Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Attila troppo semplice, Nitocris sempre perfetta
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,548
Reazioni
18,292
Medaglie
21

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,548
Reazioni
18,292
Medaglie
21
Credo che sia uno degli accostamenti voce pg. più dicotomici ed esilaranti in assoluto.
Se la gioca persino con Hikaru Midorikawa su Red Hare :sard:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,548
Reazioni
18,292
Medaglie
21
Scusate il doppio mi è stato fatto notare che i servant con costume nuovo che hanno presentato fino ad ora sono TUTTI servant di cui Mash aveva il costume Fate/Grand Order: Waltz in the MOONLIGHT/LOSTROOM.


Tuttavia in game ci sono 15 costumi ed ufficialmente ne hanno annunciati solo 12.
Qualcuno resterà fuori :sadfrog:

dmpMWxZ.png
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Nero DEVE saltare, se la inseriscono brucio dw
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,167
Reazioni
1,666
Medaglie
5
(era per dire non saltatele, essendo fraintendibile :azz:)

Comunque l'assoluto stato del NA

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,785
Reazioni
1,662
Medaglie
14
Finita anche io la storia ed in generale mi ha piaciuta, sebbene preferisca quella con Kiara e BB, come capitolo di storia extra.

Una cosa però mi ha fatto incavolare e probabilmente anche non gustare al meglio il tutto

Ora io capisco che il gioco è giapponese ed il pubblico di riferimento è giovane, e più facilmente si puo immedesimare al master, però che palle vedere il protagonista trattato ancora come un bambino :facepalm:


Cazzo questo eragià abbastanza grande, all'inizio del gioco, da essere andato a Chaldea per cercare lavoro. Ha vissuto vari anni di avventure di ogni tipo da quando è li, che senza eventuali retcon di età, lo porterebbero sicuramente ad essere già maggiorenne ma, invece, no trattiamolo sempre come un bambino.

Ciò sto master ne ha viste di cotte e di crude:

1) Assistere a migliaia di morti
2) Sbudellamenti e gore
3) Violenze
4) Torture
5) Tradimenti e sacrifici
6) Perdite importanti
7) Rischiato tante volte la morte

e tante ma tante altre situazione molto critiche e complesse...

ma no povero master non bere o chiudi gli occhi se dovessi vedere qualcosa osé perchè poverino potresti rimanere traumatizzato. :facepalm:

Dai non è minimamente credibile e sensata una cosa del genere ed anzi, per me, rovina proprio tutto lo sviluppo del personaggio e della storia narrata.


Sono l'unico che la pensa cosi oppure anche a voi non ha fatto piacere?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,566
Reazioni
3,233
Medaglie
8
Non credo che cambierà mai questa cosa quindi ci ho fatto il callo già dalla prima parte.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,548
Reazioni
18,292
Medaglie
21
Finita anche io la storia ed in generale mi ha piaciuta, sebbene preferisca quella con Kiara e BB, come capitolo di storia extra.

Una cosa però mi ha fatto incavolare e probabilmente anche non gustare al meglio il tutto

Ora io capisco che il gioco è giapponese ed il pubblico di riferimento è giovane, e più facilmente si puo immedesimare al master, però che palle vedere il protagonista trattato ancora come un bambino :facepalm:


Cazzo questo eragià abbastanza grande, all'inizio del gioco, da essere andato a Chaldea per cercare lavoro. Ha vissuto vari anni di avventure di ogni tipo da quando è li, che senza eventuali retcon di età, lo porterebbero sicuramente ad essere già maggiorenne ma, invece, no trattiamolo sempre come un bambino.

Ciò sto master ne ha viste di cotte e di crude:

1) Assistere a migliaia di morti
2) Sbudellamenti e gore
3) Violenze
4) Torture
5) Tradimenti e sacrifici
6) Perdite importanti
7) Rischiato tante volte la morte

e tante ma tante altre situazione molto critiche e complesse...

ma no povero master non bere o chiudi gli occhi se dovessi vedere qualcosa osé perchè poverino potresti rimanere traumatizzato. :facepalm:

Dai non è minimamente credibile e sensata una cosa del genere ed anzi, per me, rovina proprio tutto lo sviluppo del personaggio e della storia narrata.


Sono l'unico che la pensa cosi oppure anche a voi non ha fatto piacere?

No, tranquillo.
Ho perso il conto delle volte in cui si enfatizza come il master sia un/a minore e non possa bere, posso capire che sia un tabù culturale ma quando è troppo è troppo.


Also nuova APP del 1 Aprile Disponibile.
Preparatevi a Fate Freedom Order :sard:
 
Ultima modifica:
Top