- Iscritto dal
- 11 Ott 2019
- Reazioni
- 1,083
Daje, i remake per me sono main. O no?Fix. doveroso.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, i remake per me sono main. O no?Fix. doveroso.
Daje, i remake per me sono main. O no?![]()
E sviluppato da masuda e gli operatori sociosanitari che gli hanno messo di fianco per fargli prendere le medicine sempre alla stessa ora.No no, è proprio ufficiale la cosalo sviluppano gli ILCA con Masuda e un piccolo team GF a supporto
![]()
Nonostante la qualità del titolo, di cui magari parleremo meglio dopo i prossimi trailer, anche questa cosa non mi sembra affatto un male.I remake ad oggi sono sempre stati titoli main, ma si, è una collaborazione totalmente inaspettata affidare un gioco main ad un team esterno per la serie
EsattoNonostante la qualità del titolo, di cui magari parleremo meglio dopo i prossimi trailer, anche questa cosa non mi sembra affatto un male.
Non mi ero accorto di quegli spigoli
Tutt'ora trovo lo stile di Let's Go migliore, ha una illuminazione migliore ed essendo più ampio poteva gestire i pokémon a schermo... mentre qua siamo torati agli incontri casuali. Nelle battaglie invece è identico.
Comunque spero che non si risparmino a fare il compitino di replicare solo Diamante e Perla e che aggiungono le funzionalità di Platino, se mi inseriscono il parco lotta potrei andare di D1... preferivo quello di Smeraldo, ma anche quello di Platino/HGSS non mi dispiaceva
Dovrebbero aver già trovato un personaggio esclusivo di Platino.Non mi ero accorto di quegli spigoli
Tutt'ora trovo lo stile di Let's Go migliore, ha una illuminazione migliore ed essendo più ampio poteva gestire i pokémon a schermo... mentre qua siamo torati agli incontri casuali. Nelle battaglie invece è identico.
Comunque spero che non si risparmino a fare il compitino di replicare solo Diamante e Perla e che aggiungono le funzionalità di Platino, se mi inseriscono il parco lotta potrei andare di D1... preferivo quello di Smeraldo, ma anche quello di Platino/HGSS non mi dispiaceva
Oddio non lo avevo vistoA me non ha deluso perchè lo trovo graficamente in linea con l'ultimo remake, ovvero estremamente piatto.
Ho trovato azzeccato il fatto di fare un 1:1 con gli originali, perchè D/P ha dei percorsi particolari e necessitava di un reimagining altrimenti. Sarebbe stato uno sbattimento enorme per quei poveracci senza soldi (sarcasm) di GF e sarebbe venuto male, a sto punto meglio la remastered glorificata.
Effettivamente però ha un risultato che ricorda i giochi per cellulare che vengono pubblicizzati nelle advertisment dei vari social.
Alcuni screen sono orridi.
Visualizza allegato 595
Cosa sono quegli spigoli vicino all'erba?? Se trasformi in 3d almeno arrotondasembra fatto con l'editor di rpg per 3ds
Ma non è affatto un portingQuesto porting gli porta soldi anche se dovessero vendere solo 1000 copie, gli sarà costato uno sputo
Si vabbhe però adesso dire che non ha niente di nuovo è troppoSi, diciamo anche che sono i primi remake a non presentare novità (al momento) sostanziali rispetto agli originali, per dire oras permettava di volare su latios ed era stratosferico
Dei renake sempre verso maggio cominciano a dare informazioni, già è tanto che hanno fatto vedere come è il gioco per adesskMa forme alternative di Dialga e Palkia? Nel sito ufficiale ci sono quelle che sembrano le copertine e sono tali e qualichissà se le stanno nascondendo
Ma tanto GF starà la dietro a loro con il fiato sul collo per controllare tutto quello che fanno. Non sia mai che mettano elementi di storia, pokémon ecc che non sia decisa da loroI remake ad oggi sono sempre stati titoli main, ma si, è una collaborazione totalmente inaspettata affidare un gioco main ad un team esterno per la serie
Ma che siti leggi Black?Ho letto che hanno segato il multiplayer
questa ancora mi mancava, in effetti
Dovrebbero aver già trovato un personaggio esclusivo di Platino.