Io lo so che devo fare a meno di venire in questo topic che mi fa spendere quattrini visto che ho appena preso sia Loop Hero che RoLW:DiWL
Devolver FTW
YepMa Zaza ti sei seguito tutto il parto?
Uomo coraggio
Non ti riconoscevo con quest'avatar12 Minutes ha una longevità di 15 ore...
Lui (al primo play test) pensava 8 ore.
Però niente materiale nuovo
Ho adempiuto la mia scommessa, e ora sono molto più bello.Non ti riconoscevo con quest'avatar
Parliamo di questo ?12 Minutes ha una longevità di 15 ore...
Lui (al primo play test) pensava 8 ore.
Però niente materiale nuovo
Parliamo di questo ?
Parere personale: o c'è di mezzo un die and retry, oppure ha diversi paths che si sbloccano. Comunque non ci vedo nulla di strano, presa come un avventura grafica la media è più o meno quella durante una prima run.Sì quella è la vecchissima demo data alla stampa quando il prodotto era in alpha o giù di lì (mi pare in periodo E3 o Gamescom), poi è sparito nel nulla per ritornare con un publisher, e i finanziamenti.
Non riesco a capire comunque come un'esperienza di quel tipo (a tutti gli effetti un puzzle-adventure) possa durare 15 ore Mi sembra davvero molto tirata da immaginare.
Sì sicuramente c'è un sistema die and retry (probabilmente pure parecchio trial & error nelle fasi iniziali), solo non mi aspettavo da un gioco interamente ambientato in una casa (credo siano tipo 4-5 stanze?), fatto da una persona una simile longevità. Pensavo a qualcosa di davvero molto più contenuto (e più guidato), rispetto alle Avventure Grafiche classiche (di più ampio respiro)... Non che sia un male anzi (ammesso che il tutto funzioni)Parere personale: o c'è di mezzo un die and retry, oppure ha diversi paths che si sbloccano. Comunque non ci vedo nulla di strano, presa come un avventura grafica la media è più o meno quella durante una prima run.
fatto da una persona
questo è stupendo, prima o dopo devo provarloArt of Rally
Una valanga di indie presentati all'ID xbox in arrivo su PC
cut