Oggi è stata una giornata di grande revanscismo. Mi sono detto di aspettare i ticket, però vabbeh il banner era lì e le gesta di Aeger mi avevano ispirato. Un paio di pull e niente, allora investo un multi. Con qualche CE nuova (quell'evento di San Valentino mi pare che non rollai proprio per aspettare Jalter? Mi pare fosse così) quindi non andando proprio malissimo con due CE SSR batto il ferro con un altro e subito un roll arcobaleno. Saber, Arturia. E vabbeh, NP2, ci sta. Però poi arriva un altro roll arcobaleno (ed ero literally

) ed esce la basaka MHX Alter

.
Prima volta che un roll si riabilita dallo spook e anche i primi roll arcobaleno che vedo in prima persona...
E dopo quasi quattro anni finalmente una support list di soli SSR!
(Con 5 Saberface, non male

)
Gioia e gaudio fino a che non mi rendo conto che il prossimo evento è il rerun di guda guda con Okitan che è un mio grandissimo obiettivo, e anche Astraea nell'evento di Case Files. E potrei aver già esaurito il credito che avevo dopo i disastri Murasaki e Kama

. Tempo di fare qualche interludio per recuperare quarzi.
La morale della favola comunque è che per quanto la quantità di waifu si sia ben più che quintuplicata, dal 2009 Saber continua sempre a darmi soddisfazioni come mia prima waifu della serie. Takeuchi abbracciamoci

.
LB2 best LB so far