenti. Sarebbe stato uno sbattimento enorme per quei poveracci senza soldi (sarcasm) di GF e sarebbe venuto male, a sto punto meglio la remastered glorificata.
Effettivamente però ha un risultato che ricorda i giochi per cellulare che vengono pubblicizzati nelle advertisment dei vari social.
Alcuni screen sono orridi.

1614418294555.png

Cosa sono quegli spigoli vicino all'erba?? Se trasformi in 3d almeno arrotonda :sard: sembra fatto con l'editor di rpg per 3ds
 
  • Like
Reactions: NDM

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,135
Reazioni
12,783
Medaglie
16
Non mi ero accorto di quegli spigoli :sard:

Tutt'ora trovo lo stile di Let's Go migliore, ha una illuminazione migliore ed essendo più ampio poteva gestire i pokémon a schermo... mentre qua siamo torati agli incontri casuali. Nelle battaglie invece è identico.
Comunque spero che non si risparmino a fare il compitino di replicare solo Diamante e Perla e che aggiungono le funzionalità di Platino, se mi inseriscono il parco lotta potrei andare di D1... preferivo quello di Smeraldo, ma anche quello di Platino/HGSS non mi dispiaceva
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Non mi ero accorto di quegli spigoli :sard:

Tutt'ora trovo lo stile di Let's Go migliore, ha una illuminazione migliore ed essendo più ampio poteva gestire i pokémon a schermo... mentre qua siamo torati agli incontri casuali. Nelle battaglie invece è identico.
Comunque spero che non si risparmino a fare il compitino di replicare solo Diamante e Perla e che aggiungono le funzionalità di Platino, se mi inseriscono il parco lotta potrei andare di D1... preferivo quello di Smeraldo, ma anche quello di Platino/HGSS non mi dispiaceva


proprio eh. :sard:

Che belli che erano quei percorsi con tanti pokemon buttati a caso che si incastravano.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,506
Reazioni
57,105
Medaglie
15
Non mi ero accorto di quegli spigoli :sard:

Tutt'ora trovo lo stile di Let's Go migliore, ha una illuminazione migliore ed essendo più ampio poteva gestire i pokémon a schermo... mentre qua siamo torati agli incontri casuali. Nelle battaglie invece è identico.
Comunque spero che non si risparmino a fare il compitino di replicare solo Diamante e Perla e che aggiungono le funzionalità di Platino, se mi inseriscono il parco lotta potrei andare di D1... preferivo quello di Smeraldo, ma anche quello di Platino/HGSS non mi dispiaceva
Dovrebbero aver già trovato un personaggio esclusivo di Platino.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,672
Reazioni
3,939
Medaglie
12
A me non ha deluso perchè lo trovo graficamente in linea con l'ultimo remake, ovvero estremamente piatto. :asd:
Ho trovato azzeccato il fatto di fare un 1:1 con gli originali, perchè D/P ha dei percorsi particolari e necessitava di un reimagining altrimenti. Sarebbe stato uno sbattimento enorme per quei poveracci senza soldi (sarcasm) di GF e sarebbe venuto male, a sto punto meglio la remastered glorificata.
Effettivamente però ha un risultato che ricorda i giochi per cellulare che vengono pubblicizzati nelle advertisment dei vari social.
Alcuni screen sono orridi.

Visualizza allegato 595

Cosa sono quegli spigoli vicino all'erba?? Se trasformi in 3d almeno arrotonda :sard: sembra fatto con l'editor di rpg per 3ds
Oddio non lo avevo visto :rickds: :rickds: :rickds:
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Questo porting gli porta soldi anche se dovessero vendere solo 1000 copie, gli sarà costato uno sputo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,135
Reazioni
12,783
Medaglie
16
Questo porting gli porta soldi anche se dovessero vendere solo 1000 copie, gli sarà costato uno sputo
Ma non è affatto un porting :asd:

È un remake e del lavoro dietro c'è... io spero piuttosto in capitoli ricchi di contenuti, questo stile non mi fa impazzire, ma può portare ad alcuni vsntaggi.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,484
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Ma forme alternative di Dialga e Palkia? Nel sito ufficiale ci sono quelle che sembrano le copertine e sono tali e quali :asd: chissà se le stanno nascondendo
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Si, diciamo anche che sono i primi remake a non presentare novità (al momento) sostanziali rispetto agli originali, per dire oras permettava di volare su latios ed era stratosferico
Si vabbhe però adesso dire che non ha niente di nuovo è troppo :asd:
È il trailer di presentazione, le novità le annunceranno piano piano ogni mese, per forza che per adesso non si sa niente
Post unito automaticamente:

Ma forme alternative di Dialga e Palkia? Nel sito ufficiale ci sono quelle che sembrano le copertine e sono tali e quali :asd: chissà se le stanno nascondendo
Dei renake sempre verso maggio cominciano a dare informazioni, già è tanto che hanno fatto vedere come è il gioco per adessk
Post unito automaticamente:

I remake ad oggi sono sempre stati titoli main, ma si, è una collaborazione totalmente inaspettata affidare un gioco main ad un team esterno per la serie
Ma tanto GF starà la dietro a loro con il fiato sul collo per controllare tutto quello che fanno. Non sia mai che mettano elementi di storia, pokémon ecc che non sia decisa da loro
 
Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ho letto che hanno segato il multiplayer

:asd: questa ancora mi mancava, in effetti
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,135
Reazioni
12,783
Medaglie
16
Ho letto che hanno segato il multiplayer

:asd: questa ancora mi mancava, in effetti
Ma che siti leggi Black? :rickds:
Sia per questo titolo, sia per Legends stai sparando un mucchio di roba priva di fondamenti
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Dovrebbero aver già trovato un personaggio esclusivo di Platino.
:sisi:la possibilità è che abbia del materiale da Platino, c'è l'npc che dà la gracidea nel suddetto capitolo
 
Top