Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Domanda: sono in NG+ ed avevo concluso la prima run con personaggio Pure Black, ora vorrei tornare in Pure White e prendere l'anello dal monumentale, ma nonostante abbia ucciso già 6 boss (di cui 2 arcidemoni) la mia tendenza e sempre neutrale, tendente al nero.
Solo con i black phantom riesco a migliorarla??
Ho un livello troppo alto ormai ed attendo anche mezzora per essere evocato/invaso...
A proposito, se poi vengo invaso e muoio durante l'invasione, peggioro la mia tendenza??
Tra l'altro con questa tendenza ho la regalia che fa il solletico ai nemici in quanto non sono né carne né pesce...
Si, con i BP o uccidendo invasori. Se muori la tua tendenza non cambia.
 

da3d4lus

LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2021
Messaggi
4
Reazioni
0
Si, con i BP o uccidendo invasori. Se muori la tua tendenza non cambia.
Capito.
Uccidere i demoni primordiali invece, altera solo la tendenza del mondo in cui si trovano oppure anche quella del personaggio?
Ho ancora il mondo 3 in pure black e potrei fare in un unico giro sia il BP in 3-1 che il demone primordiale in 3-2 (dopo aver sconfitto il falso idolo), ma se non serve me la prendo comoda! :-D
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Capito.
Uccidere i demoni primordiali invece, altera solo la tendenza del mondo in cui si trovano oppure anche quella del personaggio?
Ho ancora il mondo 3 in pure black e potrei fare in un unico giro sia il BP in 3-1 che il demone primordiale in 3-2 (dopo aver sconfitto il falso idolo), ma se non serve me la prendo comoda! :-D
Uccidere il demone primordiale influenza solo la tendenza del mondo, non del personaggio
 

da3d4lus

LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2021
Messaggi
4
Reazioni
0
Ora ho questo problema, l'unico mondo che avevo in pure black era il 3, ho appena ucciso il BP di lord rydell ed ora la mia tendenza è salita notevolmente, ma non ho altri BP negli altri mondi perché sono tutti tendenti al Pure White, se mi suicido e porto la tendenza dei mondi in pure black, per far apparire i BP, abbasso nuovamente la tendenza del personaggio o soltanto quella del mondo?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ora ho questo problema, l'unico mondo che avevo in pure black era il 3, ho appena ucciso il BP di lord rydell ed ora la mia tendenza è salita notevolmente, ma non ho altri BP negli altri mondi perché sono tutti tendenti al Pure White, se mi suicido e porto la tendenza dei mondi in pure black, per far apparire i BP, abbasso nuovamente la tendenza del personaggio o soltanto quella del mondo?
Abbassi solo la tendenza del mondo, la tendenza personaggio si abbassa solo uccidendo NPCs o altri giocatori
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Ragazzi piccola curiosità all"avvio del gioco perché non mi appare più il logo dei PlayStation Studio e dei Blupoint ma va direttamente al video iniziale? XD

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ragazzi piccola curiosità all"avvio del gioco perché non mi appare più il logo dei PlayStation Studio e dei Blupoint ma va direttamente al video iniziale? XD

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
La console carica troppo velocemente :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

KyrosMati

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,390
Reazioni
59
Medaglie
7
Dove posso trovare una guida?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Però con astro playroom continuo a vederlo... Forse dopo un tot di volte?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
E' molto random come cosa, a volte lo mostra, altre no. Se li avvii dal sistema attività il 99% delle volte lo salta, ad esempio
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
A me sembrava che se aprivo il gioco senza aver giocato ad altro prima non usciva mentre se mettevo un altro gioco e poi lo aprivo riappariva.


Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
E' molto random come cosa, a volte lo mostra, altre no. Se li avvii dal sistema attività il 99% delle volte lo salta, ad esempio
Il sistema attività sarebbe lo switcher?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Il sistema attività sarebbe lo switcher?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No, sono le card che vedi quando vai sull'icona del gioco e premi la freccia sotto (che mostrano anche i trofei e altro). In Demon's Souls ad esempio ci sono le scorciatoie per caricare direttamente una delle arcipietre dal menù della console, saltando tutti i caricamenti
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
No, sono le card che vedi quando vai sull'icona del gioco e premi la freccia sotto (che mostrano anche i trofei e altro). In Demon's Souls ad esempio ci sono le scorciatoie per caricare direttamente una delle arcipietre dal menù della console, saltando tutti i caricamenti
che poi chiamarli caricamenti ormai è anche esagerato, quanto sto amando la ps5 :hall:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,658
Reazioni
4,552
Medaglie
12
Il fatto dei caricamenti è impressionanti, per chi ha poco tempo da dedicare al gioco al giorno è una manna
 
Top