Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,568
Medaglie
20
Raga non so se è il topic giusto, ma su PS5 tra maggio e agosto cosa esce? Il nulla?
Dipende se intendi esclusive o no

Così su due piedi mi vengono in mente dlc di Elden Ring a Giugno, porting di SMT V su PS5 a Giugno, Wukong ad Agosto insieme ad Enotria

ale54

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
8 Set 2009
Reazioni
228
Medaglie
7
esistono degli jrpg meritevoli come chained echoes o sea of stars con però una grafica un filo piu moderna?

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
356
Medaglie
9
Ciao ragazzi una domanda
Ho appena finito It takes two con la ragazza, primo gioco che lei ha giocato. Conoscete altri titoli in split screen meritevoli? (Brothers e a way out già giocati con un amico ma li rigioco volentieri con lei, tutti i LEGO li tengo come ultima spiaggia).
Ovviamente tenete conto che è una principiante per cui a priori scarterei FPS e action frenetici. Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,220
Medaglie
9
Ciao ragazzi una domanda
Ho appena finito It takes two con la ragazza, primo gioco che lei ha giocato. Conoscete altri titoli in split screen meritevoli? (Brothers e a way out già giocati con un amico ma li rigioco volentieri con lei, tutti i LEGO li tengo come ultima spiaggia).
Ovviamente tenete conto che è una principiante per cui a priori scarterei FPS e action frenetici. Grazie mille

A Way Out

pnt23

Signore
LV
3

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
2,983
Medaglie
19
Ciao ragazzi una domanda

Rayman Legends, old but gold ed eccellente anche in multi tanto quanto lo è in single

Overcooked (se sei su PS5 puoi puntare direttamente alla versione All You Can Eat che è un remaster che include gioco 1, gioco 2 e DLC di entrambi, ma vanno bene anche gli originali senza DLC se vuoi), co-op game ottimo per chiunque e vi assicuro che vi divertirà molto

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
1,306
Medaglie
10
Ciao ragazzi una domanda

Unravel 2, gran bel titolo . Non è a schermo condiviso, ma si gioca comunque in due o volendo in singolo

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,400
Medaglie
13
Ciao ragazzi una domanda

Oltre a quelli consigliati, direi:

It Takes Two, visto che ci sei :asd:
Nobody Saves the World
Little Big Planet
Spelunky

E... poi se me ne verranno altri te li aggiungerò :tè:

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
356
Medaglie
9
Non riesco a fare il multi quote da Tapatalk quindi vi ringrazio tutti per i consigli. Rayman lo adoro, avevo giocato l’origins ma purtroppo a lei non le ispira come platform. Abbiamo deciso di fare un mese di EA Play e buttarci su A way out (che ricordo con piacere) e subito dopo Unravel 2. Daremo una opportunità anche a Uncooked più avanti, speravo (a proposito di LBP) che l’ultimo titolo, Sackboy, potesse essere giocato in due ma dalla descrizione dello store sembra esserci solo una modalità sfida dico bene?
Darò un occhiata pure a Nobody Saves the World

pnt23

Signore
LV
3

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
2,983
Medaglie
19
Non riesco a fare il multi quote da Tapatalk quindi vi ringrazio tutti per i consigli. Rayman lo adoro, avevo giocato l’origins ma purtroppo a lei non le ispira come platform. Abbiamo deciso di fare un mese di EA Play e buttarci su A way out (che ricordo con piacere) e subito dopo Unravel 2. Daremo una opportunità anche a Uncooked più avanti, speravo (a proposito di LBP) che l’ultimo titolo, Sackboy, potesse essere giocato in due ma dalla descrizione dello store sembra esserci solo una modalità sfida dico bene?
Darò un occhiata pure a Nobody Saves the World

Nono Sackboy è giocabile per intero dall'inizio alla fine in co-op, ci sono anche dei livelli che si possono fare solo in co-op!

Consiglierei anche quello ma tutto dipende dai generi di platform che tu e lei apprezzate, personalmente credo che sia un consiglio meno a colpo sicuro rispetto a Rayman Legends che avevo citato prima.

Ma se vi ispira di più buttaticivi sopra che il gioco è comunque ottimo :)

Johnny on the Spot

Veterano
LV
2

Iscritto dal
22 Gen 2007
Reazioni
1
Medaglie
6
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio perché sicuramente ne sapete più di me.

Ho quasi terminato la saga di Kindgom Hearts, e sono quindi alla ricerca di titoli simili nel gameplay.

Le caratteristiche principali devono essere:
  • gameplay action, o comunque in tempo reale (no turni, no strategici);
  • stile jappo (stile occidente solo se ne vale la pena);
  • naturalmente una storia che valga la pena essere giocata.

Grazie!

DrEaM

---
LV
2

Iscritto dal
26 Dic 2009
Reazioni
414
Medaglie
6
Ciao ragazzi, con un colpevole ritardo, starei pensando di acquistare una PS5. Mi consigliate secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto? Mi consigliate la Digital o quella Disc? Mi conviene secondo voi aspettare il Black Friday a Novembre?
Grazie e scusate per le tante domande

marco9

Veterano
LV
2

Iscritto dal
3 Ago 2011
Reazioni
42
Medaglie
6
se non hai urgenza,aspetta....tra un po' "dovrebbero"annunciare la ps5 pro.

Ken76

LV
0

Iscritto dal
24 Giu 2022
Reazioni
818
Medaglie
3
Ciao ragazzi, con un colpevole ritardo, starei pensando di acquistare una PS5. Mi consigliate secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto? Mi consigliate la Digital o quella Disc? Mi conviene secondo voi aspettare il Black Friday a Novembre?
Grazie e scusate per le tante domande
Prezzo giusto?
50/100€ meno del prezzo ufficiale, la trovi spesso in sconto.
Digital o disco dipende se fai acquisti fisici ( dove spesso si riesce a risparmiare molto oltre a poter rivendere) o usi il lettore per altro, se la risposta è negativa allora ovviamente Digital.
Sinceramente non credo che cambierà molto a novembre, salvo se Sony si decida a tagliare il prezzo ufficiale, ma non pare intenzionata a farlo, neppure con l'uscita della pro che pare sarà venduta ad un prezzo più alto.

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
476
Medaglie
6
Non conosco il prezzo attuale ma aggiungo che la fat con disco non è mai scesa sotto i 425.
Io aspetterei una ultra slim... ma me la sono inventata io, quindi niente. Bagnarola o niente.

Ts.

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2015
Reazioni
263
Medaglie
5
Uno shooter valido su Ps5 da giocare in single player? Mi sembra che negli ultimi 2 anni ci sia il nulla o quasi...
Anche retrocompatibile se per miracolo girasse a 60 fps

Euler19

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
20
Medaglie
6
Ho giocato a "Trust No One", è davvero molto particolare, ve lo consiglio vivamente!!!

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,476
Medaglie
25
Ragazzi, se cercate un Rougelite divertente vi consiglio Blade Assault, preso un pò a caso quando era in sconto, e boh, sono 3 giorni che mi ci sono infognato :asd: