Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,487
Reazioni
19,733
Medaglie
29
Purtroppo tutti questi non ci convincono. O meglio: Rainbow anche ha già stufato parecchio, GTA Online era una droga tempo fa e ormai è passata la voglia (idem per RDR Online dove abbiamo completato tutto). Apex era carino all’inizio, dopo è diventato tutto troppo colorato e confusionario. Il Canyon dei Re versione 1.0 era la migliore mappa, ma ormai la mettono poche volte. Rocket League lo abbiamo provato ma non ci piace proprio come gameplay (così come il gioco per PS5 del PS Plus che li trovo simili). Destiny sarebbe bello se fosse appena uscito ma con tutte le espansioni da recuperare e poche modalità per 4-6 giocatori (a parte i Cala la Notte) credo che abbia una barriera d’ingresso piuttosto alta ormai. Overwatch non l’ho mai provato e sinceramente non saprei come potrebbe essere.

Altra roba meritevole e con community attiva non ce n’è molta per gruppi di 4/6 persone

Potreste provare Borderlands 3, c’è la coop fino a 4 persone. Tenete d’occhio anche Back 4 Blood, che esce a maggio
Oppure andare su titoli come The Division 2 o l’ultimo Ghost Recon

Altri validi che mi vengono in mente: Warframe, PUBG, Paladins, Rogue Company, Hyper Escape, DayZ
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,912
Reazioni
7,883
Medaglie
19
Purtroppo tutti questi non ci convincono. O meglio: Rainbow anche ha già stufato parecchio, GTA Online era una droga tempo fa e ormai è passata la voglia (idem per RDR Online dove abbiamo completato tutto). Apex era carino all’inizio, dopo è diventato tutto troppo colorato e confusionario. Il Canyon dei Re versione 1.0 era la migliore mappa, ma ormai la mettono poche volte. Rocket League lo abbiamo provato ma non ci piace proprio come gameplay (così come il gioco per PS5 del PS Plus che li trovo simili). Destiny sarebbe bello se fosse appena uscito ma con tutte le espansioni da recuperare e poche modalità per 4-6 giocatori (a parte i Cala la Notte) credo che abbia una barriera d’ingresso piuttosto alta ormai. Overwatch non l’ho mai provato e sinceramente non saprei come potrebbe essere.
Ma passare direttamente a Cold War? :hmm:

Tra zombie e le modalità online normali, c'è davvero parecchia roba interessante. Altrimenti, vi piace qualche sport? L'idea di fare un vostro campionato online di Fifa o F1? In 6 si potrebbe organizzare qualcosa di carino :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Altra roba meritevole e con community attiva non ce n’è molta per gruppi di 4/6 persone

Potreste provare Borderlands 3, c’è la coop fino a 4 persone. Tenete d’occhio anche Back 4 Blood, che esce a maggio
Oppure andare su titoli come The Division 2 o l’ultimo Ghost Recon

Altri validi che mi vengono in mente: Warframe, PUBG, Paladins, Rogue Company, Hyper Escape, DayZ
Back 4 Blood sembra veramente interessante, grazie! Purtroppo manca un looter shooter AAA alla Destiny 2, The Division, Anthem sul quale fiondarsi e stare incollati per diverso tempo grazie alle continue espansioni. Quelli menzionati sono usciti da tempo e odio dover “recuperare” quanto perso (e non è nemmeno così semplice farlo)
Post unito automaticamente:

Ma passare direttamente a Cold War? :hmm:

Tra zombie e le modalità online normali, c'è davvero parecchia roba interessante. Altrimenti, vi piace qualche sport? L'idea di fare un vostro campionato online di Fifa o F1? In 6 si potrebbe organizzare qualcosa di carino :sisi:
Cold War è una buona idea sicuramente, infatti ci stavamo pensando sopratutto visto l’arrivo della nuova modalità Zombie nella Season 2. Volevo però qualcosa di diverso da CoD
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Io ed il mio gruppo di sei amici stiamo cercando qualche nuovo gioco da giocare online insieme. Attualmente ci stiamo drogando di Warzone, ma dopo un po’ ci ha stufato. Non siamo molto competitivi e giochiamo tipicamente la sera per far passare un po’ il tempo con questo coprifuoco. Spesso ci troviamo in 6, altre volte in 2-3. Vorremmo provare qualcosa di nuovo che sia divertente da giocare insieme online senza troppo impegno. Anche una cosa alla Sea of Thieves (peccato che non ci sia su PS). Ho pensato a Destiny 2, ma ormai il gioco è già avviato da parecchio tempo e non è facile entrare da zero al giorno d’oggi. Anche Anthem era carino da giocare, sempre sullo stile sparatutto, ma non si sa cosa succederà con questo progetto.

Insomma, cosa mi consigliate da giocare online che sia accessibile e che non richieda troppo impegno iniziale (poi la curva di difficoltà può anche salire tanto, l’importante è che non ci sia quel blocco iniziale tipo Monster Hunter).
Domani l'altro sarà disponibile la demo di Outriders, utile per farsi un'idea: vero che la coop è solo per 3 ma meglio di niente se il gioco dovesse rivelarsi buono.
Mi associo al consiglio su Back 4 Blood, lo sto aspettando anche io :iwanzw:
 

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
RAGASSI ho bisogno di voi...
mi serve qualche suggerimento per giochi stile avventura / azione (no fantasy), anche coop ma non necessariamente, range 12-16 anni

Grazieeeeeeeee
 
U

Utente cancellato 141331

RAGASSI ho bisogno di voi...
mi serve qualche suggerimento per giochi stile avventura / azione (no fantasy), anche coop ma non necessariamente, range 12-16 anni

Grazieeeeeeeee
Dipende cosa intendi x fantasy, ma Spiderman, uncharted, horizon, how tomb raider, batman ecc mi paiono adatti, sulla roba coop dipende ovviamente dal genere e se intendi sulla stessa console o online
 

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
ciao sbirulo, grazie per avermi risposto...
per fantasy intendo draghi magie cavalieri ecc...
Spiderman va bene ma ce l'ha già....Avengers sai comè? so che è uscito da poco
 
U

Utente cancellato 141331

ciao sbirulo, grazie per avermi risposto...
per fantasy intendo draghi magie cavalieri ecc...
Spiderman va bene ma ce l'ha già....Avengers sai comè? so che è uscito da poco
Io non l'ho ancora giocato, ma è un gioco completamente diverso da Spiderman, un gaas, quindi potrebbe piacere o fare schifo, in ogni caso ha bisogno di più supporto.
Di Spiderman è uscito il nuovo/espansione cmq
In alternativa se gli piace la roba Disney consigliatissimo la raccolta di kingdom hearts che con mi pare circa 30€ prendi 1,5+2,5+2,8+3, gli durerà per parecchi mesi ( si lo so è anche fantasy, ma è Disney)
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Finalmente ho ordinato play5 , che gioco consigliate?
Fifa però ho pes
Cyberpunk mi intriga

Morales e cod no
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,487
Reazioni
19,733
Medaglie
29
Finalmente ho ordinato play5 , che gioco consigliate?
Fifa però ho pes
Cyberpunk mi intriga

Morales e cod no
Prova subito Astro appena ti arriva la console
Demon's Souls se vuoi il graficone next-gen
Control Ultimate Edition se non l'hai giocato, è pure sul Plus adesso
Sackboy se ti piacciono i platform
Assassin's Creed Valhalla pure è tanta roba su PS5
 

danylobsbibi

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2021
Messaggi
22
Reazioni
4
Medaglie
1
Scusate, ma demon soul è di azione oppure un Gdr?

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Scusate, ma demon soul è di azione oppure un Gdr?

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Entrambi, è u. Souls, per capirci è il precursore della serie dark souls, se non li conosci, son giochi ostici come difficoltà, quindi se non ti piacciono i giochi difficili non ti ci avvicinare o almeno informati prima
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,487
Reazioni
19,733
Medaglie
29

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Dati gli sconti nuovi sul Ps Store, stavo valutando i seguenti:

This war of mine, Soma, thimbleweed park.
Qualche randomica opinione?
 
U

Utente cancellato 141331

Dati gli sconti nuovi sul Ps Store, stavo valutando i seguenti:

This war of mine, Soma, thimbleweed park.
Qualche randomica opinione?
I primi 2 son valutati molto bene, ma ti deve piacere il genere, il terzo non lo conosco.
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,269
Reazioni
112
Medaglie
5
Dati gli sconti nuovi sul Ps Store, stavo valutando i seguenti:

This war of mine, Soma, thimbleweed park.
Qualche randomica opinione?
Thimbleweed è la migliore avventura grafica degli ultimi 10 anni, se ti è piaciuto monkey Island, full throttle o grim fandango non può non piacerti

Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Back 4 Blood sembra veramente interessante, grazie! Purtroppo manca un looter shooter AAA alla Destiny 2, The Division, Anthem sul quale fiondarsi e stare incollati per diverso tempo grazie alle continue espansioni. Quelli menzionati sono usciti da tempo e odio dover “recuperare” quanto perso (e non è nemmeno così semplice farlo)
Post unito automaticamente:


Cold War è una buona idea sicuramente, infatti ci stavamo pensando sopratutto visto l’arrivo della nuova modalità Zombie nella Season 2. Volevo però qualcosa di diverso da CoD
Warframe, è una grindata di gioco ma un paio di centinaia di ore le passate sicuro prima di annoiarvi. Potete anche creare il vostro clan e la vostra clan hall come volete, e scambiarvi mod, blueprint di armi o warframe ecc.
Post unito automaticamente:

Dati gli sconti nuovi sul Ps Store, stavo valutando i seguenti:

This war of mine, Soma, thimbleweed park.
Qualche randomica opinione?
Soma è molto bello, e dovrebbero avere aggiunto l'opzione per togliere gli incontri alla Outlast se non ne sei fan (che comunque sono molto meno e meno stressanti). Genere direi sci-fi/horror esistenziale per farti capire
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Thimbleweed è la migliore avventura grafica degli ultimi 10 anni, se ti è piaciuto monkey Island, full throttle o grim fandango non può non piacerti

Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk
Hmmm interessante, specie perché è tradotta in ita, prima o poi me lo compero e lo gioco
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Come si chiama il gioco che con le macchine fai gol nelle porte?
Se c'è ne più di uno qual è il migliore e più recente? Lo legge la ps5?
 
Top