The Hanged Man
Veterano
Io lo so che devo fare a meno di venire in questo topic che mi fa spendere quattrini visto che ho appena preso sia Loop Hero che RoLW:DiWL 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepMa Zaza ti sei seguito tutto il parto?![]()
Uomo coraggio
Non ti riconoscevo con quest'avatar12 Minutes ha una longevità di 15 ore...
Lui (al primo play test) pensava 8 ore.
Però niente materiale nuovo![]()
Ho adempiuto la mia scommessa, e ora sono molto più bello.Non ti riconoscevo con quest'avatar
Parliamo di questo ?12 Minutes ha una longevità di 15 ore...
Lui (al primo play test) pensava 8 ore.
Però niente materiale nuovo![]()
Parliamo di questo ?
Parere personale: o c'è di mezzo un die and retry, oppure ha diversi paths che si sbloccano. Comunque non ci vedo nulla di strano, presa come un avventura grafica la media è più o meno quella durante una prima run.Sì quella è la vecchissima demo data alla stampa quando il prodotto era in alpha o giù di lì (mi pare in periodo E3 o Gamescom), poi è sparito nel nulla per ritornare con un publisher, e i finanziamenti.
Non riesco a capire comunque come un'esperienza di quel tipo (a tutti gli effetti un puzzle-adventure) possa durare 15 oreMi sembra davvero molto tirata da immaginare.
Sì sicuramente c'è un sistema die and retry (probabilmente pure parecchio trial & error nelle fasi iniziali), solo non mi aspettavo da un gioco interamente ambientato in una casa (credo siano tipo 4-5 stanze?), fatto da una persona una simile longevità. Pensavo a qualcosa di davvero molto più contenuto (e più guidato), rispetto alle Avventure Grafiche classiche (di più ampio respiro)... Non che sia un male anzi (ammesso che il tutto funzioni)Parere personale: o c'è di mezzo un die and retry, oppure ha diversi paths che si sbloccano. Comunque non ci vedo nulla di strano, presa come un avventura grafica la media è più o meno quella durante una prima run.
fatto da una persona
questo è stupendo, prima o dopo devo provarloArt of Rally
Una valanga di indie presentati all'ID xbox in arrivo su PC
cut