Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità

:woo:

Attila troppo semplice, Nitocris sempre perfetta

Credo che sia uno degli accostamenti voce pg. più dicotomici ed esilaranti in assoluto.
Se la gioca persino con Hikaru Midorikawa su Red Hare :sard:

Scusate il doppio mi è stato fatto notare che i servant con costume nuovo che hanno presentato fino ad ora sono TUTTI servant di cui Mash aveva il costume Fate/Grand Order: Waltz in the MOONLIGHT/LOSTROOM.

Tuttavia in game ci sono 15 costumi ed ufficialmente ne hanno annunciati solo 12.
Qualcuno resterà fuori :sadfrog:

dmpMWxZ.png

Nero DEVE saltare, se la inseriscono brucio dw

Fatta anche la Challenge, ora posso finalmente dire addio a questa agonia :bruniii:

Finita anche io la storia ed in generale mi ha piaciuta, sebbene preferisca quella con Kiara e BB, come capitolo di storia extra.

Una cosa però mi ha fatto incavolare e probabilmente anche non gustare al meglio il tutto

Ora io capisco che il gioco è giapponese ed il pubblico di riferimento è giovane, e più facilmente si puo immedesimare al master, però che palle vedere il protagonista trattato ancora come un bambino :facepalm:

Cazzo questo eragià abbastanza grande, all'inizio del gioco, da essere andato a Chaldea per cercare lavoro. Ha vissuto vari anni di avventure di ogni tipo da quando è li, che senza eventuali retcon di età, lo porterebbero sicuramente ad essere già maggiorenne ma, invece, no trattiamolo sempre come un bambino.

Ciò sto master ne ha viste di cotte e di crude:

1) Assistere a migliaia di morti
2) Sbudellamenti e gore
3) Violenze
4) Torture
5) Tradimenti e sacrifici
6) Perdite importanti
7) Rischiato tante volte la morte

e tante ma tante altre situazione molto critiche e complesse...

ma no povero master non bere o chiudi gli occhi se dovessi vedere qualcosa osé perchè poverino potresti rimanere traumatizzato. :facepalm:

Dai non è minimamente credibile e sensata una cosa del genere ed anzi, per me, rovina proprio tutto lo sviluppo del personaggio e della storia narrata.

Sono l'unico che la pensa cosi oppure anche a voi non ha fatto piacere?

Finita anche io la storia ed in generale mi ha piaciuta, sebbene preferisca quella con Kiara e BB, come capitolo di storia extra.

Una cosa però mi ha fatto incavolare e probabilmente anche non gustare al meglio il tutto

Ora io capisco che il gioco è giapponese ed il pubblico di riferimento è giovane, e più facilmente si puo immedesimare al master, però che palle vedere il protagonista trattato ancora come un bambino :facepalm:

Cazzo questo eragià abbastanza grande, all'inizio del gioco, da essere andato a Chaldea per cercare lavoro. Ha vissuto vari anni di avventure di ogni tipo da quando è li, che senza eventuali retcon di età, lo porterebbero sicuramente ad essere già maggiorenne ma, invece, no trattiamolo sempre come un bambino.

Ciò sto master ne ha viste di cotte e di crude:

1) Assistere a migliaia di morti
2) Sbudellamenti e gore
3) Violenze
4) Torture
5) Tradimenti e sacrifici
6) Perdite importanti
7) Rischiato tante volte la morte

e tante ma tante altre situazione molto critiche e complesse...

ma no povero master non bere o chiudi gli occhi se dovessi vedere qualcosa osé perchè poverino potresti rimanere traumatizzato. :facepalm:

Dai non è minimamente credibile e sensata una cosa del genere ed anzi, per me, rovina proprio tutto lo sviluppo del personaggio e della storia narrata.

Sono l'unico che la pensa cosi oppure anche a voi non ha fatto piacere?

No, tranquillo.
Ho perso il conto delle volte in cui si enfatizza come il master sia un/a minore e non possa bere, posso capire che sia un tabù culturale ma quando è troppo è troppo.

Also nuova APP del 1 Aprile Disponibile.
Preparatevi a Fate Freedom Order :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro