Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, tranquillo.
Ho perso il conto delle volte in cui si enfatizza come il master sia un/a minore e non possa bere, posso capire che sia un tabù culturale ma quando è troppo è troppo.
Also nuova APP del 1 Aprile Disponibile.
Preparatevi a Fate Freedom Order
![]()
Ho capito e sono pure d'accordo ma tutto ciò non ha niente a che vedere con le esperienze e vicende vissute.C'è da dire che il master, mystic codes a parte, è un pippone.
ha la skill più potente di tutte però, il culo.C'è da dire che il master, mystic codes a parte, è un pippone.
Per sviluppi psicologici direi di lasciar correre, si son visti accenni ma per lo più attraverso Mash.Ho capito e sono pure d'accordo ma tutto ciò non ha niente a che vedere con le esperienze e vicende vissute.
Il master, dopo tutto quello che ha visto e superato, dovrebbe essere maturato e cresciuto.
Certe volte invece lo trattano e lo sviluppano ancora come se fosse un ragazzino alle prime armi.
Fatta anche io, Parvati OP.Fatta anche la Challenge, ora posso finalmente dire addio a questa agonia![]()
Io non le faccio più alle 6 e mezza di mattina le challenge, non ci ho minimamente pensato a Parvati![]()
Con Chokita...domanda di rito, con CHI l'hai fatta?
Ovviamente tiro per vedere se mi dice culo, più di così difficile che Kama ha prosciugato il mio surplus di quarzi che a inizio mese provai nuovamente questa volta col talismano di Final Dream andando incontro a una CaporettoDaje tutta Theta se la vuoi![]()
La cosa divertente è che se gli aumentano il grado dopo le Lostbelt (difficile che non avvenga dato il pericolo) arriva allo stesso grado di Lev/Waver/Bazett...C'è da dire che il master, mystic codes a parte, è un pippone.