Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
I remake ad oggi sono sempre stati titoli main, ma si, è una collaborazione totalmente inaspettata affidare un gioco main ad un team esterno per la serie

I remake ad oggi sono sempre stati titoli main, ma si, è una collaborazione totalmente inaspettata affidare un gioco main ad un team esterno per la serie
Nonostante la qualità del titolo, di cui magari parleremo meglio dopo i prossimi trailer, anche questa cosa non mi sembra affatto un male.

Nonostante la qualità del titolo, di cui magari parleremo meglio dopo i prossimi trailer, anche questa cosa non mi sembra affatto un male.
Esatto :sisi:
Alleggerire il carico di lavoro a GameFreak è una cosa che andava fatta per cui spero che anche in futuro si aprono ad altre collaborazioni

Magari con studi con un curriculum un po' più prestigioso di supporto a vari titoli :asd:

A me non ha deluso perchè lo trovo graficamente in linea con l'ultimo remake, ovvero estremamente piatto. :asd:
Ho trovato azzeccato il fatto di fare un 1:1 con gli originali, perchè D/P ha dei percorsi particolari e necessitava di un reimagining altrimenti. Sarebbe stato uno sbattimento enorme per quei poveracci senza soldi (sarcasm) di GF e sarebbe venuto male, a sto punto meglio la remastered glorificata.
Effettivamente però ha un risultato che ricorda i giochi per cellulare che vengono pubblicizzati nelle advertisment dei vari social.
Alcuni screen sono orridi.

1614418294555.png

Cosa sono quegli spigoli vicino all'erba?? Se trasformi in 3d almeno arrotonda :sard: sembra fatto con l'editor di rpg per 3ds

Non mi ero accorto di quegli spigoli :sard:

Tutt'ora trovo lo stile di Let's Go migliore, ha una illuminazione migliore ed essendo più ampio poteva gestire i pokémon a schermo... mentre qua siamo torati agli incontri casuali. Nelle battaglie invece è identico.
Comunque spero che non si risparmino a fare il compitino di replicare solo Diamante e Perla e che aggiungono le funzionalità di Platino, se mi inseriscono il parco lotta potrei andare di D1... preferivo quello di Smeraldo, ma anche quello di Platino/HGSS non mi dispiaceva

Tutt'ora trovo lo stile di Let's Go migliore, ha una illuminazione migliore ed essendo più ampio poteva gestire i pokémon a schermo... mentre qua siamo torati agli incontri casuali. Nelle battaglie invece è identico.
Comunque spero che non si risparmino a fare il compitino di replicare solo Diamante e Perla e che aggiungono le funzionalità di Platino, se mi inseriscono il parco lotta potrei andare di D1... preferivo quello di Smeraldo, ma anche quello di Platino/HGSS non mi dispiaceva

proprio eh. :sard:

Che belli che erano quei percorsi con tanti pokemon buttati a caso che si incastravano.

Dovrebbero aver già trovato un personaggio esclusivo di Platino.

A me non ha deluso perchè lo trovo graficamente in linea con l'ultimo remake, ovvero estremamente piatto. :asd:
Ho trovato azzeccato il fatto di fare un 1:1 con gli originali, perchè D/P ha dei percorsi particolari e necessitava di un reimagining altrimenti. Sarebbe stato uno sbattimento enorme per quei poveracci senza soldi (sarcasm) di GF e sarebbe venuto male, a sto punto meglio la remastered glorificata.
Effettivamente però ha un risultato che ricorda i giochi per cellulare che vengono pubblicizzati nelle advertisment dei vari social.
Alcuni screen sono orridi.

Visualizza allegato 595

Cosa sono quegli spigoli vicino all'erba?? Se trasformi in 3d almeno arrotonda :sard: sembra fatto con l'editor di rpg per 3ds
Oddio non lo avevo visto :rickds: :rickds: :rickds:

Questo porting gli porta soldi anche se dovessero vendere solo 1000 copie, gli sarà costato uno sputo

Questo porting gli porta soldi anche se dovessero vendere solo 1000 copie, gli sarà costato uno sputo
Ma non è affatto un porting :asd:

È un remake e del lavoro dietro c'è... io spero piuttosto in capitoli ricchi di contenuti, questo stile non mi fa impazzire, ma può portare ad alcuni vsntaggi.

Ma forme alternative di Dialga e Palkia? Nel sito ufficiale ci sono quelle che sembrano le copertine e sono tali e quali :asd: chissà se le stanno nascondendo

Si, diciamo anche che sono i primi remake a non presentare novità (al momento) sostanziali rispetto agli originali, per dire oras permettava di volare su latios ed era stratosferico
Si vabbhe però adesso dire che non ha niente di nuovo è troppo :asd:
È il trailer di presentazione, le novità le annunceranno piano piano ogni mese, per forza che per adesso non si sa niente
Post automatically merged:

Ma forme alternative di Dialga e Palkia? Nel sito ufficiale ci sono quelle che sembrano le copertine e sono tali e quali :asd: chissà se le stanno nascondendo
Dei renake sempre verso maggio cominciano a dare informazioni, già è tanto che hanno fatto vedere come è il gioco per adessk
Post automatically merged:

Ma tanto GF starà la dietro a loro con il fiato sul collo per controllare tutto quello che fanno. Non sia mai che mettano elementi di storia, pokémon ecc che non sia decisa da loro

Ultima modifica:
Ho letto che hanno segato il multiplayer

:asd: questa ancora mi mancava, in effetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro