Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
:asd:
Sì comunque è una storia troppo diluita tra i vari piani, considerando che dopo il primo gli altri mi pare avessero un paio di scenette e basta... un mio amico se l'è goduta meglio facendo giusto il minimo ma sapevo che se non avessi preso quasi tutto al primo giro non ci sarei mai tornato in quella bolgia...
Comunque avrei voluto uno scontro più a larga scala tra le due bestie :sadfrog:. Vince chi seduceva prima il Master.

Btw hanno subbato l'april fool con thunderbolt fantasy

Me l'ero perso.

In tempo ho finito quest'evento con la CQ. Mi è uscita sporchissima ma sono riuscito a portarmela a casa dopo un paio di tentativi di RNG, classica combo con Bunyan, Arash e Shakespeare per togliere le prime barre ma se poi non mi facevano il favore di morire Parvati rimaneva cockbloccata senza i buff delle Skadi...
Per quel che riguarda l'evento ha un finale in crescendo molto forte ma la narrazione fino ad allora era veramente zzz... ci ho giocato spesso che ero in debito di sonno ma più volte ho rischiato di addormentarmi col telefono in mano tra una stanza e l'altra. Forse il PV me l'aveva hypato un po' troppo, anche io ho preferito CCC alla fine. Il cast insolito è stato giocato molto bene, speriamo che rilasceranno almeno la skin di Tsubone per Parvati.
Ora dopo il teasing si aspetta LB4, anche se non so se arriverà subito dopo la settimana o faranno altro

Ancora ci vorrà parecchio per Lb4, dovrebbe uscire a giugno. :sisi:

Subito dopo la campagna di download ci sarà la rerun di gudaguda e poi la collaborazione con case files.

Il mio unico problema è stato il tempo morto durante i piani, quest da 1 o 5ap continue, quasi completamente inutili se non per farmare bond e pulire lo shop.
Estremamente tedioso.
La trama sarebbe stata da 10 fosse stato un gioco pegi 18.

Fosse stato pegi 18 sarebbe stato sicuramente il top piuttosto che questa gestione infantile e parecchio castrata. :ahsisi:

Come pegi 18 però staremmo a parlare di tutt'altro gioco.

:asd:
Sì comunque è una storia troppo diluita tra i vari piani, considerando che dopo il primo gli altri mi pare avessero un paio di scenette e basta... un mio amico se l'è goduta meglio facendo giusto il minimo ma sapevo che se non avessi preso quasi tutto al primo giro non ci sarei mai tornato in quella bolgia...
Comunque avrei voluto uno scontro più a larga scala tra le due bestie :sadfrog:. Vince chi seduceva prima il Master.
Anche io ci speravo di vedere un minimo di scontro tra loro, con vittoria di Kama giusto perchè Kiara non aveva più quei poteri che aveva nell'evento ccc.

Peccato per la risoluzione cosi moscia.

Io non pretendevo il pegi 18, sarebbe bastato droppare il "Master è un minore", a raddoppiare la qualità della narrazione.

Io non pretendevo il pegi 18, sarebbe bastato droppare il "Master è un minore", a raddoppiare la qualità della narrazione.
Li, per me, il motivo è semplicemente che il pubblico principale di riferimento è quello li. Il motivo è lo stesso per cui, per dire, nei manga shonen i protagonisti sono quasi sempre minori.

Dal prossimo anno però, volenti o nolenti, saranno costretti a rendere il protagonista maggiorenne. Anche se poi potrebbero inventarsi qualsiasi altra scusa. :asd:

Kama non è venuta e me ne farò una ragione, in compenso ho buttato 6 gemme su MHX alter e l'ho trovata, quindi mi considero abbastanza sculato :asd:

LOSTBELT2
Sta succedendo di tutto, dentro Sigurd c'era Surt, Ophelia comincia a farmi tenerezza, Skadi è meno "distante" di quanto appariva.

Oggi è stata una giornata di grande revanscismo. Mi sono detto di aspettare i ticket, però vabbeh il banner era lì e le gesta di Aeger mi avevano ispirato. Un paio di pull e niente, allora investo un multi. Con qualche CE nuova (quell'evento di San Valentino mi pare che non rollai proprio per aspettare Jalter? Mi pare fosse così) quindi non andando proprio malissimo con due CE SSR batto il ferro con un altro e subito un roll arcobaleno. Saber, Arturia. E vabbeh, NP2, ci sta. Però poi arriva un altro roll arcobaleno (ed ero literally :shrek:) ed esce la basaka MHX Alter :bruniii:.
Prima volta che un roll si riabilita dallo spook e anche i primi roll arcobaleno che vedo in prima persona...
3dcpkBo.jpg

E dopo quasi quattro anni finalmente una support list di soli SSR!
C42w0o7.jpg

(Con 5 Saberface, non male :saske:)

Gioia e gaudio fino a che non mi rendo conto che il prossimo evento è il rerun di guda guda con Okitan che è un mio grandissimo obiettivo, e anche Astraea nell'evento di Case Files. E potrei aver già esaurito il credito che avevo dopo i disastri Murasaki e Kama :facepalm:. Tempo di fare qualche interludio per recuperare quarzi.

La morale della favola comunque è che per quanto la quantità di waifu si sia ben più che quintuplicata, dal 2009 Saber continua sempre a darmi soddisfazioni come mia prima waifu della serie. Takeuchi abbracciamoci :bruniii:.

LOSTBELT2
Sta succedendo di tutto, dentro Sigurd c'era Surt, Ophelia comincia a farmi tenerezza, Skadi è meno "distante" di quanto appariva.
LB2 best LB so far :unsisi:

Oggi è stata una giornata di grande revanscismo. Mi sono detto di aspettare i ticket, però vabbeh il banner era lì e le gesta di Aeger mi avevano ispirato. Un paio di pull e niente, allora investo un multi. Con qualche CE nuova (quell'evento di San Valentino mi pare che non rollai proprio per aspettare Jalter? Mi pare fosse così) quindi non andando proprio malissimo con due CE SSR batto il ferro con un altro e subito un roll arcobaleno. Saber, Arturia. E vabbeh, NP2, ci sta. Però poi arriva un altro roll arcobaleno (ed ero literally :shrek:) ed esce la basaka MHX Alter :bruniii:.
Prima volta che un roll si riabilita dallo spook e anche i primi roll arcobaleno che vedo in prima persona...
3dcpkBo.jpg

C42w0o7.jpg

Gioia e gaudio fino a che non mi rendo conto che il prossimo evento è il rerun di guda guda con Okitan che è un mio grandissimo obiettivo, e anche Astraea nell'evento di Case Files. E potrei aver già esaurito il credito che avevo dopo i disastri Murasaki e Kama :facepalm:. Tempo di fare qualche interludio per recuperare quarzi.

La morale della favola comunque è che per quanto la quantità di waifu si sia ben più che quintuplicata, dal 2009 Saber continua sempre a darmi soddisfazioni come mia prima waifu della serie. Takeuchi abbracciamoci :bruniii:.

Dajeeeeeee!

3dcpkBo.jpg

C42w0o7.jpg

Daje così :ibraok:

Sculatona di Theta :geddoe:

Medb è bellissima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro